"Chi inizia?" Chiese Harry curioso. Niall alzò le spalle e disse
"Inizio io visto che l'ho proposto" Niall disse
"Non ho mai giocato a non ho mai prima" In quel caso solo Zayn bevve, e ridendo si giustificò.
"Alle feste si fanno un sacco di questi giochini stupidi, di certo non è colpa mia se voi non ci andate" Lauren gli sorrise e lui ricambiò ammiccando. A Camila quell'interazione non era piaciuta per nulla.
"Non ho mai avuto un rapporto sessuale" Disse Liam, che era alla destra di Niall, arrossendo. Tutti bevvero.
"Allora anche Ally ci dà dentro!" Esclamò Dinah. Ally, invece di arrossire, rispose a tutto tono.
"Non è che visto che sono fissata con la chiesa io non possa scopare, anzi, ci sono un sacco di cattolici assolutamente appetibili" Dinah spalancò la bocca per la sua franchezza e scoppiò a ridere contagiando anche Normani e successivamente tutti gli altri.
"Non ho mai fatto innamorare una persona per poi fare finta di nulla" Disse Normani guardando con la coda dell'occhio Dinah, che deglutì. Zayn, Dinah e Lauren bevvero.
"Oh, quindi anche Lauren è una bad girl. Chi è il fortunato?" Lauren, che era già brilla scherzò e ridendo disse
"La domanda corretta sarebbe chi sono le fortunate" Zayn spalancò gli occhi, ma poi gli allungò il cinque e con orgoglio disse
"Grande! Hai i miei stessi gusti!" Lauren gli batté il cinque e precisò.
"Mi piacciono anche i ragazzi" Zayn sorrise.
"Quindi non sei totalmente indifferente agli addominali dell'uomo davanti a te" Disse il corvino, e Lauren ridendo e guardando Brad, che era davanti a lei e in mezzo a Normani e Dinah disse
"Esatto, ogni volta che ci abbracciamo li tocco, sono bellissimi" Camila si morse il labbro infastidita, odiava essere gelosa, ma non lo poteva evitare.
"Bene, tocca a me allora" Disse lui sorridendo "Non ho mai avuto un rapporto sessuale con una ragazza" Zayn, Liam, Louis, Dinah, Normani, Lauren e Camila bevettero. Harry guardò male Louis, che alzò le spalle. Mentre tra Lauren e Camila correvano sguardi di intesa e complicità. Sapevano entrambe di essere state l'una la prima volta dell'altra, ed era davvero gradevole.
"Non ho mai avuto paura di essere me stessa" Disse Dinah fissando Normani con uno sguardo torvo, e la statunitense rabbrividì, ma si ricompose subito. Lauren e Louis afferrarono un bicchiere a testa e lo bevettero. La corvina era ormai ubriaca, e il ragazzo con gli occhi di ghiaccio non era da meno. Camila guardava Lauren dispiaciuta, sapeva quanti conflitti interni aveva passato e stava ancora passando.
"Perché una ragazza così bella dovrebbe aver paura di essere se stessa?" Chiese Zayn "Non importa chi ti piace, sei bellissima lo stesso" Lauren sorrise e gli lasciò un piccolo bacio in guancia con facilità, visto che lui si trovava vicino a lei e a Niall. Camila strinse i pugni a quel gesto, Lauren era capace di farla arrabbiare in un nano secondo.
"Non ho mai ignorato il mio partner più di due giorni" Disse Harry. Lauren, Louis e Dinah bevvero. La cosa strana fu lo sguardo che Normani lanciò alla polinesiana.
"Pensavo fossi un bad boy" Commentò Lauren ridendo, era piuttosto ubriaca "Sai, tipo di quelli che trattano male la ragazza di turno, ma che poi sotto sotto sono dolcissimi" Zayn sorrise.
"Beh, lo sono, ma non ho mai avuto una ragazza fissa. Però sappi che per te potrei fare un'eccezione" Lauren rise un po', di certo non si era resa conto del fatto che Camila stava per rompersi la mano da quanto stava stringendo dalla gelosia.
"Non ho mai fatto ingelosire di proposito il mio partner" Disse Camila acida, Lauren ci pensò qualche secondo ma non bevve. Normani ed Harry invece sì.
"Non ho mai provato così tanto interesse sessuale per qualcuno da volerlo fare ovunque" Tutti scoppiarono a ridere, non tanto per la frase in sé, ma per il pulpito da cui veniva, Ally. Camila, Harry, Dinah e Normani afferrarono il bicchiere. Lauren guardò Camila negli occhi intensamente, e la cubana fece di tutto per provocarla, si portò sensualmente il bicchiere alla bocca e lo bevve con altrettanta sensualità. Lauren si morse il labbro, c'era ancora tutta la notte per far vedere a Camila chi era delle due quella che comandava.
