Chapter 13

1.3K 42 5
                                    

Lauren corse all'interno della casa e cominciò a cercare Ashley, appena la vide lei stava parlando con una ragazza, senza darle nemmeno il tempo di salutarla la prese da un polso e la trascinò fuori, appena la ragazza dai capelli colorati si accorse della situazione strabuzzò gli occhi. Come era passata da trovarsi davanti una bella ragazza e asciutta a trovasi davanti una Lauren bella e fradicia? La corvina cominciò a cercare le chiavi nelle tasche di Ashley e porgendogliele un'altra volta le fece capire di mettere in moto l'auto, salirono velocemente e Ashley obbedì senza fare domande, poi, dopo essere partite Lauren cominciò a imprecare.

"Merda...merda, merda, merda, merda!" Inziò sussurrando per poi urlare e tirare un calcio al cruscotto di Ashley, che a quel punto, allarmata chiese:

"Ma si può sapere che cazzo è successo?!" Lauren nemmeno la sentì, aveva ancora vivida nella testa l'immagine di Camila che gemeva per lei. Era stata una testa di merda.

"CAZZO!" Continuò a imprecare Lauren, poi mettendosi una mano sulla fronte sussurrò:
"Hals ho fatto un cazzata gigante" Ashley sospirò frustrata.

"Me la vuoi dire o no questa diamine di cosa?" Lauren annuì e in tono sconfitto disse

"Ero ubriaca e fatta...dopo l'esibizione sono andata nel retro della casa, e Camila mi ha raggiunto...siamo entrate in piscina e..." Ashley inchiotò la macchina tirando il freno a mano e felice urlò:

"Finalmente l'hai baciata?" Lauren annuì, ma fermò Ashley, che aveva già cominciato a festeggiare.

"Io...io non mi sono fermata al bacio Hals..." Ashley spalancò la bocca e urlando ancora più forte disse

"Merda! L'avete fatto in piscina?!" Lauren annuì con lo sguardo puntato al tappetino della macchina che improvvisamente era diventato la cosa più interessante da guardare "Ma...allora perché stai così? Tu non sei la tipa che sbaglia buco...ed è chiaro che Camila è stracotta di te, le è piaciuto di sicuro" Lauren sbuffò.

"Non capisci? Ho fatto una grossissima cazzata! Non potremo mai stare insieme, o ne varrebbe la nostra diamine di carriera, che tra l'altro è appena iniziata! Non voglio stroncare il suo sogno sul nascere!" Urlò frustrata la corvina colpendo per l'ennesima volta in cruscotto dell'autovettura, Ashley le prese le mani fra le sue.

"Laur, che ne dici se andiamo all'hotel, ti asciughi, ti cambi, prendiamo un thè e poi parliamo con calma, mh?" Lauren annuì sconfitta. Come avrebbe potuto riguardare Camila in faccia dopo ciò che era successo?

~

Un'ora e mezza dopo Lauren si trovava seduta sul letto della camera d'hotel di Ashley con una tazza di thè in mano, si era cambiata vestendosi più comoda con una maglia e un pantaloncino.
Ashley stava seduta davanti a lei, voleva spronarla a parlare, non capiva come si sentiva Lauren, ma voleva provare a confortarla.

"Lau, ti va di parlare?"  La corvina annuì sospirando, voleva sfogarsi, forse si sarebbe sentita meglio, anzi, sicuramente.

"Io mi sono sentita senza preoccupazioni. Come se le mie azioni non avessero conseguenze, e so di avere sbagliato...ma nonostante tutto non riesco a pentirmene Hals, io lo volevo, ma ho paura di aver rovinato tutto, ogni cosa che c'era fra noi, il nostro bellissimo rapporto, ho paura di aver rovinato ogni cosa e sinceramente preferirei stare rinchiusa qui, con te, per sempre. Non che tu sia una brutta compagnia, ma comunque, non voglio affrontare la realtà Hals, so che potrebbe distruggermi, io non sopporterei di perderla" Ashley la guardò triste, diamine, come poteva aiutarla se l'unico consiglio valido era quello di chiarire la situazione con Camila.

"Ascoltami Lau, devi per forza affrontare la realtà, o le cose potrebbero peggiorare, hai fatto ciò che hai fatto, non l'hai fatto di certo contro la sua volontà, quindi ti consiglio semplicemente di cercare di rilassarti e tutto verrà da sé. O meglio, sei tu che ovviamente devi fare il primo passo. Appena finisci il thè ti accompagno, avete bisogno di dirvi le cose a caldo" Lauren annuì e sospirò, avrebbe dovuto per forza affrontare la realtà.

If I Ain't Got You • CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora