Richiesta da Akame_night_beacons. I Hope you enjoy this (Mamma mia quanto so Brtitish😂😂😂 Nah scherzo anche se mi piace parlarlo)
(Attenzione: amore tra professore ed Alunno.
Professore: Furoi (26 anni)
Alunno: Hikaru (19 anni)
Ho una mente malata, lo so)Sono le 7:00 del lunedì mattina ed è il primo giorno di superiori per Hikaru. Questo è l'ultimo anno per Hikaru anche se dovrà ripeterlo. Non è passato agli esami e non sa nemmeno lui il perché. È sempre stato uno studente modello ed ha sempre pensato a studiare, giocare a calcio ed impegnarsi. Qualcosa sará andato storto ma...una cosa è certa. Avrebbe passato di nuovo l'anno con il professor Girikanan, uno dei prof più fighi e più desiderato dalle professoresse e dalle ragazze dell'intera scuola. Per lui, invece, era solo un playboy a cui piaceva attirare le ragazze per poi spezzarle il cuore ma, nell'ultimo periodo, l'ha visto molto più vicino a lui che agli altri come se fosse attratto da lui. Hikaru, ovviamente, non sarebbe caduto in tentazione del professore anche se si era innamorato di lui. Continuava a pensare mentre si preparava per poi interrompersi appena uscì di casa. Aveva le cuffiette con la musica a palla e, qualche volta, cantava mentre camminava tranquillamente. Ad un certo punto passò accanto a lui, con la macchina, Furoi Girikana, il suo professore.
<Hey Ichihoshi! Vuoi un passaggio?> chiese il professore guardandolo non ricevendo nessuna risposta. Infatti non si rese conto che aveva le cuffie all'orecchie. Sfortunatamente Hikaru spense le cuffiette e lo notò.
<Salve prof. Come mai da queste parti?>
<Non mi hai sentito?>
<No. Che cosa mi ha detto?>
<vuoi un passaggio?>
<Nahhhh. Meglio camminare. Ci vediamo a scuola> disse il blu per poi continuare a camminare ma, questa volta, a passo svelto.
Furoi, preso dalla rabbia, si fermò davanti a lui, lo prese e lo portò in macchina per poi ripartire.
<Le ho detto che preferisco camminare>
<e tu invece verrai con me e senza discutere> disse il maggiore per poi gare l'occhiolino provocando l'accelerazione del cuore di Hikaru.
"Cosa mi prende? Non posso innamorarmi di questo porco! Rilassati Hikaru, rilassati!" pensò il ragazzo per poi prendere un bel respiro. Passarono un paio di minuti e, finalmente arrivarono a scuola.
<FINALMENTE!! Volevo dire...grazie del passaggio.> disse Hikaru scendendo subito dall'auto.
<lo so che ti è piaciuto stare in macchina con me! Non mentire>
<È gay prof?>
<N-No! E pur se lo fossi quale sarebbe il problema?>
<Nessuno perché io sono Gay> disse il blu per poi arrossire alle parole appena dette. Quando parlava o stava con lui si sentiva a suo agio e questo non gli dispiaceva anche se...lo considera ancora un playboy ma sa che lo ama e non può farci nulla.
<Ah...capisco. Ci vediamo in classe Ichihoshi> disse Girikanan per poi andarsene. Hikaru iniziò a sudare freddo e sentiva del calore al suo petto. Il ragazzo continuava a pensarlo e non poteva fare granché! Si era, ormai, assolto nei suoi pensieri che furono interrotti dal suono della campanella.
<Bene...iniziamo queste lezioni> disse tra sé e sé il ragazzo per poi correre in classe...A ricreazione
Finalmente è arrivata la prima ricreazione di questo anno scolastico. Hikaru sta alle macchinette per prendere la merenda siccome se l'è dimenticata a casa. Proprio in quel momento in cui prese la merenda sbatté contro l'ultima persona che voleva vedere in quella mattinata anche se era la seconda volta che incrociava quel maledetto sguardo.
<Ichihoshi-kun!! È un piacere rivederti.> disse Girikanan sfoggiando uno dei suoi sorrisi.
<per me no sa? Adesso, se non le dispiace, vado a godermi la ricreazione> disse per poi andarsene sotto gli occhi dell'albino.
"Oggi sarai mio" pensò il prof mentre andó nell'aula.
Hikaru andò in giardino, uno dei posti che gli piacevano di più, per mangiare completamente in silenzio. Girikanan, nel frattempo, era nell'aula della sua prossima lezione e cercava qualcosa nel banco di Hikaru siccome era suo solito lasciare gli appunti della sua lezione sotto il banco. Infatti, il professore, trovò diversi appunti ma anche diverse frasi che lo intrigava no molto tra cui anche quella che non gli piacque moltissimo. Trovò anche un foglio di diario su cui c'erano scritti i suoi sentimenti verso qualcuno ma anche le stesse parole che trovò negli appunti. Quei fogli spiegavano specificamente i suoi sentimenti per lui.
"Quindi è innamorato di me solo che non vuole perché mi considera un playboy...geloooooso...beh allora cambierò per lui" pensò l'albino continuando a cercare tra le carte.A fine ricreazione
Hikaru si diresse nell'aula di biologia dove gli aspettava lo stesso professore al centro dei suoi pensieri. "Hikaru ricordati che è un playboy! Però ti ha attratto a sé... Smetti di pensarlo! Se cambiasse andresti volentieri da lui" pensò Hikaru. Quella lezione, però, era diversa dalle altre. Non stava flertando con nessuna studentessa e nemmeno con le professoresse che stavano sull'uscio della porta.
"Che sia...cambiato?" pensò Hikaru e, al suono della campanella tutti uscirono.
<alla prossima lezione ragazzi. Ichihoshi vorrei parlarti quindi resterai qui> disse Girikanan guardandolo. Appena tutti gli studenti uscirono lui chiuse la porta a chiave e sbatté Ichihoshi contro il muro.
<Perfetto ora che siamo soli vorrei parlarti di queste> disse sventolando i fogli su cui erano scritte le cose che il blu provava verso l'Albino.
<Ecco io s-> non finì la frase che subito si ritrovò le labbra del professore incollate alle sue. Quel dolce contato lo aveva incantato come se gli avesse lanciato un'incantesimo (n.a. sarà andato ad Hogwarts... Io sto ancora aspettando il mio gufo🌚).
<Hikaru non serve che me lo dici. A me basta averti con me e...sono cambiato>
<I-In una lezione? Sono sicuro che mi tradirebbe con qualcun'altra se ci mettessimo insieme. Me lo deve dimostrare> disse Ichihoshi. A quel punto Froy lo ribaciò di nuovo venendo ricambiato una seconda volta.
<Sei mio ed oggi passerai le lezioni con me così ti dimostro che sono cambiato solo per te> disse per poi abbracciarlo.
<Ma...cosa penseranno di noi?>
<Terremo tutto segreto. Tranquillo> disse il professore per poi lasciarlo andare via.Fine🌺🌺
STAI LEGGENDO
Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}
FanficR̥ḁc̥c̥o̥l̥t̥ḁ d̥i̥ i̥m̥m̥ḁg̥i̥n̥i̥,̥ c̥o̥m̥m̥e̥n̥t̥i̥ s̥u̥ s̥h̥i̥p̥ e̥ r̥i̥c̥h̥i̥e̥s̥t̥e̥ +̥ c̥h̥ḁl̥l̥e̥n̥g̥e̥ +̥ O̥n̥e̥ S̥h̥o̥t̥ (̥p̥i̥c̥c̥o̥l̥e̥ O̥n̥e̥ s̥h̥o̥t̥)̥ s̥u̥i̥ v̥o̥s̥t̥r̥i̥ p̥e̥r̥s̥o̥n̥ḁg̥g̥i̥ p̥r̥e̥f̥e̥r̥i̥t̥i̥ e̥ s̥h̥i̥p̥ p̥r̥e̥f...