One Shot: Hiromido

458 15 5
                                    

Richiesta da LaSoffa89. Enjoy!!!❤🌺

Le notti di luna piena sono sempre molto romantiche soprattutto per le coppie e per coppie in particolare come la Hiromido!
In questo momento Midorikawa sta aiutando Kariya a fare i compiti di matematica siccome, ogni volta, trova sempre ottime scuse a cui loro credono e sono testimoni con i loro stessi occhi. Di solito o non ci capisce mai un tubo o non ha mai voglia. Hiroto, invece, lavora al computer cercando di riuscire a restare sveglio per passare un po di tempo con il marito.
<Papà non ci capisco un tubo di matematica!> urla disperato Kariya continuando a guardare il suo quaderno.
<Prima di tutto non urlare, secondo ti manca solo il calcolo delle probabilità  da fare e poi abbiamo finito> dice tranquillo e serio Midorikawa.
<Uff va bene>
<Bravo Kariya. Vedrai che finiremo subito> disse il pistacchietto al ragazzo stanco della matematica.
Passarono tre quarti d'ora e, finalmente, Kariya chiuse il quaderno degli esercizi di matematica per poi correre in camera sua. Midorikawa, ormai stremato, andò sul balcone con una bella tazza di tisana che gli sarebbe servita per calmarsi. Adorava ammirare la luna piena. Gli trasmetteva calma e serenità. Di certo avrebbe preferito andare a vivere sulla luna piuttosto che dover padellare e tartassare fino allo sfinimento Kariya e Hiroto. Alcune volte gli davano su i nervi invece, altre volte, li amava ed erano super tranquilli. Pensava a tutte le avventure passate con Hiroto e con gli altri guardando il firmamento e la luna che lo calmavano e lo facevano ragionare. I suoi pensieri furono interrotti da due grandi e calde braccia che lo avvolgevano tutto placandolo ancora di più.
<Risolto con Kariya?>
<Si Hiroto e finalmente ha capito come funziona la matematica>
<Bravo ed ora possiamo trascorrere un po di tempo insieme. Ho terminato finalmente il lavoro> disse il rosso girandolo e dandogli un leggero bacio sulle labbra. Era uno di quei baci che a Midorikawa piaceva perché gli faceva dimenticare tutto ciò. Lo catapultava in un altro mondo ed a lui piaceva. Hiroto era la persona più dolce e tenera che potesse desiderare e, aver adottato Kariya, per loro, significava molto. Midorikawa aveva la vita perfette e tutto ciò che desiderava da un sacco di tempo.

Finee🌺👑🌺👑

Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora