Questa One Shot è per la carissima Just_Maty. Sorpresaaaaaaa!!!! Spero che ti piaccia🌺
Era ormai arrivato dicembre e, con sé, anche il natale. Will stava tranquillamente decorando l'albero di natale assieme a Nico il quale piaceva tanto farlo con lui. Il natale è uno delle festività preferite dai due e, per Will, era un'ottima occasione per baciare Nico. "Dovrei già metterlo il vischio?" pensò Will mentre appendeva le palline all'albero.
<A cosa pensi Will?> chiese Nico curioso.
<A te ovviamente> disse Will guardandolo e ghignando facendolo arrossire di colpo.
<Sei sempre così pervertito?>
<Forse...> disse Will baciandogli la punta del naso.
<Come mai ti piace così tanto il natale Nico?>
<Perché ho l'occasione di passare una delle mie festività natalizie con la persona che amo di più, ovviamente!> dice con un gran sorriso a trentadue denti.
<Tu, invece, perché ti piace?> chiede il minore al biondo.
<Beh...lo scoprirai> gli dice Will facendo incuriosire il più piccolo. Continuarono ad addobbare l'intera casa con decorazioni verdi e rosse e, alla fine, Will appese il vischio sull'entrata principali in modo tale da fargli dei piccoli scherzetti ogni volta che si troveranno assieme sotto quella piccola piantina. Will non voleva, però, farlo subito, anzi! Voleva aspettare la sera affinché non sospettasse di nulla. In fondo vuole solo baciare la sua anima gemella e niente di più. Sfortunatamente Nico era più furbo e vide le piantine sparse in giro per la casa e capì i piani del biondo. Decise, quindi, di stare al suo gioco. Non gli disse niente e cercò di non farsi notare troppo per cui sperava che il suo piano non andasse in frantumi. Nico e Will si evitarono tutto il giorno e, la sera, si sedettero assieme sul divano e scelsero un film. Ciò che Nico non notò fu il fatto che era stato attaccato il vischio sul soffitto per cui Will decise di iniziare il suo giochetto. Si alzò dal divano ed andò in cucina a prendere dei pop corn per vedere il film e, appena tornò, si fermò davanti a Nico.
<Ehm Will...perché sei qui davanti a me?>
<Guarda Su e scoprirai il motivo> disse il biondo facendo alzare la testa al minore.
<Quindi?> chiese Nico a Will. A quel punto il biondo gli lasciò un casto ma dolce bacio a stampo sulle labbra facendolo arrossire per poi sedersi ed iniziare il film. Per tutta la serata Will attuò il suo piano smascherando quelli di Nico che, purtroppo, non riuscì a resistere a tutti quei bellissimi e dolcissimi contati con il suo amato. Entrambi sapevano che sarebbe stato il natale più bello della loro vita.Fine Solangelosaaaa🌺👑
STAI LEGGENDO
Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}
FanfictionR̥ḁc̥c̥o̥l̥t̥ḁ d̥i̥ i̥m̥m̥ḁg̥i̥n̥i̥,̥ c̥o̥m̥m̥e̥n̥t̥i̥ s̥u̥ s̥h̥i̥p̥ e̥ r̥i̥c̥h̥i̥e̥s̥t̥e̥ +̥ c̥h̥ḁl̥l̥e̥n̥g̥e̥ +̥ O̥n̥e̥ S̥h̥o̥t̥ (̥p̥i̥c̥c̥o̥l̥e̥ O̥n̥e̥ s̥h̥o̥t̥)̥ s̥u̥i̥ v̥o̥s̥t̥r̥i̥ p̥e̥r̥s̥o̥n̥ḁg̥g̥i̥ p̥r̥e̥f̥e̥r̥i̥t̥i̥ e̥ s̥h̥i̥p̥ p̥r̥e̥f...