One Shot: Haizaki x Hiroto (2)

503 17 1
                                    

Richiesta da hiraky07. Scusami tantissimo per il ritardo!

Era una calda serata d'estate ed Hiroto ed Haizaki si trovavano sulla riva insieme guardando la luna ed il suo firmamento sorridendo.
<Il cielo in estate è meraviglioso> disse Hiroto togliendosi la maglia.
<Già... A-aspetta che stai facendo?!> disse Haizaki diventando rosso.
<Mi sono solo tolto la maglietta perché voglio farmi il bagno. Mi hai portato qui per questo, ricordi?>
<Ah..si si giusto giusto> disse il maggiore togliendosi anche lui la maglietta per poi immergere i piedi nell'acqua fredda rabbrividendo.
<Haizaki avanti vieni non ci vuole mica tanto ad entrare>
<S-Si si è solo fredda, tutto qui. Arrivo eh> disse il maggiore tuffandosi e nuotando in apnea verso il ragazzo.
Hiroto si era appena immerso ma sentì qualcosa anzi, qualcuno tirarlo a sé in superficie.
<Finalmente eh! Ce ne hai messo di tempo>
<È fredda ma ora non lo è più perché nuotando mi sono riscaldato>
<Ho un'idea Haizaki...facciamo una gara di nuoto. Ci stai?>
<Ci sto!> disse il ragazzo dai lunghi capelli grigi mettendosi in posizione per poi partire appena il riccio dette il via. Haizaki stava al suo passo per un bel po per poi superarlo e vincere la gara in un batter d'occhio.
<Ho vinto!>
<Che palle però! Non è valido!>
<Sono più veloce di te caro mio>
<Se fossi stato più veloce avrei vinto...>
<Pazienza ed ora vorrei un premio> disse Haizaki guardandolo negli occhi.
<Premio? E perché mi guardi?>
Chiese Hiroto vedendolo avvicinarsi a lui pericolosamente cingendogli i fianchi.
<Haizaki io-> non fece in tempo a finire la frase che si ritrovò con le labbra incollate al maggiore decidendo, poi, di cingergli il collo ricambiando il bacio.
<Questo sì che è il premio che volevo> disse il ragazzo guardando il più piccolo.
<Ti amo cretino!> disse il riccioluto arrossendo violentemente e mettendo la testa nel suo petto.
<Anch'io testa di Udon>

Fine😊🌝

Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora