Richiesta da lil_weeb_. Mi scuso ancora per il ritardo!
Era ormai natale quando Endou decise di fare la proposta di matrimonio a Kazemaru. Com'era andata? Beh...vi racconto subito l'episodio.
<Endou!!! Invece di stare steso sul divano a guardare la TV vienimi ad aiutare con gli addobbi!> disse Kazemaru chiamandolo a gran voce facendosi ascoltare e, fortunatamente, vedere il ragazzo alzarsi per poi andare da lui.
<Dammi quello scatolone che alle luci ed alle ghirlande ci penso io> disse il castano baciandogli la testa per poi avere lo scatolone. Kazemaru, ormai rosso in viso, andò ad addobbare l'albero iniziando dalle luci e dalle ghirlande. Dopo un po di tempo impiegato con le prime decorazioni finalmente appesse le palline con diverse decorazioni e ci mise un po di neve finta per dare un tocco ancor più natalizio. Subito dopo andò e vedere dove fosse il suo amato e lo trovò in cucina ad ingozzarsi di latte e biscotti.
<Ma insomma Endou! Servono per stasera quelli!> disse il blu guardando il fidanzato mentre ingoiava un pezzo di biscotto con un po di latte.
<Ma...non riesco ad aspettare fino a stasera!>
<Beh fai uno sforzo ed aspetta stasera per favore>
<Va bene piccolo> disse Endou baciandolo dolcemente vedendolo diventare rosso.
<B-B-Baka!>
<Ti amo anch'io amore> disse il castano facendo uno di quei sorrisi che faceva sempre e che, grazie a quelli, aveva conquistato il cuore del blu.
<Ora vediamoci un film però...giusto per aspettare>
<Va bene Endou-kun>Skip Time!!!
Finalmente la mezzanotte era ormai vicina ed entrambi aspettavano con ansia quell'ora per festeggiare alla grande assieme ai loro amici.
<10...>
<9...>
<8...>
<7...>
<6...>
<5...>
<4...>
<3...>
<2...>
<1...>
<BUON NATALEEEEEEEE!!!> Urlarono in coro Endou, Kazemaru, Gouenji, Fubuki, Fudou, Kidou, Hiroto e Midorikawa brindando ed accendendo i fuochi. Tutti erano felici, soprattutto la Enkaze e Kazemaru lo sarebbe stato ancora di più...
<Ecco Endou-kun> disse Gouenji passandogli la scatoletta nera contenente il regalo per Ichirouta.
Il castano la prese ringraziandolo e si avvicinò al suo amato vedendolo girarsi.
<Ascolta Kazemaru...c'è una cosa che vorrei chiederti e spero che tu mi risponda con un sì> disse inginocchiandosi e guardandolo aprendo la scatoletta.
<Kazemaru Ichirouta vuoi sposarmi?> disse il castano guardandolo negli occhi.
<Oddio...certo che lo voglio!> rispose il blu abbracciandolo iniziando a piangere dalla gioia.
Endou, a quel punto, prese il suo viso tra le mani e lo baciò dolcemente sotto i fuochi colorati.
<Buon Natale Endou-kun>
<Buon Natale piccolo mio>Fine😊🎄
STAI LEGGENDO
Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}
FanfictionR̥ḁc̥c̥o̥l̥t̥ḁ d̥i̥ i̥m̥m̥ḁg̥i̥n̥i̥,̥ c̥o̥m̥m̥e̥n̥t̥i̥ s̥u̥ s̥h̥i̥p̥ e̥ r̥i̥c̥h̥i̥e̥s̥t̥e̥ +̥ c̥h̥ḁl̥l̥e̥n̥g̥e̥ +̥ O̥n̥e̥ S̥h̥o̥t̥ (̥p̥i̥c̥c̥o̥l̥e̥ O̥n̥e̥ s̥h̥o̥t̥)̥ s̥u̥i̥ v̥o̥s̥t̥r̥i̥ p̥e̥r̥s̥o̥n̥ḁg̥g̥i̥ p̥r̥e̥f̥e̥r̥i̥t̥i̥ e̥ s̥h̥i̥p̥ p̥r̥e̥f...