"Non ho mai fatto un cristo di PR che si poteva rifiutare" Camila bevve lasciando spiazzata Lauren, il PR con Austin era stata una sua scelta?
Louis sbuffò e infastidito disse: "Perché non bevi Harry? Vuoi dirmi che sei stato obbligato con Taylor?" Harry abbassò lo sguardo e stette in silenzio, quando Lauren notò Louis stringere i pugni gli afferrò una mano intrecciando le loro dita, e il ragazzo dagli occhi azzurri la guardò, Lauren cercò di rassicurarlo con il suo sguardo, e apparentemente ci riuscì, Louis però non aveva intenzione di lasciare la sua mano."Posso prenderti la mano? Sono nervoso anche io" Ammiccò Zayn, Lauren sorrise e roteando gli occhi cielo intrecciò anche le loro dita. Camila si morse un labbro infastidita.
"Uhm, non ho mai fatto sesso con un ragazzo" Disse Lauren, Zayn spalancò gli occhi, e nel frattempo Harry, Brad, Niall, Ally, Dinah e Louis bevvero.
"Avrò l'onore di deflorarti?" Chiese lui ridendo, ed ovviamente scherzando, ma Camila non riuscì a trattenersi.
"A deflorarla ci penso io, stai nel tuo, grazie" Il corvino alzò un sopracciglio e poi rise facendo infastidire ancora di più Camila.
"Calmati, Camila. Stava solo scherzando" Lo giustificò Lauren.
"Non ho mai fatto l'amore con qualcuno" Disse Zayn "E non intendo sesso, proprio amore" Precisò, Camila, Harry, Louis, Ally e Normani bevvero. Lauren non sapeva se bere, quello che faceva con Camila era l'amore, no? Sospirò e prese il bicchiere mandandolo giù. Aveva fatto l'amore con Camila.
"Bene, abbiamo finito il giro e siamo tutti ubriachi" Mormorò Niall, e tutti annuirono. "Allora proporrei di dormire, Harry, è il tuo appartamento, decidi i posti.
"Louis dorme con me in camera mia. Liam, Zayn e Ally sul divano, Lauren e Camila in una delle camere degli ospiti e Dinah e Normani nell'altra camera degli ospiti" Tutti si alzarono e ognuno si diresse verso dove era stato assegnato. Lauren e Camila entrarono in stanza e la prima cosa che fece Camila fu afferrare Lauren dalla vita e baciarla. Quasi come se le labbra della corvina fossero la sua fonte di vita non accennò a staccarsi. Lauren prese il controllo del bacio e lo rese più intenso, in pochi secondi lei e la sua ragazza furono sul letto, con la notte che si portava via i loro gemiti.
~
Quando Dinah e Normani entrarono in stanza erano nervose, super nervose, entrambe non dormivano l'una con l'altra da un po', da quella volta in cui si erano decisamente spinte oltre i baci, e Normani si era tirata indietro la mattina dopo affermando: "Ero solo confusa, non ha significato niente". La verità era un'altra, Normani aveva dannatamente paura di essere se stessa, e Dinah era il suo punto debole. "Hai intenzione di ignorarmi tutto il tempo?" Sbuffò la polinesiana, la statunitense non rispose, come ormai faceva da un po'. "Rispondimi quando ti parlo!" Urlò Dinah furiosa facendo sussultare Normani.
"Non abbiamo nulla di cui parlare" Mormorò la statunitense. Dinah scosse la testa esasperata.
"Hai intenzione di dimenticare che siamo andate a letto insieme?!" Normani a quel punto sbottò.
"Ci siamo lasciate trasportare troppo! Dovevano essere solo due baci innocenti..." Normani era disperata, Dinah non l'aveva mai vista così.
"Ti...ti sei pentita?" Chiese la polinesiana con gli occhi lucidi. Normani abbassò lo sguardo, e anche lei con gli occhi lucidi confessò
"È questo il problema, non riesco a pentirmene. Non ci riesco perché nonostante tutto mi è piaciuto, perché nonostante tutto mi piaci Dinah" La polinesiana aprì la bocca sconcertata, Normani ricambiava i suoi sentimenti, ora ne era sicura. Senza pensarci oltre si avventò sulle sue morbide labbra e cominciò a catturarne il sapore delizioso, era drogata delle labbra morbide e accoglienti di Normani. In poco tempo le due finirono sul letto senza vestiti, ma si addormentarono con la consapevolezza di non essersi pentite per niente di ciò che avevano fatto per la seconda volta.