Ichihoshi x Reader

1.2K 27 7
                                    

One Shot richiesta da lidia12anni

Avvertenza: siccome hai scritto Ichihoshi io ho scritto questa One Shot su Mitsuru. Se poi la volevi su Hikaru scrivimelo in questo capitolo. Buona lettura🌺

Sei la manager della nazionale giapponese ed il tuo migliore amico è nella tua stessa squadra. Tu ed Ichihoshi vi conoscete da quando eravate piccoli e lui c'è sempre stato per te fino a quando, un giorno, decise di partire in Russia per intraprendere la sua carriera calcistica. Pensavi che non l'avresti più rivisto da quel momento in poi però, fortunatamente, il fato vi ha fatto reincontrare. In questo momento ti ritrovi con lui al campo d'allenamento. Avevano appena finito di allenarsi ma lui voleva continuare e, in quell'occasione, ti ha chiesto se potevi rimanere con lui. Mentre si allena parlate un po del più e del meno fino a quando...
<T/N ti piace qualcuno della squadra?>
<Intendi come amico o come qualcosa di più?>
<La seconda opzione>
<Bhe...mi interessa qualcuno ma non provo, per il momento niente.>
<Capisco> dice il blu per poi terminare il discorso e riaccompagnarti agli alloggi. Pensi che è un gesto carino riaccompagnarti anche se hai paura di ciò che gli altri ti dicessero. Purtroppo sai che Ichihoshi combina un sacco di guai all'interno della squadra e cerca di eliminarla dal torneo però non riesci a capire una cosa...Ichihoshi con gli altri è freddo, bugiardo e distaccato mentre, con te, è tutt'altro. È gentile, dolce, coccolone, simpatico e protettivo. "Che si sia innamorato di me" pensi tra te e te. In effetti a te piace Ichihoshi ma è un interesse che, molto probabilmente, si trasformerà in amore.
<Ascolta...ti va di...stare un po insieme?> ti chiede lui per poi abbassare la testa nascondendo l'imbarazzo. In questo momento lo trovi carino il modo in cui l'ha detto tanto che ridevi sotto sotto. Accetti l'invito per poi vederlo fare i salti di gioia. Ti prendee la mano e ti trascina subito all'interno degli alloggi. Appena ti afferrò la mano arrossii di colpo, il tuo cuore iniziò a battere più velocemente e sentisti uno strano calore provenire dal tuo petto. Cosa ti sta succedendo?

(...)

Avete appena finito di cenare e tu vai in camera tua avvisando Ichihoshi di raggiungerti lì. Fortunatamente eri in camera da sola per cui non ti preoccupavi di niente se qualcuno vi avrebbe scoperto a parlare. Come già sapevi la reputazione di Ichihoshi non era ai massimi livelli e tutti (tranne te) lo odiano. Passano 30 minuti e senti qualcuno bussare alla tua porta.
<Avanti>
<Hey T/S -chan!> dice lui con un pacchetto in mano.
<Ichi come mai hai quel pacchetto in mano?> rispondi tu invitando il blu a sedersi accanto a te.
<Bhe...è per te ma prima...bendati> dice lui per poi porgerti una benda che metti subito agli occhi.
<Perché mi ha bend-> non finisci la frase che subito senti le sue dolci e caste labbra sulle tue. Era un bacio pieno di emozioni e molto desiderato. Vi staccate dopo qualche minuto e poi lui ti leva la benda. Eri completamente rossa e facevi invidia ai capelli di Tatsuya e Claude messi insieme.
<A-Aspetta...che significa questo?> dici tu provocando poi una piccola risata da parte del ragazzo.
<Significa che Ti Amo! E sei l'unica che voglio con me. Lascia stare chi ti odierà dopo perché sappi che ci sarò io sempre e per sempre con te e, per ricordartelo...> dice lui per poi aprire la scatoletta contenente una collana con pendente a forma di cuore. Tu non riesci a credere a ciò che un ragazzo come lui ti abbia appena detto. Per l'emozione ti butti su di lui e lo baci sussurrandogli un " Grazie! Ti amo anch'io!".

Fine~

Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora