One shot: Herafu (4)

402 12 28
                                    

Richiesta da Just_Maty. Spero ti piaccia🌺🌺

(Attenzione: capitolo non ha un lieto fine...leggete se vi interessa)

È ormai arrivato settembre e con sé anche l'autunno, la stagione delle piogge. Tokyo fu la prima ad iniziare "benissimo" l'autunno. Infatti pioveva e faceva freddo. Nessuno camminava per le strade tranne un giovane ragazzo biondo. Il suo nome? Afuro Terumi, un giovane ragazzo di 17 anni che passeggiava tra le strade sotto la pioggia che picchiettava il suo ombrello nero. L'espressione sul suo viso non era una delle migliori. Sembrava deluso, più arrabbiato che deluso. Le lacrime continuavano a scendere sul suo viso senza sosta, le guancia gonfie dalla rabbia e gli occhi rossi da quanto aveva pianto. Che cosa sarà successo a questo giovane e bellissimo ragazzo per ridursi in questo stato? La risposta è semplice. Hera, il suo amato. Ma cosa c'entra adesso lui con Afuro? Bhe...possiamo dire che...ciò che è successo non è stato tanto bello. Hera l'ha tradito o viceversa? Cosa gli ha fatto? Cosa È successo? Hera non l'aveva tradito o viceversa, non gli aveva fatto niente...l'ha solo deluso. Non si aspettava una cosa del genere da parte della persona che ama di più al mondo. Che cosa è realmente successo? Beh...Afuro è stato scelto per far parte di una squadra giapponese come attaccante. Ha sempre sognato di diventare un giocatore famoso e, quando l'ha saputo, è stato felicissimo tanto da dirlo anche ad Hera che, al contrario, non accettava ciò. Hera era sempre d'accordo su tutto e voleva rendere felice il biondo sempre ma, questa volta no. Dalle risposte che Hera dava ad Afuro non piacevano e così scoppiarono a litigare. E cosa è successo dopo? Afuro prese l'ombrello e si diresse verso l'uscita, inseguito dal fidanzato. Subito dopo si girò a guardarlo per poi dire "A mai più rivederci" e andarsene. Ed eccolo qui a piangere e girovagare per le fredde strade di Tokyo, a testa bassa per nascondere tutte le lacrime. Ed Hera? Che fine ha fatto? Ovviamente lui l'ha seguito e continuava a seguirlo senza farsi vedere. Non lo mollava un singolo istante. Non voleva perderlo e sapeva di aver sbagliato. In fondo era il suo più grande sogno e, finalmente, era riuscito a realizzarlo ma, per colpa sua, poteva anche svanire nel nulla quell'occasione. Hera voleva sistemare le cose una volta per tutte. All'improvviso Afuro si ferma davanti al semaforo rosso. Era un'ottima occasione per Hera per andare da lui. Iniziò a correre verso di lui prima che il semaforo scattasse. Appena arrivò il semaforo diventò verde ma riuscì ad afferrarlo per il polso per poi tirarselo a sé per abbracciarlo. Afuro non riusciva a muoversi e avrebbe tanto voluto opporre resistenza ma qualcosa lo fermava. Iniziò a piangere bagnando la camicia del castano per poi abbracciarlo. Il maggiore gli accarezzò lentamente i capelli e lo lasciò fare.
<Perché vuoi impedirmi di realizzare i miei sogni? Perché non vuoi che io giochi in quella squadra? Perché ci siamo ridotti così per una cosa da nulla?> chiedeva il biondo singhiozzando.
<Perché io ti voglio qui con me. Non voglio impedirti di realizzare i tuoi sogni! Non so nemmeno io perché ci siamo ridotti a così tanto> disse il maggiore con qualche lacrima sul suo volto.
<In una coppia bisogna assecondare l'altro in qualsiasi cosa e in qualsiasi occasione altrimenti la coppia non andrà mai d'accordo> disse Afuro guardandolo con gli occhi e le guancie rosse.
<Hai ragione. So che non mi perdonerai però io non voglio perderti e vorrei averti al mio fianco per sempre> a quelle parole il minore non resistette e lo baciò venendo subito ricambiato. Restarono a baciarsi per molti minuti e poi si staccarono. Quel bacio, per Hera, stava a simboleggiare il suo perdono.
<Hera questo bacio sono le mie scuse per la reazione eccessiva che ho avuto. Ti perdono ed anch'io non voglio perderti perché non vivrei un singolo istante senza di te.> disse il biondo abbracciandolo. Hera ascoltò e ripensò mille volte a quelle meravigliose parole e quel giorno di pioggia resterà sempre nei suoi ricordi e, sicuramente quelle parole resteranno sacre nel suo cuore.

Fine👑

Angolo autrice

Scherzetto!!! Questo capitolo ha un lieto fine ed è venuto anche bene devo dire. Modestamente mi mette un po di tristezza e amore allo stesso tempo e spero di non essere l'unica.
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento.

Sayōnara Min'na!!


Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora