Chapter 33

732 30 7
                                    

Quando le ragazze si avviarono dove avevano sentito delle urla e videro Camila seduta sul divano fissare un punto a caso della stanza capirono immediatamente che c'era qualcosa che non andava. Dinah si avvicinò a lei e con cautela disse: "Camila, che hai?" Quando la cubana riconobbe la voce di Dinah scoppiò in lacrime, e la polinesiana non esitò a stringerla insieme a Normani e Ally, Dinah, sicura che Lauren avesse fatto qualcosa chiese: "Che ti ha fatto?" Camila scosse la testa.

"Sono io, è tutta colpa mia" Disse Camil piangendo, Dinah alzò un sopracciglio e dopo essersi scambiata uno sguardo con Ally e Normani disse

"Che hai fatto?" Camila singhiozzò varie volte, e poi cercò di mettere su una frase, ma non ci riuscì. "Mila, se ci dici cosa hai fatto possiamo aiutarti" Camila annuì e cercando di non singhiozzare disse

"H-ho tradito Lauren, più volte" L'atmosfera si raggelò, le ragazze si guardarono senza sapere cosa fare e Ally prese le redini del discorso.

"Perché?" Camila singhiozzò.

"Io non lo so... Shawn è sempre così maledettamente convincente" Ally alzò un sopracciglio.

"Shawn?" Camila annuì.

"Shawn Mendes" Dinah non riuscì a trattenersi, odiava quello stronzo, era un manipolatore del cazzo.

"Bastardo!" Camila sussultò, e Ally lanciò uno sguardo di rimprovero alla polinesiana.

"Cosa...cosa ci hai fatto?" Camila singhiozzò un'altra volta.

"Sesso" Ally sospirò.

"Lauren l'ha scoperto immagino" Camila scosse la testa furiosamente.

"Lauren non lo sa e non lo deve assolutamente sapere" Dinah spalancò gli occhi.

"Devi dirglielo!" Disse fermamente la polinesiana, Camila scosse la testa.

"Non glielo dirò io e non lo farete nemmeno voi" Prima che la situazione diventasse irrecuperabile Ally disse

"Allora perché se n'é andata piangendo? L'abbiamo sentito" Camila  riprese a singhiozzare.

"I-Io l'ho trattata come un oggetto, h-ho fatto come Shawn fa con me" Dinah si alzò totalmente infuriata.

"Spero tu non abbia fatto ciò che sto pensando!" Disse la polinesiana. Camila singhiozzò un'altra volta, e ciò le fece capire che era esattamente ciò che stava pensando. "Ma dove cazzo ce l'hai la testa Camila?! Sei normale?!" Urlò Dinah totalmente fuori di sé, i singhiozzi di Camila erano ormai diventati molto rumorosi, e Dinah non riusciva più a resistere lì dentro, afferrò la giacca e uscì dal bus senza aggiungere una parola.

~

"Lauren, siamo arrivati" Sussurrò Zayn cercando di non spaventarla, vedeva che era persa nei suoi pensieri, ma vedendo che la corvina non si girava le poggiò una mano sulla coscia delicatamente, e si stupì di se stesso per quanta delicatezza usò. La corvina sobbalzò leggermente, e quando fece scontrare i suoi occhi con quelli di Zayn si sentì al sicuro. "Scusa, siamo arrivati comunque" Lauren annuì e scese dall'auto insieme a Zayn.

"È l'appartamento di Harry?" Zayn annuì.

"Prima ero al bar, ma sarei dovuto venire qui dopo" Lauren annuì, e prima di fargli bussare gli afferrò la mano, il corvino sussultò, i brividi e la sensazione alla pancia che aveva sentito erano reali?

"Grazie Zay, sei speciale" Il ragazzo le sorrise e le accarezzò il dorso della mano con il pollice. Dopodiché, senza rompere il loro contatto suonò al campanello, e nel frattempo, per tranquillizzare Lauren disse

"Li ha avvisati della tua presenza, erano tutti molto felici" Lauren gli sorrise e annuì. Ad aprire venne Niall, Lauren notò immediatamente il suo aspetto trasandato, i vari succhiotti e le labbra gonfie. Cazzo. Si disse, se Niall era in quelle condizioni poteva significare solo una cosa.

Infatti quando entrarono videro Brad, seduto sul divano insieme a Liam, una ragazza che Lauren non aveva mai visto e Harry. Louis, come al suo solito, stava alla finestra, ma appena vide Lauren con gli occhi rossi si diresse da lei, proprio come Brad.

"Che succede?" Chiese quest'ultimo, Lauren non disse nulla, lo abbracciò soltanto, aveva bisogno del suo calore, del suo affetto, riprese a singhiozzare.
Brad le afferrò la mano.

"Ascoltami Lau, io ora ti faccio un thè, tu vai di sopra con Chiara" Disse Brad indicando la ragazza vicino a Liam, che stava accennando un timido saluto in direzione della corvina. "È la ragazza di Liam, viene dall'italia per uno scambio culturale" La ragazza si alzò e raggiunse Lauren in fretta, le afferrò timidamente la mano e la portò di sopra, nella stessa stanza dove lei e Camila la sera prima avevano fatto sesso, e la cubana era stata così dolce, perché si era comportata così?

"Uhm, io sono Chiara" Si presentò la ragazza allungando la mano, Lauren la strinse e la osservò distrattamente, aveva dei capelli mori che le arrivavano sulle spalle e una frangetta ben curata, due occhi bellissimi, un miscuglio fra azzurro e verde spettacolare, ed aveva un sorriso davvero dolce.

"Lauren" Si presentò la corvina, Chiara annuì e si sedette vicino a lei.

"Hai dei problemi con la tua ragazza vero?" Lauren strabuzzò gli occhi, ma aveva intuito già da subito che quella ragazza era abbastanza furba, e alla fine annuì. "So che non ti andrà di sicuro di parlarne con me adesso, però sappi che di sotto ci sono persone che ti conoscono più di me e ci tengono a te. Parlane con loto, ti aiuterà" Lauren annuì sorridole leggermente, e la mora non esitò a ricambiare il sorriso.

"Grazie" Disse Lauren tutto ad un tratto, Chiara avrebbe inarcato il suo sopracciglio, ma non era esattamente il massimo a compiere delle espressioni facciali, quindi chiese

"Perché?" Lauren alzò le spalle.

"Ultimamente molte persone si stanno prendendo cura di me" Chiara sorrise teneramente.

"Te lo meriti" Lauren sorrise flebilmente e mormorò

"Sarà" Il loro momento venne interrotto da Brad, Zayn e Louis, che entrarono in stanza, il primo aveva un thè caldo il mano, voleva far rilassare un po' Lauren. Chiara sorrise e fece un occhiolino a Lauren prima di lasciarla sola con i ragazzi.

Scese di sotto e la prima cosa che fece fu sedersi sulle gambe di Liam, che le baciò la guancia timidamente, strappandole un tenero e dolce sorriso.

"Che ti ha detto?" Chiese Harry curioso.

"Cose da donne, i plebei come te non potranno mai capire" Rispose Chiara girandosi così da essere a cavalcioni su Liam, e poi incollò le sue labbra a quelle del ragazzo davanti a lei.

~

"Lauren, non vogliamo metterti pressione, per carità, vorremmo solo sapere che hai" Disse Zayn dolcemente mentre le accarezzava una mano che aveva intrecciato con la sua pochi minuti prima. Lauren annuì.

"Lo so, e vi dirò tutto" Brad sorrise, Lauren si fidava di nuovo di lui. "Camila è la causa del mio dolore, si è comportata malissimo, mi ha fatto sentire un oggetto, una cosa senza valore, qualcosa che si può trattare di merda senza motivo" Zayn strinse la presa sulla sua mano, non gli piaceva per niente quello che stava dicendo Lauren.

"E ora come ti senti?" Chiese dolcemente Louis.

"Sporca, ecco come mi sento"

If I Ain't Got You • CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora