Jimin's pov
"Amore, puoi chiamare papà per favore?" chiedo a Yuri, che guarda i cartoni seduta accanto a me sul letto "Si Eomma, arrivo subito". Dopo poco torna "Ha detto che arriva subito" annuisco "Grazie piccola"
Dopo poco arriva "Dimmi amore mio" dice avvicinandosi "Sai dov'è il cuscino da gravidanza?" annuisce "Te lo prendo" apre l'armadio e mi passa il cuscino "Ecco qui" sorrido "Grazie amore" si siede al mio fianco "Stai così male?" chiede "Ho ancora un po' di nausee e la schiena mi fa malissimo"
Mi accarezza la schiena "Dai, ne varrà la pena" annuisco "Si ma è più pesante di quella delle piccole, mi sta distruggendo" mi bacia la guancia "Ti amo tanto Jimin" sorrido "Ti amo anche io, da impazzire" mi metto comodo e lui mi accarezza la testa "Dai, vado a fare il bagno a Yui, l'ho lasciata che stava disegnando e conoscendola si è sporcata tutta" annuisco "Bacio" mi bacia dolcemente "Yuri, tieni d'occhi mamma ok?" annuisce "Si papà"
Yuri si mette più vicino a me e mi sorride "Tutto ok Eomma?" chiede "Si tesoro, è normale stare un po' male per la gravidanza" annuisce "Anche con me sei stato male?" annuisco "Si amore, ma non preoccuparti, tutti stanno male quando aspettano un bimbo o una bimba" annuisce "Posso toccare la pancia?" chiede "Certo amore"
Appoggia le manine sulla pancia e sorride "Ciao Yuichi, sono la tua sorellona. Non fare tanto male a Eomma ok?" sorrido "Ti amo principessa" sorride "Ti amo anche io Eomma"
Time skip
Mi sveglio e non trovo più Yuri, guardo l'ora e noto che sono le sette di sera. Mi alzo e vado in salotto. Le bimbe stanno giocando insieme sul tappeto "Piccole, dov'è papà?" chiedo "In cucina, plepaa da mangiae" dice Yui "Grazie amore"
Vado in cucina e mi avvicino a Yoongi "Cosa cucini?" chiedo "Le bimbe avevano voglia di pasta al pomodoro" annuisco "Buona" mi bacia "Va meglio?" annuisco "Si, riposarmi un po' è stato utile" annuisce "Ti amo Jimin" sorrido "Ti amo anche io"
Mi passa uno spaghetto "E' cotta?" assaggio "Si, perfetta" gli bacio la guancia "Chiamo le piccole" dico "Bravo"
STAI LEGGENDO
Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)
FanfictionYoongi e Jimin sono amici d'infanzia. Il loro legame agli occhi degli sconosciuti è una semplice amicizia quasi fraterna. Ma nessuno sa che, in realtà, i due ragazzi sono legati da un sentimento molto più forte. Yoongi: 18 anni Jimin: 17 anni