One Shot: NishiYuuma (2)

711 15 18
                                    

Richiesta da Just_Maty.

Era un normale venerdì pomeriggio e Nosaka e Nishikage avevano deciso di andare al cinema. Si incamminarono lentamente, mano nella mano, non temendo della reazione delle persone comuni. Erano ormai 2 anni che erano fidanzati ed erano abituati alle reazioni ed agli insulti ma a loro non importava. A loro importava rimanere insieme. Dopo un paio di minuti di camminata arrivarono al cinema vedendo, poi, tutte le locandine e gli orari dei film.
<Vediamo il Re Leone?> chiese il maggiore.
<Nahh...vediamo Spiderman!> disse il minore.
<Uff! L'ho già visto con qualche amico e...devo dire che è bello ma rivederlo mi annoierebbe.>
<Va bene...Allora vediamo Annabelle 3!!> Disse il minore eccitato.
<Ma...non è più in produzione...vediamo Fast & Furious - Hobbs & Shaw!!> disse allora il minore deciso per poi ottenere il consenso dal maggiore.
Presero i biglietti per lo spettacolo delle 17:00 ed entrarono in sala.
<Bene...sono le 16:58. Tra due minuti inizia il film> disse il minore controllando l'orologio. Nella sala non c'era nessuno ma solo loro due. Erano gli unici due nella sala per cui Nishikage sorrise maliziosamente. Guardò il ragazzo, si avvicinò e lo baciò dolcemente. Il minore cinse le sue braccia attorno al suo collo e le gambe attorno ai fianchi mentre, il maggiore, cinse le sue mani attorno alla vita del ragazzo. Continuarono a baciarsi per un paio di minuti per poi staccarsi.
<Nishi~ perché l'hai fatto?>
<Perché sono stufo di non poterti baciare. Stiamo insieme da due anni e non ci siamo mai baciati. Questo è il giorno e il posto perfetto. Ora, se non ti dispiace, vorrei tornare a fare ciò che stavo facendo prima> disse il maggiore fissandolo negli occhi per poi ribaciarlo. Il minore ricambiò immediatamente per cui rimasero tutto il tempo a baciarsi e coccolarsi mentre fino a quando non iniziò il film.

Fineeee~~

Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora