Richiesta da dangershindoulover. Spero vivamente che ti piaccia.🌺
Era un normale pomeriggio d'ottobre ed Ibuki si stava allenando a basket, il suo sport preferito e che, ormai, non praticava più. Aveva lasciato il basket per il calcio e avrebbe tanto voluto tornare a praticare il suo sport ma qualcosa l'ho bloccava. Quel qualcosa era l'amore. Nell'ultima periodo ha iniziato a provare dei sentimenti verso una persona con cui non va molto d'accordo ovvero Shindou Takuto. Durante le partite e, soprattutto, agli allenamenti litigavano sempre e non andavano tanto d'accordo e questo dispiaceva molto sia all'albino che al pianista. Un giorno, però, qualcosa cambiò. Mentre Ibuki si allenava intravide una figura a lui molto nota sull'uscio della porta d'entrata della palestra. Così si fermò e andò verso la figura.
<Hey Takuto come mai sei qui?>
<Volevo vederti giocare a basket, tutto qui> disse con tono pacato il minore. L'Albino lo guardò con curiosità per poi ritornare a giocare. Shindou rimase a guardarlo tutto il tempo e non distolse lo sguardo nemmeno per un minuto. Effettivamente a lui piaceva e, quando litigavano, stava sempre male. Passava pomeriggi interi in camera sua a pensarlo ed a ripetersi che era uno sciocco, un cretino che non riesce nemmeno a confessarsi davanti a lui. Se è brusco è perché vorrebbe avvicinarsi di più a lui ma sa che non ci sta riuscendo. Non vuole perderlo, lo vuole per sé. Non permetterà mai a nessuno di portarlo via da lui ma si deve svegliare e dare una mossa. Lo continua a guardare e, ad ogni sguardo che l'albino gli lancia, lui arrossiva e lo notava anche quest'ultimo. All'improvviso il maggiore si fermò e, per qualche strano motivo, si diresse verso la porta della palestra chiudendola a chiave. Il castano iniziò a preoccuparsi e cercò con gli occhi un'altra via d'uscita ma non né trovò nessuna.
<Perché hai chiuso la porta?>
<Perché non voglio che nessuno ci veda> disse Ibuki camminando verso di lui facendolo arrivare con le spalle contro il muro.
<Per quale motivo?> gli chiede il castano guardandolo negli occhi. A quel punto Munemasa lo baciò. Non resistette e non poteva farci niente. Lo amava e non gli importava ciò che gli altri avrebbero pensato della loro relazione. Si staccarono qualche minuto più tardi ma Ibuki capì bene che Shindou non voleva staccarsi.
<I-Ibuki...io...mi dispiace per tutte le cose che ti ho detto, per averti umiliato davanti a tutti e per tutto...TUTTO> disse il castano con le lacrime agli occhi. Munemasa, con una mano gli asciugò le lacrime e con l'altra gli accarezzò la guancia.
<Tranquillo, non fa niente. L'importante è che tu sia qui con me, in questo momento. Non voglio perfetti e non voglio farti soffrire per cui ti chiedo di essere il mio fidanzato e di mantenere ciò che è successo segreto. Allora, che mi dici?> disse l'Albino guardandolo negli occhi per poi sorridergli.
<Si! Aspettavo da tanto che me lo chiedessi. Anch'io non voglio perderti e stai certo che, da qui, non uscirà niente. Sarà una cosa mia e tua> disse il minore per poi ribaciarlo dolcemente stando lì, fra le sue braccia.Fineeer👑🌺
STAI LEGGENDO
Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}
FanfictionR̥ḁc̥c̥o̥l̥t̥ḁ d̥i̥ i̥m̥m̥ḁg̥i̥n̥i̥,̥ c̥o̥m̥m̥e̥n̥t̥i̥ s̥u̥ s̥h̥i̥p̥ e̥ r̥i̥c̥h̥i̥e̥s̥t̥e̥ +̥ c̥h̥ḁl̥l̥e̥n̥g̥e̥ +̥ O̥n̥e̥ S̥h̥o̥t̥ (̥p̥i̥c̥c̥o̥l̥e̥ O̥n̥e̥ s̥h̥o̥t̥)̥ s̥u̥i̥ v̥o̥s̥t̥r̥i̥ p̥e̥r̥s̥o̥n̥ḁg̥g̥i̥ p̥r̥e̥f̥e̥r̥i̥t̥i̥ e̥ s̥h̥i̥p̥ p̥r̥e̥f...