Quando Lauren si svegliò, fu un po' strano per lei non vedere la faccia da scimmione sexy di Brad, ma quella dolce di Camila, però sorrise. "Camz" La chiamò, ma vedendo che la cubana non accennava a svegliarsi sorrise e cominciò ad accarezzarle il viso, Lauren nemmeno si accorse che Camila aveva aperto gli occhi.
"Smettila" La voce di Camila la fece sussultare e tolse la mano, ma comunque non smise di guardarla.
"Di fare cosa?" Chiese, anche se era totalmente assorta nel guardare Camila.
"Di guardami così" Lauren non smise un secondo di osservarla, ma chiese
"Così come?" Camila sospirò.
"Come se fossi la cosa più bella del mondo" Lauren sorrise.
"Lo sei" Camila arrossì visibilmente e Lauren si avvicinò a lei "Sei l'ottava meraviglia del mondo Camzi" Camila arrossì ancora di più e Lauren la tirò a sé afferrandole il fianco, quando furono naso a naso Lauren sussurrò: "Anzi, sei la mia ottava meraviglia del mondo" Camila sorrise, e Lauren si affrettò a lasciarle un piccolo bacio prima di scendere dalla branda.
"Dove vai?" Chiese Camila quando vide Lauren afferrare dei vestiti.
"Con Brad a correre" Camila sbuffò.
"Hai rovinato l'atmosfera" Lauren sorrise.
"Nah, non l'ho fatto. E comunque vestiti, altrimenti prima di andare a correre farò la maratona di qualcos'altro" Camila arrossì un'altra volta e Lauren terminò di mettersi i pantaloncini.
Come sempre era vestita in un modo che faceva impazzire la cubana, che si era messa seduta sulla cuccetta con le gambe a penzoloni. Sorrise e intrappolò Lauren con le gambe, la corvina la baciò con una lentezza estenuante, e proprio quando la cubana stava per chiedere l'accesso alla sua bocca si tirò indietro. "Ora devo davvero andare, a dopo Camz"~
"Quindi ieri è venuto da te e avete scopato, ma poi è scappato via, giusto?" Chiese Lauren ancora abbastanza confusa. Brad annuì. "Posso farti una domanda? Chi è l'attivo?" Brad si finse sconvolto, ma poi disse
"Il tuo Big Wolf ha un Big Big Wolf, e quindi accontenta tutti" Lauren scoppiò a ridere e gli diede un piccolo schiaffo sul braccio.
"Non mi interessano le tue misure!" Brad alzò un sopracciglio.
"Sicura? Nessuno rifiuta i miei vent-" Lauren si tappò le orecchie, e Brad rise.
"Scemo! Falle vedere a Niall le tue misure!" Brad sorrise "Ma comunque, non mi hai ancora detto il suo cognome" Brad annuì.
"Horan" Lauren spalancò gli occhi e smise di correre.
"Merda! Ma intendi Niall James Figo Da Paura Horan?!" Brad scoppiò a ridere e annuì. "Merda! È uno degli idoli di Camz" Brad sorrise.
"Vuoi che li faccia incontrare?" Lauren annuì furiosamente. "Questo sabato non avete concerti giusto?" Lauren scosse la testa, due giorni dopo non avrebbero avuto nessun concerto. "Harry mi ha invitato a casa sua, puoi venire e portare le altre, ci saranno anche Louis, Zayn, Liam e ovviamente il mio Niall" Lauren sorrise e annuì.
"Merda! Incontrerò gli One Direction! E tu scopi con uno di loro!" Brad scoppiò a ridere e ricominciò a correre.
"È questione di prospettiva, molte persone sarebbero così entusiaste per vedere te" Lauren arrossì.
"Mi fa ancora strano pensare al fatto che ci sono delle persone a cui piace davvero ciò che scrivo" Brad sorrise.
"Abituati, questo è solo l'inizio" Poi continuò "Piuttosto, cos'hai provato quando hai scritto quella canzone da sola?" Lauren sorrise.
"È...strano. Adoro lavorare da sola, mi permette di esprimermi davvero. Anche quando ho dovuto provare da sola, mi è piaciuto, e la cosa mi spaventa" Brad alzò un sopracciglio.
"Hai intenzione di lasciare la band?" Lauren spalancò gli occhi.
"Assolutamente no! Non ho motivi per farlo a parte che mi piace lavorare da sola" Brad annuì.
"Io credo che la lascerò" Lauren sbarrò gli occhi.
"Cosa?!" Disse incredula.
"Hai sentito bene, non mi trovo piu bene con loro, e una casa discografica mi ha offerto il contratto da solista, sto pensando di accettare" Lauren si prese qualche secondo per metabolizzare e poi disse
"È...fantastico. Se la scelta viene dal tuo cuore sarà sicuramente una buona scelta, ne sono assolutamente sicura" Brad sorrise.
"Grazie per capirmi sempre. Non giudichi mai" Lauren gli sorrise rassicurante.
"Sono qui per questo. Sei il mio migliore amico" Brad sorrise teneramente "Diamine se sei dolce Brad!" Esclamò Lauren afferrandogli il viso e lasciandogli baci dappertutto (tranne sulla bocca ovviamente).
"Ehi, ma a te Roger non ha più detto nulla?" Chiese Lauren dopo un po'. Brad scosse la testa in segno di diniego.
"Secondo me ci stanno lasciando in pace perché tutto sommato stiamo facendo il PR" Lauren annuì sospirando.
"Forse" Poi ridendo mentre lo additava disse "Non è di certo colpa mia se sei irresistibile!" Brad sorrise.
"Allora? Ho vinto la scommessa che non ho voluto fare?" Lauren scoppiò a ridere.
"Mi dispiace, ma no" Sorrise ripensando a quel momento "Le ho detto che le amo prima del concerto dove sei venuto a vedermi, e l'abbiamo fatto quella sera, quindi non hai vinto" Brad le fece la linguaccia e Lauren rise.
"Voglio i soldi che non ho scommesso"
"Avrai la tua ricompensa fra due giorni, sono sicuro che quando lo dirai alle altre esploderanno dalla gioia" Lauren concordò.
"Lo penso anch'io" Brad rise.
"Perfetto, allora vai a dirglielo"
~
Le ragazze erano sedute davanti a Lauren, e stavano aspettando con ansia che dicesse qualcosa visto che le aveva avvisate di avere una notizia stupenda. Lauren sorrise e annunciò: "Brad mi ha dato il permesso di dirvelo: è gay" Le ragazze restarono qualche secondo confuse, e Dinah disse
"La notizia supersensazionale era questa?" Lauren scosse la testa e roteando gli occhi al cielo disse
"Fammi finire" Poi allargando il suo sorriso continuò "Brad fa sesso con un ragazzo, e si da il caso che sia Niall James Horan, per questo sabato siamo invitate a casa di Harry Styles per un party dove ci saranno anche Louis, Zayn, Liam e ovviamente Niall" Le ragazze spalancarono gli occhi, c'era chi urlava, come Dinah e Normani, chi pregava, come Ally, e chi piangeva mentre stringeva Lauren così forte da farla soffocare.
"Ti amo" Sussurrò Camila.
"Ti amo anch'io. Mi basta solo che quando siamo lì non ti innamori di Harry, poi per il resto è tutto okay" Camila sorrise.
"Sai che shippo i Larry, come potrei rovinare una coppia così bella?" Lauren sorrise.
"Li shippo anch'io, ma non è detto che stiano insieme" Camila roteò gli occhi al cielo fra le lacrime.
"Oh, avanti, i fan si accorgono di tutto, hanno ragione su noi due e noi abbiamo ragione su di loro, è matematico" Lauren sorrise.
"È stupido, non pensare di conoscere una persona solo perché la guardi da uno schermo, forse sabato sera potremo giudicare" Camila annuì e poi si avventò sulle labbra della corvina famelicamente, quando la più grande afferrò le natiche della più piccola Ally gridò:
"Dio vi vede!" E tutte scoppiarono a ridere.