One Shot: Hiromido (3)

394 13 3
                                    

Richiesta da lil_weeb_. Scusami tanto per il ritardo

In una normale sera di temporale Mido si ritrovava da solo, sul divano, a guardare un horror mentre Hiroto era a farsi una doccia siccome era appena tornato. Il verde teneva stretto al petto un cuscino per evitare che si spaventasse durante le scene con jumpscare ed urli. Oltre ad avere paura degli horror, il ragazzo aveva anche paura dei temporali infatti quando sentiva il rumore dei tuoni quest'ultimo sobbalzava e tremava.
<Non avrei mai dovuto vedere questo film ma...devo dimostrargli che si sbaglia> disse tra sé e sé il pistacchietto impallidendo ad ogni singolo rumore che ci fosse in quella stanza. In effetti aveva accettato una delle tante sfide di Masakatsu e non voleva di certo perderla.
Per tutta la sera il ragazzino girava per la casa cercando di spaventarlo per evitare che il padre vincesse la sfida ma non riusciva a fare niente. Ad un certo punto, però, Makatsu si mise d'accordo con Hiroto per spaventare il pistacchietto e fargli perdere la sfida. Il ragazzo disse al rosso di travestirsi da fantasma ed andare vicino al marito, spaventandolo a morte. All'inizio Hiroto non volle ma, dopo certe condizioni, accettò volentieri e si travestì subito iniziando a camminare silenziosamente verso Mido. Quatto quatto si avvicinò al marito ed iniziò a mugugnare e sospirargli nell'orecchio facendo rabbrividire il verde. Hiroto, poi, si sedette accanto e, appena il film finì, urlò in faccia al verde facendolo spaventare a morte per poi rivelare la sua identità ridendo.
<Ma ti sembra il modo di fare?!>
<Ahahahahahha amore dovevi vedere la tua faccia!>
<Ho ripreso tutto!> urlò Masakatsu provocando un sguardo minaccioso da parte del verde.
<Vi odio> disse il pistacchietto per poi ricevere un dolce bacio dal maggiore e ridacchiare.
<Ora mi odi ancora amore?>
<...Nahhhhh> disse Mido buttandosi su di lui, baciandolo sotto gli occhi del ragazzino che, disgustato, andò in camera sua lasciandoli soli.

Fine😊

Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora