One Shot: Goufubu

566 21 3
                                    

Richiesta da francescaxnatali. Spero ti piaccia🌺

Fubuki Shirou era a casa, sotto le coperte del suo caldo e comodo letto a cercare di non spaventarsi. Fuori pioveva a dirotto ed i fulmini rimbombavano nella stanza. Di solito Atsuya, suo fratello, gli faceva compagnia ma quel giorno era completamente da solo. Aveva paura dei temporali e non gli piaceva il suono che i fulmini producevano. Aveva più volte chiamato qualcuno ma nessuno arrivò. C'è chi dice che stava con la famiglia, c'è chi l'ha preso in giro e c'è sempre qualcuno che gli dice di chiamare Gouenji, la sua cotta. Fubuki non aveva mai avuto il coraggio di parlargli e figuriamoci per andare da lui! Cosa penserebbe di lui? Penserà di essere stupido ed infantile per cui lo prenderà in giro a vita oppure lo proteggerà? Non poteva mai saperlo per cui accettò uno dei consigli che gli avevano dato e lo chiamò.
<Hey Gouenji! Potresti venire a casa mia per favore?>
<Certo ma...perché?>
<è un po imbarazzante da dire però... Vorrei la compagnia di qualcuno>
<Hai paura dei temporali?>
<Beh...sì>
<Stai tranquillo. Arrivo subitissimo> disse il bomber di fuoco per poi chiudere la chiamata. Non poteva crederci. Gouenji, la sua crush da tanto tempo, sarebbe andato a casa sua a fargli compagnia! E pensare che si faceva paranoie inutili per ciò che gli avrebbe detto dirgli. Era riuscito persino a parlare con lui al telefono e, stranamente, non si preoccupava più così tanto. Aspetto per minuti abbondanti rannicchiato nel suo letto fino a quando non sentì il suono del campanello. Si alzò e corse subito alla porta trovandoselo davanti.
<Gouenji-san!> disse il minore saltandogli addosso, piangendo.
<Hey calmo, calmo! Ci sono io ora e non ti accadrà niente, promesso> disse il maggiore accarezzandogli i capelli per poi prenderlo in braccio e portarlo in stanza. Lo appoggiò delicatamente sul suo morbido letto  e si sdraiò vicino a lui. Fubuki si avvicinò di più a lui, ranicchiandosi.
Gouenji lo guardò ed arrossí di colpo. Gli si sciolse il cuore appena vide che si addormentò accoccolato dal calore che il suo corpo emanava. Prese le coperte e lo coprì per poi coprirsi anche lui. Lo strinse a sé e sussurrò <Sei mio e non permetterò a niente ed a nessuno di farti del male. Starò sempre al tuo fianco e non ti abbandoneró mai. Ti amo mio piccolo lupacchiotto>.

Fine🌺🌺

Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora