One Shot: KyouTen

855 19 0
                                    

One Shot richiesta da Hot_odoroki. Spero ti piaccia☺🌺

Era una calda giornata d'estate e Tsurugi Kyousuke decise di andare da Tenma, il suo ragazzo, per passare un po di tempo con lui. Con gli impegni scolastici e gli allenamenti dell'allenatore Kidou non hanno mai tempo di passare un po di tempo assieme. Kyousuke era arrivato davanti alla porta di casa del minore. La porta fu aperta dalla zia del ragazzo la quale disse che, in realtà, il nipote era uscito con Shindou, Ranmaru e Kirina (n.a. eh eh ne accontenti amo le fan della Ranmasa eh eh eh).  Il blu, allora, corse dal ragazzo non sapendo, però, dove si trovava. Correva più veloce di come correva durante le partite. Appena intravide il ragazzo corse più velocemente fino a quando non si barricò davanti a loro.
<Voi tre sparite in questo preciso istante prima che ci lanci una stoccata micidiale dritta dritta nelle parti basse.>
<SISSIGNORE!!!> dissero i tre prima di scappare urlando.
<Uffa! Tsurugi! Sei sempre geloso. Anch'io merito di uscire con gli amici e lo sai benissimo!> disse il ragazzo furibondo. Il blu lo guardo per poi lasciargli un tenero bacio a stampo sulle labbra.
<Scusami...è solo che avevo voglia di passare un po di tempo con te. Se sono geloso è solo perché non mi fido degli altri...e perché sei importante...> disse lui per poi essere abbracciato dal minore.
<Awww♡ Tsurugi! Sei sempre freddo e testardo con gli altri ma dolce e coccolone con me. Non potevo chiedere di meglio.> disse il castano per poi ribaciarlo mettendosi sulla punta dei piedi dato che era più basso. Il blu ricambiò e poi lo prese con sé, riaccompagnandolo a casa e stare un con lui fino al mattino dopo.

Fine~

Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora