Richiesta da LaSoffa89. Spero ti piaccia e scusa per il ritardo.
Tu e Kidou siete ormai fidanzati da un paio di mesi e, ogni volta, uscite insieme nei momenti in cui lui può prendere una pausa dai suoi impegni. Ultimamente è molto impegnato per quanto riguarda lo sport e la scuola. Cerca sempre di dare il meglio di sé in qualunque cosa che fa e cerca anche di farti felice per evitare di deluderti. A lui non piace deludere nessuno e, soprattutto deluderti. È sera e, in questo momento, stai andando verso casa sua cercando di farlo uscire un po per rilassarsi. Appena arrivi davanti la sua dimora lo trovi fuori dalla porta. Probabilmente ti stava aspettando per portarti da qualche parte.
<Hey Amore! Che ci fai qui?>
Ti dice il Rasta vedendoti entrare dal cancello.
<Stavo venendo da te. Vorrei portarti a fare un giro così ti rilassi> gli dici tu avvicinandoti.
<Awww T/N-chan! È gentile da parte tua e...vorrei venire ma...ho un impegno importante ed ho bisogno del tuo aiuto.> ti dice subito dando ti poi un casto bacio a stampo.
<Va bene...cosa devo fare?>
<Chiudi gli occhi...> ti dice lui per poi eseguire l'ordine. Subito dopo senti la sua mano prendere la tua e portarti da qualche parte.
<Bene ora puoi aprirli> ti dice e tu esegui l'ordine. Appena apri gli occhi trovi davanti a te due poltroncine da giardino con, al centro, un telescopio. Noti, poi, una serie di luci che rendono l'atmosfera romantica. Rimani sbalordita ma non capivi il perché di ciò.
<K-Kidou...come mai hai organizzato tutto ciò?> gli chiedi sbigottita.
<Bhe...so che ami guardare le stelle e...ho pensato di portarti nella parte più bella e silenziosa del giardino così da ammirare le stelle anche se...la stella più bella sei tu!> ti dice lui per poi baciarti. Tu ricambi il bacio e gli sussurri un leggero "Ti amo". Subito dopo vi staccate e vi sedete restando ad ammirare le stelle mano nella mano.Fine~
Angolo autrice🌺
Allora...spero che vi piaccia questa One Shot e ricordo che le richieste sono sempre aperte anche per quanto riguarda i commenti sulle ship. Lascio scegliere a voi i prossimi capitoli.
Kimitachi arigatō!
STAI LEGGENDO
Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}
FanficR̥ḁc̥c̥o̥l̥t̥ḁ d̥i̥ i̥m̥m̥ḁg̥i̥n̥i̥,̥ c̥o̥m̥m̥e̥n̥t̥i̥ s̥u̥ s̥h̥i̥p̥ e̥ r̥i̥c̥h̥i̥e̥s̥t̥e̥ +̥ c̥h̥ḁl̥l̥e̥n̥g̥e̥ +̥ O̥n̥e̥ S̥h̥o̥t̥ (̥p̥i̥c̥c̥o̥l̥e̥ O̥n̥e̥ s̥h̥o̥t̥)̥ s̥u̥i̥ v̥o̥s̥t̥r̥i̥ p̥e̥r̥s̥o̥n̥ḁg̥g̥i̥ p̥r̥e̥f̥e̥r̥i̥t̥i̥ e̥ s̥h̥i̥p̥ p̥r̥e̥f...