Nishikage x Reader

1K 14 7
                                    

One Shot richiesta da  LaSoffa89. Spero ti piaccia❤🌺

Sei la sorella di Haizaki e, in questo momento, ti ritrovi in ospedale. Avevi voglia di vedere Akane, la tua migliore amica e la cotta di tuo fratello. Oggi tuo fratello avrebbe avuto gli ultimi allenamenti prima della partita che si sarebbe tenuta il giorno dopo. Stai un altro po in ospedale e poi ti incammini verso l'Accademia Stella per vedere tuo fratello. Mentre cammini incontri, per caso, Nishikage, un tuo vecchio amico. Nishikage è da sempre stata la tua cotta da quando ci hai riparlato la prima volta che vi siete rivisti. Era davanti la vetrina del fioraio e stava ammirando le margherite, i tuoi fiori preferiti. Entra nel negozio e non lo vedi per molto tempo fino a quando non lo vedi uscire con gli stessi fiori che stava guardando in vetrina.
"Per chi saranno mai?" pensi tu un po preoccupata per poi pensare il peggio. Inizi a camminare a testa bassa per evitare di vederlo ma, sfortunatamente, vai a sbattere proprio contro di lui. Cadete entrambi a terra però, prima che lui possa fare qualcosa, ti alzi ed inizi a correre imbarazzata. Entri in un vicolo e cerchi di nasconderti per calmarti un po. Una calda lacrima riga il tuo volto. Perché piangi? Perché sei corsa via? Perché??? Molte domande frullano la tua testa e, sfortunatamente Nishikage ti trova e ricominci a correre con lui alle calcagna. Non riesci a seminarlo e lui non ci mette molto a raggiungerti. Appena te lo ritrovi a qualche centimetro dietro lui allunga la sua mano e ti prende il braccio per poi trascinarti in un altro vicolo e, questa volta, molto più isolato dell'altro.
<T/N cosa ti è successo? Perché piangi e perché sei scappata?>
<e a te che importa? Ti ho visto mentre compravi quei fiori che si da il caso siano i miei preferiti. Fai il finto tonto ora?> dici tu fredda guardandolo negli occhi. Ogni volta che incroci il suo sguardo ti ci perdi dentro e ti sembra di sognare.
<Hai frainteso tutto, T/S-chan!> dice lui ridacchiando.
<in che senso scusa?> chiedi incredula. Lui non ti da una risposta anzi! Si limita a guardarti nei tuoi bellissimi occhi color C/O. Dopo qualche minuto si avvicina di più a te per poi ritrovarvi a qualche centimetro di distanza.
<Sai...quei fiori erano per te e...doveva essere una sorpresa ma, come sempre fraintendi tutto. A me piaci così però. Ti Amo T/N-chan.> ti dice lui per poi azzerare le distanze. Non riesci a capire cosa stia succedendo in quel momento. Sai solo che era ciò che aspettavi da tanto tempo e che, finalmente, avevi avuto. Restate così per alcuni minuti per poi staccarvi e abbracciarvi.

Fine


Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora