One Shot: KyouTen

363 13 0
                                    

Richiesta da Undyne-chan. Spero ti piaccia😊🌺

Tenma Matsukaze stava passeggiando completamente solo per i corridoi della scuola ignaro di quello che stava per succedere. Da un paio di settimane veniva preso in giro da alcuni ragazzi di quinto e lui, un sempliciotto del quarto, non gli dava retta. Veniva preso spesso in giro per il suo orientamento sessuale ma anche per il suo fisico esile e magrolino. A lui non importava di ciò che gli dicevano ma...certe volte lo picchiavano insultandolo pesantemente e si ritrovava spesso a piangere nei bagni della scuola. Shindou, uno dei suoi più grandi amici, è sempre stato al suo fianco fin dall'inizio e sapeva tutto ciò che gli stava succedendo negli ultimi tempi. Di solito, per tirargli su il morale, gli chiedeva di allenarsi con lui per scacciare via i brutti ricordi delle pessime giornate giornate del ragazzo. Tenma accettava sempre perché, quando si parla di calcio, il buon umore ritorna. Mentre camminava sentì qualcuno spingerlo facendolo cadere a terra e sbattendo il polso contro uno dei tanti armadietti che c'erano nei corridoi. Appena si prese il polso con l'altra mano alzò la testa e vide i quattro bulli della sua classe.
<Hey Matsukaze! Allora...oggi ho preso un brutto voto ed ho voglia di di picchiare qualcuno e, siccome tu sei qui, mi sfogheró su di te! Però ci penserà Tsurugi Kyousuke...la tua cotta> disse il più grosso dei quattro e, appena udì 'Tsurugi Kyousuke' si incupí e qualche lacrima rigó il suo volto. Il suo sguardo si posizionò sugli occhi color ambra del blu. Gli occhi del blu, in quel momento, gli trasmettevano timore e paura così preferì ribattere.
<Puoi farlo tu per favore? Dammi calci, pugni e fa quello che vuoi basta che poi mi lasci in pace una volta per tutte> disse il più piccolo guardando dritto negli occhi il più grosso.
<Wow...non l'avrei mai detto. Oggi sei salvo, mi hai fatto passare la voglia> dice per poi andarsene notando, però, che Tsurugi non li seguì ma se ne infischió.
<Stai bene Tenma?> chiese il blu al ragazzo.
<Perché, ti importa?> disse il minore guardandolo con gli occhi pieni di lacrime. Tsurugi, a quel punto, lo abbracciò sussurrandogli un "NON TI LASCIO PIÚ SOLO" nel suo orecchio facendolo arrossire. Tenma stentò a crederci così provò a rialzarsi ma il maggiore non glielo permetteva.
<Tsurugi mi accompagneresti in infermeria così vedo un po di fare qualcosa per questo polso?> chiede il minore sforzando un piccolo sorriso.
<Va bene basta che mi fai un sorriso e ti tieni ciò che sta succedendo segreto. Dopo, se vuoi, giochiamo a calcio > disse il maggiore calcando l'ultima parola per poi vedere un sorriso a trentadue denti stampato sulla faccia del minore. Tsurugi, per rendere le cose più interessanti, si alza prendendolo a in braccio per poi correre in infermeria. Tenma non capiva le sue intenzioni ma non gli dispiaceva stare in braccio al ragazzo che amava più della sua vita.

Fineeee🌺🌺🌺

Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora