Perché comprare la nuova versione?

2.1K 48 2
                                    

Dopo aver finito di leggere la storia, qui su wattpad, completamente  gratis, vi starete chiedendo perché comprare il cartaceo o l'ebook.

Beh, non sono mai stata molto brava a vendermi ma qui è abbastanza semplice.

Perché in realtà la versione che troverete negli store a pagamento è diversa da quella che avete letto qui.

Prima di tutto è stata editata e corretta, con un aiuto esterno. Errori grammaticali, di sintassi e refusi non ci sono più.  E questo già è un punto a suo favore.

Poi la storia nella nuova versione è ambientata in Inghilterra (e non in un mondo fittizio), anche se la città Plaingrass, dove abitano Byron e Astrid, è rimasta. 

Per ambientare la storia nell'Inghilterra Vittoriana ho dovuto cambiare delle cose, piccoli cambiamenti fondamentali per rendere la storia verosimile. Alcuni personaggi, per esempio, hanno titoli nobiliari diversi da quelli della vecchia versione.

Per lo stesso motivo tutti gli anacronismi, che nella vecchia versione erano voluti, sono stati eliminati per rispettare il periodo storico. E di conseguenza anche alcuni atteggiamenti dei personaggi. 

Alcune parti, che alla fine erano inutili alla trama, sono state tolte, in favore di nuovi capitoli e scene inedite. 

È una sorta di The Masked lady 2.0.

Nuova, e spero anche migliore.

Vi starete chiedendo allora perché non togliere questa vecchia da wattpad?

Prima di tutto perché ci sono troppo affezionata e, visto che The Masked lady è nata qui, su wattpad, non volevo toglierla.

E poi proprio perché è una versione diversa.

Insomma, se avrete piacere a sostenermi comprando l'ebook o il cartaceo, penso che potrete rimanere piacevolmente sorpresi delle novità. 

Altrimenti, comunque, sappiate che mi sostenete lo stesso tutti i giorni con commenti e stelline.

Chiara

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chiara

The Masked LadyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora