Chapter 9

1.3K 51 3
                                    

Il risveglio di Lauren fu a dir poco traumatico, il mal di testa si era impossessato delle sue capacità cognitive e si alzò a fatica dal letto, quando si mise in piedi si fiondò nella cucina dove ancora non c'era nessuno, sospirò e dopo aver preso un'aspirina andò a cambiarsi, anche se aveva mal di testa sarebbe andata a correre esattamente come tutte le mattine, pensava che lo stare male non fosse una scusa adeguata per stare a casa. Uscì dalla roulotte e cominciò a correre, grazie all'aspirina stava un po' meglio.
Ma nonostante questo il dolore al petto non accennava a sparire. Ieri aveva pianto perché aveva realizzato che anche in un mondo parallelo in cui Camila avrebbe ricambiato i suoi sentimenti mai sarebbero potute stare insieme. Lauren non era stupida, sapeva bene che da questa storia ne valeva la loro carriera, che per altro era ancora agli inizi. Sbuffò e si sedette sul marciapiede passandosi una mano fra i capelli, quelli situazione era davvero super complicata.

<Lauren?!> Lauren alzò lo sguardo immediatamente ed incontrò gli occhi marroni di Ashley Frangipane, una sua vecchia "amica".
Non si poteva definire tale perché la ragazza con i capelli colorati le aveva confessato quasi subito di avere una cotta per lei, ma Lauren non si era mai esposta troppo, a parte quando si erano baciate. Ed ora Ashley era davanti a lei.

<Hals!> La corvina scattò in piedi buttando le braccia al collo dell'amica, poi, ricordando di essere sudata si staccò arrossendo, Ashley scoppiò a ridere, e nel frattempo passò lo sguardo in rassegna di tutto il corpo di Lauren, notò che gli addominali erano molto scolpiti e il suo corpo in generale pieno di muscoli. Si leccò le labbra, nonostante fosse passato qualche anno il debole per Lauren era rimasto.
<Che ci fai qui?> Chiese Lauren trafelata.

<I miei genitori.> Lauren annuì e incespicò qualche parola, la verità era che rivedere il suo primo bacio era strano, e eccitante. Ma soprattutto strano. Ashley le sorrideva e continuava a passare lo sguardo sul suo corpo senza vergogna.

<Uhm, ti andrebbe di venire al tour bus? Mi faccio una doccia e poi ti porto a pranzo fuori, così parliamo un po'.> Ashley sorrise contenta del fatto che Lauren volesse passare del tempo con lei, annuì e cominciarono ad avviarsi verso il bus, Lauren le disse che preferiva andare a piedi perché aveva corso solo cinque chilometri e mezzo, e Ashley accettò. Voleva davvero passare del tempo con la sua crush, per così dire. Durante il tragitto Lauren fu sorpresa di notare che Ashley si stava accendendo una sigaretta, aggrottò la fronte e disse

<Fumi?> Ashley annuì facendo un tiro, Lauren continuò a fissare la sigaretta stranita, ma con interesse, non aveva mai fumato, e non lo reputava né utile né inutile, semplicemente non aveva mai provato perché mai si era presentata l'occasione. Ashley, captando io desiderio di Lauren né tirò fuori un'altra dal pacchetto e dandole l'accendino disse

<Prova. Tira il fumo dentro la bocca e poi butta fuori.> Lauren prese i due oggetti titubante, strinse tra le labbra la sigaretta e la accesse. Fece il primo tiro e stranamente non tossì. Chiuse gli occhi e poi buttò fuori il fumo, poi sorrise. <Ti piace?> Lauren annuì, di sicuro non le dispiaceva. Ma non l'avrebbe fatto diventare un vizio, sapeva bene che esso avrebbe potuto causare difetti importanti alla sua voce. In poco tempo arrivarono davanti al bus e buttarono le due sigarette per terra schiacciandole con il piede. Lauren sorrise a Ashley rassicurandola e poi aprì la porta, le ragazze erano sedute sul divano, e sembrava che tutte stessero parlando a Camila, che in quel momento però aveva lo sguardo fisso su Ashley.

<Ehi ragazze.> Disse Lauren grattandosi la testa imbarazzata. Ashley, che non era mai stata una tipa timida con nessuno si presentò da sola con un grande sorriso sul volto.

<Io sono Ashley. Un'amica di vecchia data di Lauren.> Camila notò che alla parola amica Lauren le lanciò uno sguardo alquanto strano, e rise appena. Assottigliò gli occhi, era ovvio che fosse capitato qualcosa fra le due, e voleva scoprirlo a tutti i costi.

<Ciao, noi siam-> Ashley le interruppe, seguiva le 5H, era quindi inutile la loro presentazione, si fiondò fra le braccia di ognuna, e loro la accolsero calorosamente, quando fu però il turno di Camila la cubana su mantenne fredda, era come abbracciare la sua rivale in amore, ed era piuttosto strano, anche se effettivamente non sapeva cos'era successo fra lei e Lauren.
Poi, Lauren disse

<Io vado a farmi una doccia, dopo io e Hals andiamo a mangiare qualcosa fuori, quindi non cucinate per me.> Poi mentre si stava avviando in bagno si fermò di colpo. <E se veniste anche voi?> Le ragazze si guardarono e annuirono, Camila però si limitò a non rispondere e a lanciare uno sguardo a Dinah, che la polinesiana colse con uno sguardo di rimprovero, e Lauren non ne capiva il motivo.
Andò in bagno e si mise sotto la doccia. Era abbastanza surreale ciò che era appena successo. Aveva incontrato di nuovo Ashley, il suo primo bacio. Aveva fumato la sua prima sigaretta. Ed ora stava cominciando a ragionare sul fatto che probabilmente avrebbe dovuto ragionare prima riguardo alla sua sessualità visto che il suo primo bacio era stato con una ragazza, e le era anche piaciuto. Poi pensò a Camila, la situazione si stava complicando sempre di più e Lauren quando la guardava pensava solo a come sarebbe stato bello far scontrare le loro labbra. Sospirò e uscì dalla doccia, voleva davvero scoprire il sapore di Camila.

If I Ain't Got You • CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora