Le ragazze si stavano dirigendo verso gli studi della radio On Air, dove sarebbero state intervistate e avrebbero cantato una loro canzone, erano tutte un po' nervose, non era la loro prima intervista ma l'agitazione non mancava. Lauren si stava mordendo le unghie e stava muovendo freneticamente la gamba sinistra, Camila era accanto a lei e la stava osservando, decise di posarle una mano sul ginocchio per tranquillizzarla, ma appena lo fece Lauren si fermò di scatto, la mano di Camila le stava provocando dei brividi al basso ventre davvero inspiegabili, la cubana tolse la mano anche se non volentieri e tornò a contemplare e basta la bellezza di Lauren.
Appena arrivarono all'edificio scesero dal furgoncino e si avviarono dentro salutando qualche fan, la loro carriera era iniziata da pochissimo ma stavano davvero spaccando.
In poco tempo si ritrovarono nello studio vero e proprio davanti ai microfoni, pronte ad andare in onda, Ryan Seacrest era l'uomo seduto davanti a loro, che gli avrebbe fatto l'intervista. In pochi secondi si trovarono in diretta tv e radio.<Ciao! Oggi ho una sorpresa per voi, con me ci sono le stupende e giovanissime Fifth Harmony! I nuovi talenti del momento!> Le ragazze sorrisero, gli faceva piacere avere quella nomea, Dinah, prese le redini e presentò la canzone che avrebbero cantato, uno dei loro singoli.
<Ehi, siamo le Fifth Harmony e oggi ci esibiremo cantando uno dei nostri singoli: Miss Movin' On.> Le ragazze risero e Lauren puntò immediatamente lo sguardo su Camila, quasi richiamata dalla sua risata, da quel suono soave che stava facendo contorcere lo stomaco della corvina. Camila fece la stessa cosa, e stranamente, appena i loro sguardi si incontrarono entrambe distolsero lo sguardo come se fossero state appena colpite da una scossa. Nel frattempo il ragazzo con la chitarra aveva iniziato a suonare la base.
"I'm breaking down, gonna start from scratch
Shake it off like an Etch-A-Sketch
My lips are saying goodbye
My eyes are finally dry"Lauren era incantata da Camila, dalla sua voce, dai suoi capelli, dai suoi occhi, da lei, si costrinse a smettere di fissarla per cantare la sua parte.
"I'm not the way that I used to be
I took the record off repeat
You killed me, but I survived
And now I'm coming alive"Certo, Camila non era stata da meglio, ma almeno ammetteva a se stessa ciò che provava, sapeva che Lauren le piaceva, e davvero molto.
"I'll never be that girl again, no oh oh
I'll never be that girl again, no oh oh
My innocence is wearing thin
But my heart is growing strong
So call me, call me, call me
Miss movin' on, oh oh oh
Miss movin' on, oh oh oh, yeah"Lauren guardò di nuovo Camila, e i loro sguardi si scontrarono di nuovo, ed entrambe distolsero un'altra volta lo sguardo.
"I broke the glass that surrounded me
I ain't the way you remember me
I was such a good girl
So fragile, but no more"Ally cantò la sua parte con la sua solita voce angelica e perfetta.
"I jumped the fence to the other side
My whole world was electrified
Now I'm no longer afraid
It's Independence Day"Anche la complicità fra Normani e Dinah era evidente. Se dovessi dare un parere Ally sembrava l'unica etero del gruppo.
"I'll never be that girl again, no oh oh
I'll never be that girl again, no oh oh
My innocence is wearing thin
But my heart is growing strong
So call me, call me, call me
Miss movin' on""Everything is changing and I never wanna go back to the way it was
I'm finding who I am and who I am from here on out is gonna be enough
It's gonna be enough"Lauren sorrise a Dinah, amava quando faceva i cambi di note e usava la forza che c'era nella sua voce.
"I'll never be that girl again, no oh oh
I'll never be that girl again, oh oh oh"Normani e Ally si sorrisero quando dovettero cantare questi due versi.
"My innocence is wearing thin
But my heart is growing strong
So call me, call me, call me
Miss movin' on oh oh oh
Miss movin' on oh oh oh""Yeah, I'm movin' on"
Camila aveva lo sguardo puntato su Lauren, i suoi occhi l'avevano catturata anche se non la stavano guardando e la sua diamine di voce roca quel giorno non aiutava affatto. Sospirò e si costrinse a sorridere, un sorriso più che falso, ma doveroso. Ryan le ringraziò per la canzone, ed ora era arrivato il momento delle domande.
<Uhm, come vi sentite ad essere probabilmente il gruppo di ragazze più giovani che in pochissimo tempo sono il fenomeno del web?> Ally decise di prendere le redini della domanda.
<Beh, per noi è davvero un onore sapere che la nostra musica in qualche modo piaccia a qualcuno, ci piace e ci rende orgogliose sapere che abbiamo un pubblico che ci apprezza.> Le ragazze annuirono per far capire che la pensavano esattamente come Ally.
<Il vostro album verrà rilasciato a breve vero?>
Lauren si affrettò a rispondere, era così felice che il suo sogno si stesse avverando che non lasciò nemmeno terminare la domanda a Ryan.<Esatto, stiamo finendo di scrivere e incidere le ultime canzoni, quindi fra poco avrete il -spero piacere- di ascoltare le nostre nuove canzoni.> Ryan rise e poi passò subito ad un'altra domanda.
<Ed ora che siete in tour per tutta l'America del Nord avete incontrato qualche ragazzo affine a i vostri gusti?> Camila scosse la testa confusa, e rispose di istinto.
<Perché presumi sia un ragazzo? Voglio dire, ognuno è libero di amare chi vuole.> Ryan annuì e cercò di interessarsi di più circa la sessualità di Camila.
<Quindi ti piacciono le ragazze?> Camila sgranò di poco gli occhi, merda, e ora? Spostò lo sguardo sulle sue compagne di band, per un secondo il suo sguardo si soffermò su Lauren, che la guardava incuriosita, poi si quello di Dinah che le stava dando un consiglio muro, visto che era a conoscenza della situazione.
<Non ho detto questo. Odio le etichette, perché dovrei etichettarmi? Se mai mi innamorerò, mi innamorerò di una persona, non di un ragazzo o una ragazza, perché bisogna etichettarsi, non è il discorso di amare qualcuno, è il discorso di amare e basta, indipendentemente dal sesso di quella persona.> Ryan annuì e sorrise, poi, decise di concludere l'intervista.
<Bene, e queste erano le Fifth Harmony.> Camila lanciò uno sguardo a Lauren che la guardava con un cipiglio confuso in viso, merda, era sicura che la corvina le avrebbe chiesto spiegazioni.