Chapter 26

938 39 5
                                    

Quella stessa sera avrebbero avuto l'apertura del tour, e quindi il ritorno al tour bus, e alla vita frenetica. Lauren aveva invitato Brad ad assistere al concerto e gli aveva regalato un biglietto, e il moro ovviamente aveva accettato, dopo essersi salutati in un modo abbastanza originale davanti agli studios della radio On Air Lauren era andata al tour bus per portare la sua valigia, e poi erano andate al luogo del concerto, ovvero il Jackie Gleason Theater. Ora si stavano cambiando per entrare in scena, ed erano cariche, ma Lauren aveva ancora bisogno di parlare con Camila: "Camz?" La richiamò, Camila sentendo quel soprannome dopo quasi una settimana si beò del suo suono e poi alzò gli occhi verso la corvina.

"Sì?" Lauren sorrise notando il tono leggero e flebile di Camila.

"Possiamo parlare?" Camila annuì "Camz, scusami se ti ho ignorata, scusami se sbaglio di continuo, scusami se sono paranoica, stupida e gelosa, scusami. Sono un'idiota dalla testa ai piedi, perdonami" Camila abbassò lo sguardo.

"Lauren non puoi continuare a fare così, prima sbagli e poi chiedi scusa. Il problema è che sbagli di continuo, e fai sempre gli stessi errori" Lauren annuì.

"Lo so, Camz. Ho capito una cosa, però" Camila tenne lo sguardo basso e chiese

"Cosa?" Lauren afferrò il mento della cubana costringendola a guardarla negli occhi.

"Che ti amo" Camila spalancò gli occhi.

"T-tu...? Stai scherzando?" Chiese Camila incredula. Lauren scosse la testa ridendo.

"Non sto scherzando, Camz. Ti amo, con tutta me stessa" Camila sorrise e le saltò letteralmente addosso.

"Anche io ti amo, Lo" Lauren le accarezzò i capelli.

"Lo so" Poi, facendo staccare Camila disse "Comunque la canzone è per te, ogni canzone che scriverò lo sarà" Camila sorrise, Lauren era dolce, e l'amava.

"È una promessa?" Chiese Camila scherzando.

"Sì, è una promessa" Rispose Lauren seriamente, porgendole il mignolo, che Camila afferrò con il suo ridendo. "Ti amo Camzi" Camila sorrise.

"Dovrai ripeterlo tante volte lo sai?" Lauren annuì ridendo.

"Tutte le volte che vuoi. Non mi stanco a ripetere la verità" Camila sorrise, e proprio mentre stava lasciando un bacio a Lauren Roger le interruppe.

"Venite, è ora" Lauren si staccò immediatamente annuendo, e aspettò che Camila le passasse davanti per afferrarla dai fianchi e dirle all'orecchio:

"Anche la coreografia è per te" Camila rise, non sapeva ciò che l'aspettava.

~

Quando arrivò il punto cruciale vennero portate cinque sedie sul palco, quattro più in fondo e una vicina ai fan, quella era la sedia dove doveva stare Lauren, sarebbe stata al centro e avrebbe dovuto ballare, a differenza delle sue amiche che sarebbero state semplicemente sedute a cantare. Era un po' nervosa, ma appena incontrò lo sguardo rassicurante di Brad sorrise e si sedette sulla sedia dando le spalle al pubblico, le ragazze erano cuoriose di vedere la sua coreografia.

"Kiss for a kiss, my two lips got you racing
Baby we're guilty, wherever we are
Angel confess, let me be your salvation
I'll carry you through the dark"

Lauren aveva già cominciato a muoversi sensualmentente sulla sedia, Brad la guardava divertito, mentre Camila rapita dai suoi movimenti. I vestiti che portava non aiutavano di certo visto che lasciavano scoperte molte parti, come ad esempio i suoi addominali e una parte delle natiche.

"Let me give, let me give you something to believe in
You don't gotta, you don't gotta even have a reason
You can love me, you can love me baby all weekend
Come on, come on over here and sink your teeth in"

Quando Lauren si alzò con quel movimento così sensuale Camila credette di poter collassare da un momento all'altro, per non parlare di quando la corvina appoggiò il piede sulla sedia e assunse uno sguardo così provocatorio che avrebbe potuto stendere centinaia di persone. O quando cominciò a picchiettare la sedia continuando a fare movimenti potenzialmente mortali per chi li guardava.

"'Cause if you wanna talk baby use your hands
If you wanna go make a move, you can
If you want a shot, baby cock and pull
If you're gonna bite, be a big bad wolf
If you wanna talk baby use your hands
If you wanna go make a move, you can
If you want a shot, baby cock and pull
If you're gonna bite, be a big bad wolf"

Il problema vero per Camila arrivò quando Lauren andò praticamente davanti ai fan e cominciò a muoversi in modo ancora più provocatorio. Sapeva di essere seducente e lo sfruttava a suo favore.

"Whisper your secrets and mine will take over
Swing like your chariot and let me ride
Drunk off my body, you'll never be sober
I'll be your poison tonight"

Quando Lauren sentì la voce di Camila si perse totalmente nella sua parte, diventando un tutt'uno con la coreografia, aveva uno sguardo che più provocante non esisteva e stava muovendo il suo corpo benissimo.

"Let me give, let me give you something to believe in
You don't gotta, you don't gotta even have a reason
You can love me, you can love me baby all weekend
Come on, come on over here and sink your teeth in"

Tutti quei diamine di movimenti studiati per far ammattire le persone con il corpo che si ritrovava erano straordinari. Brad fischiò e in momento di totale silenzio, a parte ovviamente la base e le voci delle ragazze urlò: "Te amo, nanetta sexy!" Lauren scoppiò a ridere, e quello la fece risultare ancora più provocante, sembrava una di quelle sirene che ti richiamavano con il suono soave della loro voce, beh, lei aveva anche i movimenti ad aiutarla.

"'Cause if you wanna talk baby use your hands
If you wanna go make a move, you can
If you want a shot, baby cock and pull
If you're gonna bite, be a big bad wolf
If you wanna talk baby use your hands
If you wanna go make a move, you can
If you want a shot, baby cock and pull
If you're gonna bite, be a big bad wolf"

Sorrise e afferrando il microfono dall'asta posizionata dietro la sua sedia fece ricadere tutti gli sguardi su di lei.

"Don't hold back  baby
Give me that baby
Come do anything you want
La-la-la-la
Don't hold back baby
Give me that baby
I'll do anything you want"

La sua voce era roca, forte e unica. Aveva un timbro ancora più provocante dei suoi movimenti, e tutte le persone dentro quella stanza stavano pendendo dalle sue labbra.

"'Cause if you wanna talk baby use your hands
If you wanna go make a move, you can
If you want a shot, baby cock and pull
If you're gonna bite, be a big bad wolf
If you wanna talk baby use your hands
If you wanna go make a move, you can
If you want a shot, baby cock and pull
If you're gonna bite, be a big bad wolf"

Quando la canzone terminò il teatro si riempì di fischi, applausi e gridi di approvazione verso Lauren, che aveva fatto del suo meglio per riuscire a ballare bene. Puntò lo sguardo su Camila, e nei suoi occhi poté scorgere lussuria, ammirazione ed eccitazione. Diamine se quella serata sarebbe stata lunga.

~

Subito dopo il concerto Brad si presentò dietro le quinte, e immediatamente Lauren lo strinse a sé: "Sei stata una bomba Lauren! Dove diamine hai imparato a muoverti così?!" Chiese il ragazzo meravigliato, certo, era gay, ma non cieco.

"Io non lo so! Mi è venuto spontaneo" Brad sorrise.

"Se quello ti viene spontaneo non oso immaginare cosa faresti se ti impegnassi" Lauren scoppiò a ridere e gli diede un buffetto sul braccio.

"Scemo!" Brad sorrise e abbracciandola di nuovo le lasciò un bacio fra i capelli.

"Ti voglio bene, nana. Ma ora temo di doverti lasciare andare perché Camila ti sta guardando come se volesse mangiarti" Lauren rise e lasciandogli un bacio sulla guancia disse

"Ti voglio bene anch'io, Big Wolf" Lauren si staccò e si voltò voltò verso Camila, gli occhi della più piccola brillavano in quel momento, e Lauren le sorrise teneramente, ancora una volta gli sguardi comunicarono, però quella notte non parlarono gli sguardi, bensì i baci, i gemiti e gli ansimi di entrambe, che oramai provavano un sentimento profondo l'una per l'altra.

If I Ain't Got You • CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora