Richiesta da LaSoffa89. Spero che ti piaccia gioiah❤❤🌺🌺
Endou Mamoru è uno di quei ragazzi a cui piace il calcio e cerca sempre di far sorridere le persone infondendo speranza e coraggio nei cuori dei giovani ragazzi di 17 anni (n.a. e bene sì! Una Enkaze con i protagonisti alle superiori!!). In questo momento si trova in campo ad allenare alcuni ragazzini di secondo e di terzo. Si diverte sempre ad allenare i ragazzini perché gli ricorda i bei vecchi tempi assieme a Kazemaru che, in quel momento, era con un suo carissimo amico: Miyasaka Ryou. Endou sapeva molto bene che erano solo cari amici ma, in realtà, Miyasaka non lo convinceva per niente e se n'è reso conto dalle occhiate di sfida che il biondo gli lancia, a come guarda il suo uomo ed a come si sente superiore a lui. Quel ragazzo non gli è mai piaciuto ma fa credere a Kazemaru che vanno molto d'accordo almeno così non lo delude. Stranamente, quel giorno, Miyasaka sembra voler giocare con Endou testando la sua pazienza e la sua gelosia e sapeva bene cosa fare. Doveva solo aspettare che Endou finisse l'allenamento con i ragazzini per poi attuare il suo piano. Nel pomeriggio l'allenamento stancante dell'allenatore Mamoru finì e tutti i ragazzini andarono negli spoiatoi lasciando il diciasetenne da solo, in mezzo al campo. A quel punto Miyasaka chiamò Kazemaru chiedendoli di raggiungerlo al campo da calcio. Kazemaru non esitò ed andò subito al campo da calcio dove vide Endou tutto solo con Miyasaka e sembra furibondo. "Ma cosa sta succedendo tra quei due?" pensa Kazemaru preoccupato. Per levarsi ogni preoccupazione scende subito e va da loro.
<Hey Kazemaru! Ascolta devo dirti una cosa importante> disse il biondo avvicinandosi di più all'amico.
<Ehm...forse ho capito cosa mi vuoi dire> disse il ragazzo indietreggiando.
<Davvero?! E-E qual'è la tua risposta senpai?> chiese il biondo continuando ad avvicinarsi mentre il ragazzo continuava ad indietreggiare.
<I sentimenti non sono corrisposti Miyasaka perché...amo un altro sin dall'inizio> disse per poi guardare negli occhi Endou ed avvicinarsi a lui.
Endou non capì subito ciò che stava succedendo ma di una cosa era certo...il ragazzo che ama Kazemaru era lui stesso ma Miyasaka sembra non voler cedere. Cosa poteva fare in quel momento per far arrendere Miyasaka al suo destino? Beh semplice! La risposta era proprio davanti a lui. Non esitò due volte per poi tirarlo per la vita e baciarlo. Un bacio dolce e pieno di veri sentimenti, desiderato da entrambi da tanto tempo e simboleggiava il loro legame. A quella scena Miyasaka decise di andarsene capendo che non era lui che amava ma Endou. Il suo rivale aveva vinto come sempre ma, questa volta, qualcosa di estremamente grande e desiderato da entrambi. Sapeva bene che lui non l'avrebbe mai amato però, in quel momento, si fidava di Endou e sapeva che poteva proteggerlo in ogni circostanza.Fine fangirlosaaaa❤🌺🌺🌺
STAI LEGGENDO
Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}
FanfictionR̥ḁc̥c̥o̥l̥t̥ḁ d̥i̥ i̥m̥m̥ḁg̥i̥n̥i̥,̥ c̥o̥m̥m̥e̥n̥t̥i̥ s̥u̥ s̥h̥i̥p̥ e̥ r̥i̥c̥h̥i̥e̥s̥t̥e̥ +̥ c̥h̥ḁl̥l̥e̥n̥g̥e̥ +̥ O̥n̥e̥ S̥h̥o̥t̥ (̥p̥i̥c̥c̥o̥l̥e̥ O̥n̥e̥ s̥h̥o̥t̥)̥ s̥u̥i̥ v̥o̥s̥t̥r̥i̥ p̥e̥r̥s̥o̥n̥ḁg̥g̥i̥ p̥r̥e̥f̥e̥r̥i̥t̥i̥ e̥ s̥h̥i̥p̥ p̥r̥e̥f...