Tsurugi x Reader

525 12 2
                                    

Richiesta da Undyne-chan

Era un giorno come tanti altri e tu stai perennemente sdraiata sul letto smanettando al telefono. È tutto ciò che puoi fare in questo momento. Tua madre e tuo padre non ti permettono di uscire di casa da sola per nessuna ragione al mondo. Ci tengono alla tua sicurezza e vogliono evitare ogni pericolo. Fortunatamente hai come spalla Tsurugi e, qualche volta, ti aiuta a sgattaiolare fuori dalla tua camera senza che i tuoi se ne accorgano. Con Tsurugi ti diverti ed hai sempre fatto tutto assieme a lui. Siete migliori amici da un sacco di tempo e non saresti cosa fare senza di lui. Nell'ultimo periodo tu e Tsurugi siete molto più vicini del solito e non come solo amici. Hai iniziato a sperimentare emozioni che tenevi sempre dentro te e che non hai mai mostrato a nessuno sennò solo a Tsurugi. In questo momento state chattando e gli stai dicendo sempre le solite cose ripetitive della tua vita.

Inizio chat

<Quanto vorrei uscire! Sembra una prigione!>

<Va bene dove vorresti andare?>

<in qualsiasi posto basta che esco un po>

<T/N-chan sto venendo a prenderti>

<Va bene fai in fretta>

Fine chat

Appena finisci di scrivere guardi la chat più e più volte fin quando non è offline. Dove vorrà portarti stavolta? Ti ha portati in tutti i posti possibili ed immaginabili ma, questa volta, non sai dove siccome hai esaurito tutte le idee. Di sicuro avrà lui qualche idea perché se ti è venuto a prendere ci sarà un motivo. Continui a pensarlo e non riesci a levartelo dalla testa. Chiudi gli occhi cercando di rilassarti ma qualcosa anzi, qualcuno, ti è venuto a disturbare.
<Coucou!! Salve principessa! Forza sbrigati che sicuramente staranno arrivando i tuoi> dice il blu con la faccia a qualche centimetro di distanza dalla tua facendo ti arrossire.
<Uno. sei spiderman e non me l'hai detto? Due. non so dove possiamo andare> gli dici tu continuandolo a guardare negli occhi color ambra.
<Uno. non sono spiderman ma sono abituato ad entrare dalla tua finestra, Due. restiamo qui> ti dice lui avvicinandosi pericolosamente a te.
<M-Ma perché?> gli chiedi tu arrossendo ancora di più. Lui non ti risponde ma si limita solo a baciarti tenendoti stretta a lui. Stare con lui ti faceva sentire protetta e sicura e non avresti permesso a nessuno di portarti via la persona che ti sta più a cuore e nemmeno ai tuoi genitori.

Fineeee👑🌺

Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora