Due giorni dopo le ragazze e Brad erano fuori dalla porta dell'appartamento di Harry Styles, e la cosa era piuttosto strana da pensare o dire, ma era così. Dinah aveva messo un vestito che più attillato non si poteva, e alla fine Normani ed Ally avevano seguito il suo esempio. Camila aveva messo una salopette blu e sotto una camicetta con dei pois rossi, e ovviamente un piccolo fiocco bianco nei suoi capelli era immancabile. Lauren si era limitata ad indossare una maglia dei Nirvana, dei jeans neri e i suoi anfibi, che amava tanto. Brad aveva messo una camicia hawaiana mezza sbottonata che risaltava comunque i suoi addominali e una tuta grigia. Quando il moro suonò alla porta ed Harry andò ad aprire per poco non venne un infarto a Camila, che saltellò dalla gioia e sussurrò: "S-scusa, posso abbracciarti?" Il ricciolino scoppiò a ridere e annuì, Camila si fiondò fra le sue braccia e lo strinse forte sotto gli occhi di tutti i presenti. Dopo qualche minuto si saluti entrarono, e immediatamente videro il salotto, c'era un grande divano verdastro in mezzo alla stanza che puntava verso la TV nell'angolo sinistro della stanza, e dietro di esso un tavolo con qualche sedia, che poi faceva spazio alla cucina, che era instravisibile. Suo divano erano seduti Zayn e Liam, che giocavano alla play, e anche Niall, che però stava fissando Brad abbastanza nervoso. Louis guardava fuori dalla finestra, era l'unico che sembrava essersi estraniato da quella situazione.
"Ciao!" Salutò Brad felicemente. "Credo sia inutile che ve le presenti tanto vi conoscete già" La stanza si riempì con una grande risata collettiva, e Camila non perse tempo a posizionarsi vicino a Harry quando si sedette sul divano, Ally si sedette vicino a Liam, mentre Dinah vicino a Zayn, e Normani si limitava a bere gli alcolici che erano poggiati sul piccolo tavolino davanti al divano. Lauren si sentiva un po' estranea, Camila ed Harry scherzava o, Ally e Dinah sembravano pendere dalle labbra dei due ragazzi accanto a loro, e Normani era molto più interessata alle bevande che alla compagnia. La corvina decise quindi di dirigersi da Louis sperando di non disturbarlo.
"Ehi" Disse titubante, il ragazzo sussultò all'udire la sua voce, ma continuò a fissare fuori dalla finestra.
"Ehi" Rispose quasi sussurrando.
"Come va?" Chiese lei.
"Ti interessa?" Sputò fuori lui, Lauren sussultò, ma non si scompose, anzi, voleva cercare di capire il suo comportamento.
"Sì, come va?" Ripeté sorridendo la corvina, Louis si passò una mano fra i capelli e la guardò per la prima volta negli occhi, Lauren si sorprese, sembravano due ghiacci freddi come un iceberg, ma anche lui rimase abbastanza interdetto, entrambi avevano degli occhi stupendi che esprimevano dolore.
"Scusami, sono stato una testa di cazzo. È colpa di Haz, in questo periodo non ci parliamo" Lauren alzò un sopracciglio, ma non volle chiedere troppo, non voleva far indispettire di nuovo Louis, che da un momento all'altro sembrava fidarsi di lei.
"E perché non vi parlate?" Louis sospirò affranto.
"È complicato" Lauren sorrise leggermente.
"Posso ascoltare" Louis si guardò intorno, e poi scosse la testa. Afferrò delicatamente il polso di Lauren e la trascinò via.
"Non qui" Si limitò a dire. "Andiamo a fumare fuori" Annunciò lui, Camila si accorse solo in quel momento della presenza del ragazzo talmente era concentrata su Harry, guardò Lauren, ma lei non contraccambiò, si limitò ad uscire insieme a Louis. Si sedettero sul marciapiede e Louis le porse una sigaretta, che Lauren afferrò, e accese con l'accendino che il ragazzo le aveva porto poco dopo. "Mi fido di te, da quando mi hai risposto e non hai fatto come fanno tutti quelli a cui non voglio dare fiducia" Lauren sorrise.
"Allora parlami, Louis" Disse lei "Ti seguo da quando hai fatto l'audizione, e sei sempre stato il mio preferito, è come se ti fossi chiuso nel tuo guscio per qualche motivo, sei molto simile a me. O almeno penso che tu lo sia, so che non è giusto giudicare da ciò che vedo da uno schermo" Louis scosse la testa.
"No, va bene. Sono quello che vedi, in realtà. Non mi è mai piaciuto fingere, proprio per questo non sto parlando con Haz" Il ragazzo con gli occhi più belli del mondo sospirò "Il management ha scoperto che stiamo insieme qualche giorno fa, ed hanno imposto ad Harry di fare un PR, ma io non voglio, non voglio vederlo abbracciato a qualcun'altro quando sta con me, ovviamente in termini di amicizia sì, ma non se si tratta di qualcosa di più, non lo sopporterei" Lauren sorrise leggermente.
"Ti capisco, io starei facendo PR, ma in realtà io e Brad siamo solo amici" Louis rise un po'.
"Lo so, scopa con Niall" Lauren annuì ridendo.
"Mi comporto normalmente, e non ci posso fare niente se sembra che stiamo insieme" Louis sorrise.
"Siete davvero molto amici" Lauren annuì sorridendo.
"Comunque dovresti chiarire con Harry, o almeno dovresti provarci. Lo vedo come ti guarda dai video, è super innamorato di te" Louis sorrise.
"Me l'ha detto" Lauren sorrise sinceramente "Mi ha detto che mi ama, mi ha baciato la testa e poi è tornato a dormire" Louis si ritrovò con gli occhi lucidi.
"Ehi, tutto okay?" Chiese Lauren preoccupata.
"Sono solo estremamente felice. Io, Louis Tomlinson, che vengo amato da Harry Styles, un dio sceso in terra, e la persona più buona del mondo. Io, Louis Tomlinson, che vengo amato da qualcuno" Poi, asciugandosi una lacrima continuò "È strano, ma bello. Molto bello" Lauren annuì.
"Anche io ero incredula la prima volta che Camz me l'aveva detto" Louis la guardò sorridendo, e la corvina arrossì un po'. Il ragazzo dagli occhi azzurri però non smise di piangere, e Lauren a quel punto lo abbracciò, non forte, solo un contatto minimo, leggero, per fargli sentire che in quel momento lei c'era, e che poteva parlarle.
"Scusami" Disse lui, ma Lauren scosse la testa.
"Non ti preoccupare, Louis. Puoi piangere davanti a me, so che non sei un robot" Il ragazzo sorrise.
"Grazie, Lauren" La corvina gli sorrise calorosamente. Quando entrambi terminarono la sigaretta e la schiacciarono Lauren propose:
"E se tornassimo dentro e facessimo una partita a Fifa?" Louis sorrise sfidandola e si alzò seguito da lei, si guardarono un momento negli occhi, ed entrambi, nello stesso momento, spalancarono le braccia e si strinsero per qualche secondo, poi, quando si staccarono rientrarono in casa. Normani era addormentata sul tavolo ubriaca, e gli altri stavano sul divano, Lauren guardò Louis ed entrambi si buttarono nella mischia. Il ragazzo sorrise e urlò:
"Lì, Zay, dateci i vostri joystick, devo far vedere a questa novellina come si gioca" Lauren gli fece la linguaccia e afferrò il joystick che Zayn le aveva porto. Si sedette vicino a Louis e cominciarono a giocare, gli sguardi di Harry e Camila erano puntati su loro due, ed entrambi fremevano di gelosia. Quando Lauren segnò a Louis batté il cinque con Zayn, che osservava divertito la scena, e soprattutto osservava Lauren.
"Non vale!" Urlò Louis ridendo "E poi ti sei coalizzata con Zayn!" Lauren scoppiò a ridere e avvolgendo un braccio attorno al collo del ragazzo dai capelli neri disse:
"Almeno Zay sa giocare!" Louis sbuffò sorridendo, si stava davvero divertendo. Mentre per Camila ed Harry c'erano solo alcolici e gelosia. Terminata la partita, con la vittoria di Lauren ovviamente, Zayn abbracciò la corvina che ricambiò dalla felicità, e poi si staccò imbarazzata.
"Giochiamo a Non Ho Mai?" Se ne uscì Niall, tutti si voltarono verso di lui e Zayn disse:
"Con le labbra rosse che hai sono sicuro che se fossi stato solo con Brad avresti fatto tutti i Non Ho Mai riguardanti il sesso" Niall arrossì un po'.
"Stronzo" Rispose prima di far disporre tutti in cerchio, che il gioco abbia inizio.