Richiesta da FrancescaSherwind02. Scusa il ritardo!!🙏🙏
(Ehm...è un incesto ovvero quando il fratello è innamorato della sorella o viceversa. Era da un po di tempo che volevo provare a fare ciò. Qui Tenma ha 17 anni e...spero che ti piaccia e che vi interessi perché potrei riportare una One Shot del genere. Ovviamente, però, vorrei sapere il vostro parere☺💖)
Sei la sorella di Tenma Matsukaze e sei di un anno più piccola di lui. Vivete con Kino Aki, vostra zia. Fin da piccoli avete sempre avuto un rapporto speciale e complicato che supera, ben oltre, una semplice amicizia tra fratelli. Non sai perché ma è da un bel po di tempo che vedi tuo fratello con occhi diversi e che tuo fratello ti protegge sempre. Sei una delle ragazze più desiderate della scuola e questa cosa ti mette un po a disagio ma, fortunatamente, c'è sempre tuo fratello al tuo fianco. In questo momento ti trovi nella tua classe, da sola, a leggere un libro. Ti piace tanto leggere in tranquillità anche se, molte volte, i ragazzi preferiscono disturbarti per flirtare con te. Però quel giorno era diverso. Non c'era traccia di un singolo ragazzo ed era strana come cosa ma non ci badavi tantissimo. "Bhe almeno posso leggere" pensi mentre continui ciò che stavi facendo. Qualche minuto dopo, nell'aula, entrano tre ragazzi assieme ed una ragazza assieme a tuo fratello. Appena IP tuo sguardo si posa su tuo fratello il tuo cuore inizia a battere più veloce e più fortemente e, per di più, senti le farfalle nello stomaco. Subito dopo guardi la ragazza attaccata al braccio di tuo fratello con aria da omicida e, sinceramente, inizi ad essere gelosissima mentre, i tre, ti guardano per poi diventare rossi attirando la tua attenzione e quella di tuo fratello che, al contrario, non era per niente felice.
<Hey sorellina! Scusa il disturbo ma vorrei presentarti degli amici che fanno parte della squadra>
<Ehm...li conosco. Sono Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke ed Ibuki Munemasa> dici tu indicandoli e guardandoli dalla testa ai piedi.
<E tu saresti?> dici, poi, spostando lo sguardo alla ragazza.
<Sorano Aoi! Manager della squadra di tuo fratello> dice per poi spostare lo spostare lo sguardo su tuo fratello.
<Va bene...che ci fate tutti qui?> chiedi a tuo fratello.
<Bhe...siccome ti intendi molto di calcio e mi aiuti negli allenamenti volevo chiederti se...ti andrebbe di essere la nuova manager della squadra> ti dice lui in imbarazzo.
<Ehm...va bene> dici tu sorridendogli facendolo diventare rosso sia lui che i ragazzi che ti fissavano. No tasti subito il suo rossore e avresti tanto voluto chiedergli il motivo di quel gesto ma non volevi mettere in ridicolo tuo fratello.
<Perfetto...ci vediamo più tardi> dici per poi alzarti ed uscire dall'aula. Dopo essere uscita corri in bagno e ti rinchiudi da dietro. "Perché è arrossito? Perché ogni volta che lo vedo o lo penso il cuore mi batte forte e sento le farfalle nello stomaco? Che io mi sia...innamorata?" pensi per poi accasciarti a terra. "È sbagliato innamorarsi o amare il proprio fratello...è strano baciarlo in pubblico o da soli...sarebbe strano tutto" continui a pensare in preda al panico ed alla confusione nella tua testa. Infondo fin da piccolo il vostro rapporto è sempre stato strano e non capivate nemmeno voi il motivo. Senti, subito dopo, dei passi così ti alzi subito ed esci dal bagno correndo andando a sbattere contro uno degli amici di tuo fratello.
<S-scusami tanto! Non ti avevo visto!> dici tutta dispiaciuta ed imbarazzata. Il ragazzo ti aiutò ad alzarti per poi raccogliere le sue cose.
<Non fa niente, tranquilla. Comunque gli allenamenti stanno per iniziare. Ti andrebbe di venire con me al campo? Stavo andando pure io> ti chiede lui mettendo le mani dietro la testa ( n.a. per vostra informazione il ragazzo in questione e Tsurugi.)
