Richiesta da LaSoffa89. Anche questa storia parlerà di un'amore tra professore (24 anni) e, in questo caso, alunna (18 anni)! Spero vi piaccia🌺🌺🌺
Finalmente le lezioni sono finite e ti aspetta il tuo amato club di atletica (n.a. si club di atletica perché mi sembrava più facile incontrarlo lì.) Hai scelto quel club perché il professore che lo gestisce è lo stesso Kazemaru Ichirouta, l'unico tra i tanti che ti presta più attenzioni e non sai il perché. Nell'ultimo periodo vi è capitato di parlare della vostra vita, pregi e difetti e vi siete aiutati a vicenda. Hai iniziato a provare dei sentimenti nei confronti del tuo professore ed allenatore. Sai benissimo che è una follia amare un professore ma non ci puoi fare proprio niente. In questo momento ti stai cambiando per affrontare gli esercizi che ogni giorno fai e che riesci a superare senza fatica.Ogni volta, quando svolgi gli esercizi, sembra che ti osservi senza staccarti gli occhi di dosso e, da una parte, ti senti un po a disagio ma non te ne imporarta molto. Quando ti alleni pensi sempre a lui che ti da la carica per affrontare le dure giornate di scuola e di tutti i giorni. Assolta ancora nei tuoi pensieri, non ti accorgi che il professore è venuto a trovarti nello spoiatoio e, subito, lo noti facendo svanire tutto ciò a cui stavi pensando.
<T/N-chan! Scusa ma non ti vedevo uscire>
<Mi scusi è solo che stavo...riordinando> dici tu guardandolo negli occhi e sorridendo dolcemente. A quel punto lo vedi avvicinarsi subito a te sbattendoti al muro per poi trovarvi a pochi centimetri di distanza.
<P-Prof?> dici tu con un briciolo di paura. Lui ti accarezza i fianchi dolcemente e, a quel contatto, rabbrividisci sentendo anche il cuore battere all'impazzata. Vorresti tanto dargli un bacio ma non sai quale potrebbe essere la sua reazione però...non riesci a resistere alla tentazione così lo baci poggiando le tue mani su suo petto e sentendo le sue mani stringere i tuoi fianchi attirandoti a sé e, miracolosamente, ricambiando il bacio. Quel dolce contatto con le sue labbra ti rilassa e ti toglie ogni preoccupazione. Non avresti potuto chiedere di meglio. Vi staccate qualche minuto dopo per poi poggiare la fronte contro quella dell'uomo.
<D'ora in poi chiamami per nome solo quando stiamo soli perché... Vorrei riavere un momento come questo. Mi sono innamorato di te sin dal primo momento che ti ho vista e vorrei di che tu fossi la mia ragazza segreta> ti dice lui sussurrando in modo tale da non farsi sentire da nessuno ma, solo da te.
<Ovvio che accetto Kazemaru. Ti ho sempre amato ed aspettavo questo momento da tanto tempo> gli dici per poi abbracciarlo ed uscire insieme dallo spoiatoio facendo finta che tutto ciò che è avvenuto non si sia mai avverato.Fineeee👑👑
Angolo autrice
Bonjour toute le monde!
Ecco a voi un nuovo capitolo appena sfornato dalla mia mente pazza. Se fa schifo mi scuso tantissimo ma mi sono svegliata da un paio di minuti😰😰. Spero con tutto il cuore che il capitolo vi sia piaciuto.
Au revoir!Ps. Mi sento francese oggi va bene?😂😂
STAI LEGGENDO
Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}
FanfictionR̥ḁc̥c̥o̥l̥t̥ḁ d̥i̥ i̥m̥m̥ḁg̥i̥n̥i̥,̥ c̥o̥m̥m̥e̥n̥t̥i̥ s̥u̥ s̥h̥i̥p̥ e̥ r̥i̥c̥h̥i̥e̥s̥t̥e̥ +̥ c̥h̥ḁl̥l̥e̥n̥g̥e̥ +̥ O̥n̥e̥ S̥h̥o̥t̥ (̥p̥i̥c̥c̥o̥l̥e̥ O̥n̥e̥ s̥h̥o̥t̥)̥ s̥u̥i̥ v̥o̥s̥t̥r̥i̥ p̥e̥r̥s̥o̥n̥ḁg̥g̥i̥ p̥r̥e̥f̥e̥r̥i̥t̥i̥ e̥ s̥h̥i̥p̥ p̥r̥e̥f...