11 anni prima
Jimin's pov
"Yoongi!" urlo sorridendo per farmi sentire dal mio amico "Jiminnie" dice avvicinandosi per abbracciarmi "Ciao Jimin" mi dice suo padre "Buongiorno signor Min" io e Yoongi siamo amici da sempre. Passiamo molto tempo insieme e ci vogliamo tantissimo bene.
"Resti qui a dormire?" mi chiede Yoongi "Si" andiamo in camera sua e ci mettiamo a giocare. Lui ha un anno in più di me e cerca sempre di proteggermi. Lui è una persona molto importante per me. Io non ho un papà, lui si ma non me lo fa pesare. Non nomina mai il fatto che lui abbia qualcosa in più di me.
5 anni prima
Io e Yoongi siamo sdraiati sul divano di casa mia a guardare la tv. Mia madre è al lavoro quindi siamo soli fino a domani mattina. L'ho invitato a dormire a casa mia perchè domani è sabato e non andiamo a scuola.
"Dai Jimin, non ci credo che dobbiamo guardare sta roba, cambia canale" rido "Ok Hyung" appena cambio canale vedo che c'è un film "Vuoi guardarlo?" annuisce "Si ma vieni qui" sorrido, molto spesso ci coccoliamo essendo come fratelli.
Nel film inizia una scena di bacio molto appassionata, arrossisco e mi nascondo contro il suo braccio "Jiminnie" lo guardo "Si hyu-" non finisco la frase che le sue labbra si uniscono alle mie.
Inizialmente è un bacio tranquillo, che ricambio poco dopo, ma poi la sua lingua passa sul mio labbro inferiore chiedendo il permesso di approfondire il bacio.
Permesso che concedo subito e lui inizia a far giocare la sua lingua con la mia. Metto una mano tra i suoi capelli e lui mette le sue sui miei fianchi.
Appena ci separiamo mi guarda "Jimin, tu mi piaci molto. Non solo come amico o fratello ma...mi piaci in quel senso" sorrido e lo abbraccio "Anche tu mi piaci Hyung"
3 anni prima
E' il mio 13 esimo compleanno, Yoongi ha deciso di portarmi su una collina da cui si vede tutta la città.
"Qui non viene mai nessuno" dice stendendo a terra una coperta e appoggiando la pizza e la coca cola "Meglio, saremo solo noi" annuisce e ci mettiamo a mangiare.
Dopo cena ci coccoliamo guardando le stelle finchè Yoongi non inizia a baciarmi il collo "Hyung..." sorride sulla mia pelle "Jimin...voglio avere la mia prima volta con te. Tu vuoi?" annuisco "Si, e voglio che sia oggi" dico per poi baciarlo "Piccolo..." dice per poi baciarmi.
Facciamo l'amore per la prima volta lì, su quella collina sotto quelle bellissime stelle. I nostri gemiti e le nostre parole dolci, così come il suono dei nostri baci e dei nostri corpi che si uniscono si perdono nella notte.
Gli unici che sanno di quella notte magica siamo io, il mio amato Yoongi e l'erba sotto di noi. Rientriamo a casa poco dopo mezzanotte, mi bacia all'angolo della strada e mi saluta con un abbraccio davanti alla porta.
Mi addormento sorridendo, sentendo ancora il profumo di Yoongi su di me e le sue labbra che mi baciano, le sue mani che mi toccano e i suoi 'ti amo'.
STAI LEGGENDO
Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)
FanfictionYoongi e Jimin sono amici d'infanzia. Il loro legame agli occhi degli sconosciuti è una semplice amicizia quasi fraterna. Ma nessuno sa che, in realtà, i due ragazzi sono legati da un sentimento molto più forte. Yoongi: 18 anni Jimin: 17 anni