Hiroto x Reader

1.2K 26 2
                                    

One Shot chiesta da GattinaInazuma. Spero che sia di tuo gradimento.

Avviso: questo capitolo è ambientato nel medioevo per cui Hiroto sarà il principe :3

Pov. Kira Hiroto

<Figlio allora hai trovata la tua sposa???> mi chiese mio padre emozionato.
<Uf! No padre non l'ho ancora trovata> gli risposi io scocciato per la milionesima volta
<Come? Non ti piacevano tutte queste fanciulle? Andiamo figliolo!>
<No padre! Erano tutte viziate e con la sete di potere e denaro. Mi avrebbero sposato solo perché poi sarebbero diventate regine.>
<Allora qual'è il tipo di ragazza ideale?>
<Bhe...deve essere bella, dolce, simpatica, gelosa, normale e molto ma molto amorevole.>
<Capisco. Allora troveremo la ragazza> disse mio padre speranzoso. Sapeva che una ragazza così non poteva esistere perché, ormai, tutte le ragazze sono sempre uguali. Stanco di vedere e sentire parlare mio padre decido di uscire dal castello. Appena esco mi introduco nel bosco che si trova dietro il castello perché così posso stare un po da solo e a contatto con la natura. Inizio a correre nel bosco e, dopo un paio di minuti, arrivo in una radura. Dovrebbe essere un altro villaggio perché so che il bosco è il confine del mio futuro impero...

Pov. Narratrice

Hiroto inizia a camminare e si inoltra nel piccolo villaggio sperando che nessuno lo riconoscesse. Inizia ad ammirare un po il luogo e si rende conto che le persone non lo riconoscono e sono molto gentili con lui. Dopo un paio di minuti passati a camminare si siede vicino un pozzo che si trovava fuori dall'enorme villaggio. Appena si siede nota una bellissima ragazza poco più bassa di lui. Aveva i capelli color C/C e gli occhi color C/O. La ragazza nota il ragazzo e arrossisce per poi avvicinarsi.
<Scusami...che ci fa un principe qui?> chiede la ragazza curiosa.
<A-Aspetta...come lo sai?>
<Dai tuoi vestiti>
<O-Oh...capisco. Coomunque come ti chiami?>
<T/N T/C...Tu?>
<Kira Hiroto. Piacere di conoscerti> disse il ragazzo per poi baciarti la mano facendoti arrossire.
<Ti va di venire nel mio regno?>
<Non posso...se ti va ci possiamo incontrare qui> disse la ragazza
<Oh...certo per me va bene! Ora devo andare. Ci vediamo domani> disse il ragazzo per poi correre verso il castello. Da quel giorno in poi avete continuato a frequentarvi al di fuori dei villaggi e avete scoperto di avere delle cose in comune. Piano piano inizi ad innamorarti del principe e ti accorgi di essere ricambiata. Un giorno lui non si fece vivo al pozzo così decidi di andare nel suo impero e scoprire cosa è successo al tuo amato. Appena arrivi al castello entri dicendo da un passaggio segreto che lui ti aveva rivelato ritrovandoti subito nella sala del trono. Appena arrivi non credi ai tuoi occhi. Alcune lacrime rigano il tuo volto alla vista. Vi state chiedendo cosa sta succedendo? Bhe...Hiroto era assieme ad un'altra ragazza ma questo non sembra essere interessato. Continui a vedere cosa succedeva per poi decidere di aspettarlo in camera sua (di cui ti aveva dato tutte le indicazioni). Entri e ti nascondi fino a quando non senti la porta sbattere ed essere chiusa a chiave.
<Oddio non la sopporto! Avrei tanto voluto rivedere T/N. Devo confessarle i miei sentimenti e vorrei che fosse la mia sposa. Io l'amo troppo ed è il modello di ragazza ideale. È diversa dalle altre. Si accontenta di ciò che ha e non ha la sete di potere e denaro. Se solo riuscissi a farmi avanti...> appena senti queste parole ti accorgi che si stava confessando a te senza che lui se ne accorgesse. Esci dal tuo nascondiglio e lo butti sul letto baciandolo. Lui ricambia subito e poi ti chiede il perché di questo gesto.
<Ho sentito tutto cretino! E comunque anch'io ti amo e vorrei essere la tua sposa> gli dici per poi ribaciarlo. Dopo esservi baciati più e più volte lui ti porta dal padre e ti presenta dicendo che sei la ragazza che lui desiderava.

Fine

Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora