Richiesta da Inazuma___Diamond. Spero ti piaccia🌺 e mi scuso per il ritardo💖 ringrazio anche LaSoffa89 per l'idea e l'aiuto perché non avevo idee😰❤
È il 14 agosto, l'anniversario di fidanzamento di Fudou e Kidou. Per questa occasione speciale Fudou decide di fare una sorpresa a Kidou. Siccome non vivono insieme e Kidou si è trasferito a Yokohama per lavoro Fudou decide di andarlo a trovare. É una sorpresa perfetta per una coppia che non si vede da tanto, anzi, che si sentono e vedono tramite videochiamata ma non nella vita reale. Fudou, così, inizia a preparare le valigie per il lungo viaggio. Sapeva già dove stare ovviamente e non avrebbe avuto problemi. Dopo aver preparato le valigie uscì di casa per prendere un regalo che potrebbe piacergli. Però c'era solo un piccolissimo, minuscolo problema...Kidou era un ragazzo che, nella vita, ha sempre avuto tutto senza eccezione. Ha sempre aiutato tutti e ha donato il suo cuore ad un ragazzo che, un tempo, era menefreghista per ciò che gli successe nella sua infanzia e che è riuscito a cambiare. Kidou si merita qualcosa di speciale ma Fudou non sa cosa...la sua presenza sarà di certo qualcosa di speciale per il fidanzato e lo sa benissimo ma non vuole di certo andare a mani vuote! Fortunatamente, lì vicino, c'era un fioraio. Fudou si avvicinò alla vetrina e trovò un mazzo di rose blu e bianche: sarebbe stato un regalo perfetto. Entrò di fretta e furia e acquistò il mazzo facendo scrivere anche un bigliettino. Uscì, poi, tutto soddisfatto e, appena arrivò a casa sua, le mise in un vaso poi si andò a preparare. Non ci mise tantissimo per prepararsi però voleva essere perfetto per il suo amato. Dopo essersi preparato prese le valigie e le mise in macchina per poi rientrare in casa, prendere i fiori e dare un'ultima occhiata alla casa. Spense le luci e chiuse la porta, entrò in macchina e l'accese per poi partire. Prese la strada più breve per arrivare. Prendendo quella strada gli aspettavano 47 minuti di viaggio (n.a. grazie Google per queste informazioni😂😂) . Per lui non erano tanti 47 minuti, anzi! Durante il viaggio accese la radio per passare il tempo e, allo stesso tempo, venne chiamato da Kidou. Fudou afferrò il telefono e, con l'auricolare bluethoot rispose al cellulare.
<Hey amore come va?> chiese il rasta
<Benissimo! Sto andando a cena con degli amici> disse il ragazzo al rasta per non avere dei sospetti.
<Va bene. Divertiti allora>
<Grazie amore mio. Ci sentiamo dopo> disse il maggiore per poi chiudere la chiamata. Continuò a viaggiare per tanto tempo fino a quando non arrivò a Yokohama.
"Kidou, sto arrivando!" pensò il ragazzo continuando a guidare fino ad arrivare a casa sua. Era un po teso e in ansia però aveva voglia di rivederlo a tutti i costi. Scese dalla macchina e prese i fiori e le valigie per poi suonare al campanello. La porta fu subito aperta dal rasta che, sorpreso, saltò addosso a Fudou baciandolo appassionatamente.
<Che ci fai qui? Non eri ad una cena con degli amici?>
<No! Era tutto organizzato.> disse Fudou per poi mostrargli i fiori.
<Sorpresa! Buon anniversario, amore mio.> Kidou rimase sorpreso da tutto ciò ma, comunque, era felice di avere il suo amato accanto a sé. Fudou diede i fiori a Kidou ed entrò in casa con la valigia dicendo: <Starò qui un paio di giorni...scusa se non ti ho chiesto niente>.
<tranquillo! Ti avrei chiesto comunque di restare qui con me> disse il rasta posando i fiori in un vaso per poi ribaciarlo. Kidou, dopo, lo portò in camera sapendo che fosse stanco per il lungo viaggio. Fudou si stese sul letto invitando Kidou accanto a lui che, senza farselo ripetere due volte, si buttò accoccolandosi a lui. Quella sera fu una delle più belle che Kidou e Fudou avessero mai passato nella loro vita da coppia e se la ricorderanno per sempre.Fine😍
Angolo autrice
Allora spero che questa One Shot vi piaccia. Ringrazio ancora LaSoffa89 per il suo aiuto e l'idea. Non saprei cosa avrei fatto senza di te. Giuro che non avevo idee e, appena iniziai a scrivere, mi venne lo spunto per la sorpresa perfetta ma ripeto che è venuta fuori l'idea della sorpresa da questa brava ragazza citata prima :3 bene...ora vado a scrivere le altre e mi scuso ancora per il ritardo.
Sayōnara Min'na!!
STAI LEGGENDO
Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}
FanfictionR̥ḁc̥c̥o̥l̥t̥ḁ d̥i̥ i̥m̥m̥ḁg̥i̥n̥i̥,̥ c̥o̥m̥m̥e̥n̥t̥i̥ s̥u̥ s̥h̥i̥p̥ e̥ r̥i̥c̥h̥i̥e̥s̥t̥e̥ +̥ c̥h̥ḁl̥l̥e̥n̥g̥e̥ +̥ O̥n̥e̥ S̥h̥o̥t̥ (̥p̥i̥c̥c̥o̥l̥e̥ O̥n̥e̥ s̥h̥o̥t̥)̥ s̥u̥i̥ v̥o̥s̥t̥r̥i̥ p̥e̥r̥s̥o̥n̥ḁg̥g̥i̥ p̥r̥e̥f̥e̥r̥i̥t̥i̥ e̥ s̥h̥i̥p̥ p̥r̥e̥f...