Lauren era appena arrivata a casa di Brad, erano circa le 21, aveva provato da sola per tutto il giorno, esattamente come le era stato richiesto da Roger, e lei aveva eseguito senza ribattere, non ne sarebbe valsa la pena, e non aveva più la forza di dargli contro, era una causa persa. Erano passati tre giorni, e con Camila ancora non ci aveva parlato, ma il loro album era uscito con tutte le tracce. Stava riscuotendo un successo senza precedenti, e di sicuro Lauren era felice di questo.
"Oh, finalmente sei arrivata" Disse Brad entrando nella stanza e spaparanzandosi sul divano, Lauren sorrise e annuì, era distrutta ma almeno era arrivata da Brad viva. "Allora?" Lauren alzò le spalle.
"Tutto normale" Brad sospirò.
"Non credi sia arrivato il momento di cercarla?" Lauren sospirò.
"Ho paura" Ammise "So di amarla, e ho paura che quando dovrò dirglielo non mi uscirà nulla" Brad quasi scoppiò a ridere.
"Lauren, se sai di amarla ti verrà spontaneo dirglielo" La corvina alzò le sopracciglia e titubante disse
"Dici?" Brad annuì. "Vado a farmi un giro" Brad alzò un sopracciglio, fuori stava piovendo, ma non contestò, anzi.
"Vengo con te" Annunciò, e Lauren annuì. Si prepararono e uscirono di casa, cominciarono a camminare sotto la pioggia, ognuno con i propri pensieri, con le proprie problematiche, si sedettero una panchina e Brad mise la testa sulle gambe della corvina, che cominciò ad accarezzargli i capelli, e il moro, in quella situazione così bella, decise di aprirsi. "Lauren, mi sono innamorato" Lauren sbarrò gli occhi a quella confessione, di certo non se l'aspettava.
"Quando? E di chi?" Chiese velocemente.
"Si chiama Niall, è bellissimo. Ci sono andato qualche volta a letto, non so se da parte sua è ricambiato, ma spero di sì, lo amo con tutto me stesso Lau, ho bisogno di lui, ogni secondo, ogni minuto, ho bisogno di passargli una mano fra i capelli, più o meno come stai facendo tu, ho bisogno di baciarlo, di vederlo sorridere, ho bisogno di lui" Lauren sorrise per la purezza dei sentimenti del suo migliore amico.
"Sei molto dolce, Brad. Molte persone a prima vista potrebbero essere intimorite da te, ma sei davvero dolce, una brava persona, sono così contenta di averti nella mia vita" Brad alzò la testa e lasciò un bacio sul naso a Lauren, che sorrise. Il moro poi ritornò a sdraiarsi sulle gambe della corvina.
"Anche tu sei dolcissima, Lau. Sei più dolce di un barattolo di Nutella" Lauren scoppiò a ridere per il paragone scemo di Brad, e tra le risate disse
"Ma io ti amo!" Brad rise e con un tono scherzoso, esattamente come quello di Lauren, disse
"Anche io mi amo" Lauren stava ormai piangendo dalle risate, era molto tempo che non si divertiva così tanto, e per giunta sotto la pioggia, di solito piangeva per la tristezza, invece ora era felice, felicissima.
"Brad, possiamo andare alla sala incisioni?" Brad sorrise.
"Hai qualche idea?" Lauren annuì, e Brad acconsentì. Si avviarono verso la sala per incidere e poi si chiusero dentro, da soli.
"Grazie" Disse Lauren immediatamente "Grazie per capirmi sempre, lo fai di continuo, mi appoggi di continuo" Brad le sorrise rassicurante.
"Sei diventata la persona più importante della mia vita, Lau. I ragazzi non mi appoggiano per via della sessualità, e non mi trovo bene. È successo lo stesso con i miei genitori, sei l'unica con cui parlo, la mia unica amica" Lauren si commosse, quanto poteva essere bastarda la vita? Aveva circondato un ragazzo più unico che raro di persone con la mentalità chiusa, era un'ingiustizia.
"Sei unico, Brad. Tutti vorrebbero essere tuoi amici" Il ragazzo scosse la testa e disse
"Non mi va di parlarne, che hai mente piuttosto?" Lauren sorrise flebilmente e disse
"Nulla di speciale, solo una canzone che mi è venuta in mente" Brad sorrise.
"Quando comincerai il tour?"
"Tra due giorni" Il moro annuì. Lauren prese un pezzo di carta e cominciò a scrivere, cominciò a scrivere tutto ciò che sentiva, tutto ciò che provava, e un'altra volta si sentì bene, come se stesse esperimendo se stessa. Quando terminò di scriverla si limitò a provare a cantarla, e Brad, che nel frattempo le aveva fatto un beat in base alle parole che la corvina aveva scelto avviò la registrazione:
"At night, it enchants me
Thoughts of her silky skin"Diamine, la pelle di Camila era così soffice, liscia, unica e assolutamente stupenda.
"There's a light, there's a touch
Where she ends and where I'll begin"Erano fatte l'una per l'altra, inevitabilmente in qualche modo si sarebbero sempre ritrovate.
"I'll be damned in the morning
At least that is what they say"C'erano sempre delle difficoltà però, difficoltà che Lauren non sapeva se era pronta ad affrontare.
"I'm a sinner, yes, a prisoner
To the kiss of a burning flame"Era la prigioniera di Camila, o meglio, la cubana aveva preso il suo cuore e l'aveva chiuso a chiave, incastonandoci il suo nome dentro.
"I'll burn at the stake
My heart in my hands
The venomous snake wrapped in the curve of my waist"Lauren era unica, una ragazza speciale, mai nessuno avrebbe potuto distruggerla completamente, sempre, sempre sarebbe rimasto un pezzo di lei.
"I'd do it again, just give me a taste
Oh, why do I feel this way?
Oh, just the thought of the liquor
The fire could kill me if anything
I'll take all of your shame"Era finalmente arrivata al punto di fregarsene, di infischiarsene completamente dei pareri altri, delle opinioni che le davano contro, amare non era mai sbagliato, lei non era sbagliata.
"Baby take me higher
Soak me in desire
Won't you light my fire?"Era innamorata di Camila, innamorata pazza. L'aveva già realizzato, ma ora che stava cantando per lei era diverso.
"Make sure you keep me burnin'
So I know for certain
You were always worth it in the end"Quando aprì gli occhi, si trovò davanti Brad che la riprendeva con il telefono, e sorrise. Il moro postò il video della canzone su Instagram, e immediatamente un sacco di messaggi cominciarono ad arrivare sia a lui sia a Lauren, i due scoppiarono a ridere, era davvero esilarante, almeno fino a quando Lauren non ricevette una chiamata da parte di Roger.
"Lauren" Disse lui con tono freddo, senza lasciar trasparire nessuna emozione.
"Roger" Disse Lauren scocciata, odiava ricevere ramanzine.
"Complimenti! Il video dove canti da solista sta spopolando, hai fatto un buon lavoro, anche se le parole sono discutibili, diremo che le hai scritte dal punto di vista di un maschio" Lauren roteò gli occhi al cielo.
"Non posso essere semplicemente me stessa? Sono una ragazza bisessuale innamorata della più dolce ragazza della terra aka Camila Cabello, e allora? Questo non riduce il mio talento"
"Ma riduce i soldi, quindi smettila di dire scemenze" Lauren sbuffò e gli staccò il telefono in faccia, odiava profondamente Roger.
"Lau, sei stata formidabile, e il testo è fantastico" Lauren sorrise.
"Sei la mia gioia piccolo Brad" Disse Lauren ridendo e andando a sedersi sulle gambe del ragazzo a cavalcioni, poi lo abbracciò. Dopo qualche minuto si staccò e afferrandogli le guance disse: "Non stavo scherzando, lo sei davvero. Non potrei chiedere un migliore amico più bello, bravo, talentuoso e gentile di te" Brad sorrise.
"Lo sai che ti voglio bene, nana?" Lauren sorrise.
"Sì, Big Wolf. Anche io ti voglio bene"