Richiesta da LaSoffa89. Ti avviso che, alla fine, era l'unica versione che mi è uscita meglio. Se ne dovessi fare un'altra di One Shot su questo personaggio cercherò di farlo subito.🌺
Sei membro dei Perfect Spark e sei al servizio di Orion. Ti sei unita ad Orion con lo scopo di ringraziarli per averti aiutata. Eri una ragazzina che aveva diverse difficoltà fisiche e non potevi praticare il tuo sport preferito a causa di esse fino a quando, un giorno, non incontrasti Bernard Girikanan che ti ha offerto il suo aiuto ma, in cambio, avresti dovuto essere al servizio di Orion. In questo momento ti stai allenando con il tuo migliore amico, nonché tua cotta segreta, Froy Girikanan. Siete da sempre stati uniti e sa tutto di te ma...non proprio tutto. L'unica cosa che non sa è che tu fai parte di Orion. Per te è dolente non dirglielo però sei riconoscente a Bernard e non puoi tradirlo.
<T/N, va tutto bene?> ti chiede l'Albino preoccupato.
<S-Si si!! Sono solo un po stanca, tutto qui!>
<Bhe...se per questo prendiamoci una pausa.> ti dice lui sorridendo dolcemente facendoti arrossire leggermente. A questo punto prendi le borraccie e vi siedete in mezzo al campo.
<Grazie per avermela portata. Comunque dimmi...so davvero tutto di te? Perché certe volte, quando parliamo di Orion, diventi strana. Succede qualcosa?> ti chiede l'Albino guardandoti dritta negli occhi.
<Ehm...si si!>
<Stai mentendo?>
<...Si ma c'è una spiegazione>
<...Ti ascolto>
<Vedi...un tempo ero una normale ragazzina ossessionata dal calcio e mi piaceva giocarci ma...avevo diverse difficoltà fisiche che non mi permettevano di praticarlo. Per curarle dovevo fare diverse operazioni molto costose e la mia famiglia non si potevano mettere carico di queste spese. Così, un giorno, incontrai tuo fratello e gli spiegai la situazione. Ha pagato lui tutto a condizione che, subito dopo, sarei entrata in squadra con il marchio di Orion. Io accettai e lui mi ha allenato personalmente...> gli rispondi.
<Quindi...ti sei fatta sottomettere...e pensare che ti credevo diversa...se le cose stanno così al-> non finì la frase che subito sbottasti...
<Ti ostini a non capire? Se sono arrivata fin qui ora è solo grazie ad Orion e a tuo fratello. Non posso credere di essermi INNAMORATA di un ragazzo senza cuore...Io me ne vado e non mi rivolgere la parola MAI PIÚ!> gli dici fredda e con le lacrime agli occhi. Lui ti guardò, si avvicinò e ti baciò dolcemente. In quel momento ti ritrovasti il cervello in tilt ma non esitasti e ricambiasti il gesto per poi scioglervi subito dopo.
<Mi dispiace...non l'avevo capito. Alcune volte sono stupido e non capisco cosa provano davvero le persone e sai...anch'io mi sono innamorato di te ma...al contrario tuo penso che tu abbia un cuore d'oro piccola~> ti dice lui per poi abrracciarti. Rimasti impietrita ma ti lo personasti perché non potevi odiarlo. Lo amavi e sapevi che i sentimenti erano ricambiati.Fine🌺
Angolo autrice
Ecco a voi i prossimi personaggi e le prossime shiiiip però, questa volta, da commentare!!! Poi, se vi va, faccio le One Shot!!!!
Ship:
Takuran
Ranmasa
GouFubu
Hiroto x HaizakiPoi ho trovato queste ship e fatemi sapere se volete il commento:
Nosaka x Kirina
Ichihoshi x Nosaka
Ootani x Li Hao
Ootani x IchihoshiPer quanto riguarda i personaggi da commentare:
Kazemaru
Nosaka
Anna
Ichihoshi
Ootani
Asuto
Haizaki
Kidou
Mizukamya
Yuuichiro
Shindou
Tsurugi
Tenma
(A vostra scelta scegliete!!)Ovviamente è la prima volta che vi chiedo anche di scegliere i personaggi da commentare però...proviamo cose nuove!!
Detto questo vi salutooo!!!
🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺
STAI LEGGENDO
Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}
FanfictionR̥ḁc̥c̥o̥l̥t̥ḁ d̥i̥ i̥m̥m̥ḁg̥i̥n̥i̥,̥ c̥o̥m̥m̥e̥n̥t̥i̥ s̥u̥ s̥h̥i̥p̥ e̥ r̥i̥c̥h̥i̥e̥s̥t̥e̥ +̥ c̥h̥ḁl̥l̥e̥n̥g̥e̥ +̥ O̥n̥e̥ S̥h̥o̥t̥ (̥p̥i̥c̥c̥o̥l̥e̥ O̥n̥e̥ s̥h̥o̥t̥)̥ s̥u̥i̥ v̥o̥s̥t̥r̥i̥ p̥e̥r̥s̥o̥n̥ḁg̥g̥i̥ p̥r̥e̥f̥e̥r̥i̥t̥i̥ e̥ s̥h̥i̥p̥ p̥r̥e̥f...