<Va bene> dici tu per poi camminare con lui ed arrivare subito al campo. Appena arrivate tuo fratello ci vede e stringe i pugni diventando subito serio.
<Allora buon allenamento> dici tu al ragazzo ringraziandolo.Dopo l'allenamento
È appena finito l'allenamento e tu ed Aoi state mettendo apposto i palloni. Tuo fratello rimane a vedervi ma poi decide di venirti incontro.
<Hey T/N! Possiamo parlare per favore?> ti dice lui per poi annuire sorridendo. Subito dopo ti prende per il polso e ti porta il più lontano possibile per parlarti.
<Di cosa vuoi parlare?> gli chiedi tu molto curiosa. Lo vedi subito diventare serio e ciò ti spaventa un pochino.
<Perché stavi con Tsurugi? Non mi avevi detto che stavi con lui>
<È-È stato tutto improvvisato! Ho sbattuto contro di lui per sbaglio e, sapendo che gli allenamenti sarebbero iniziati a breve, mi ha accompagnato qui. Qual'è il problema?> gli chiedi tu incrociando le braccia. Lui non parla. Si limita a guardarti negli occhi per poi prenderti per la vita ed avvicinarti a lui.
<C-Che vuoi fare Tenma?> gli chiedi ricevendo, poi, come risposta un bacio da parte sua. Ti stacchi subito e cerchi di opporre resistenza ma...è tutto inutile. Ti ribacia di nuovo e, questa volta, ricambi mettendo le tue mani sul suo petto. Restati così per parecchi minuti fino a quando non vi staccate
<N-Non è sbagliato? Non possiamo essere innamorati. Siamo fratelli e...sarebbe strano!> dici tu iniziando a piangere.
<Hey! Tranquilla. Sarà tutto segreto e poi...sono geloso di chiunque ti guarda. Ora sei solo mia e non osare stare con altri.> ti dice lui per poi abbracciarti. Speravi vivamente che questo giorno arrivasse e, finalmente, il tuo desiderio è stato esaudito. Ora stavi con l'unica persona che hai sempre amato. Quel bacio ha significato molto ma, in compenso, avevi ancora un po di paura per ciò che la gente potesse dire della vostra relazione però sai bene che tuo fratello ti avrebbe difeso in ogni istante.Fine🌚🌚
Angolo autrice
Allora...spero che il capitolo vi piaccia. È la prima volta che scrivo un incesto e volevo provare a scriverne uno. Spero che comunque il capitolo ci piaccia.
Le prossime ship sono:
Asuto x Norika
Haikane (Haizaki x Akane)
Herafu (perché so che qualcuno la chiederà)
NosAnna
HakuShuuE altre che vi vengono in mente e, se volete, ve le commento. Scegliete quelle che volete Guys. Siete liberi di scegliere.
Per quanto riguarda i personaggi:
Kira Hiroto
Nosaka Yuuma
Kazemaru Ichirouta
Tsurugi Kyousuke
Shindou Takuto
Gouenji Shuuya
Fubuki Atsuya
Fubuki ShirouE, come detto per le ship, scegliete anche quelli che non ho mai fatto e che vorreste. Siete liberi di scegliere Guys!!!
STAI LEGGENDO
Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}
FanfictionR̥ḁc̥c̥o̥l̥t̥ḁ d̥i̥ i̥m̥m̥ḁg̥i̥n̥i̥,̥ c̥o̥m̥m̥e̥n̥t̥i̥ s̥u̥ s̥h̥i̥p̥ e̥ r̥i̥c̥h̥i̥e̥s̥t̥e̥ +̥ c̥h̥ḁl̥l̥e̥n̥g̥e̥ +̥ O̥n̥e̥ S̥h̥o̥t̥ (̥p̥i̥c̥c̥o̥l̥e̥ O̥n̥e̥ s̥h̥o̥t̥)̥ s̥u̥i̥ v̥o̥s̥t̥r̥i̥ p̥e̥r̥s̥o̥n̥ḁg̥g̥i̥ p̥r̥e̥f̥e̥r̥i̥t̥i̥ e̥ s̥h̥i̥p̥ p̥r̥e̥f...