15. Visita

1.1K 48 10
                                    

Jimin's pov

Mi sveglio a causa del suono del campanello. Sono stretto alle lenzuola dove prima c'era Yoongi. Mi alzo, vado davanti allo specchio e guardo il pancione "Buongiorno piccola" dico accarezzandola

Esco dalla stanza e vado in salotto. Vedo subito Yoora e Hyunsu, i miei suoceri,  in compagnia di mia madre "Buongiorno" dico sorridendo "Jimin, ben svegliato" mi dice Yoora "Tesoro abbraccia la mamma" sorrido e la stringo "Che piacere vedervi" dico sorridendo a tutti e tre "Amore sei sveglio" annuisco e bacio Yoongi, appena entrato nella stanza con cinque tazzine di caffè in mano.

Si abbassa e bacia la pancia "Buongiorno Yuri" sorrido "Oggi è calma, non si è ancora agitata" mi bacia "Meglio così no? Meno difficoltà per oggi" annuisco "Ha scalciato quando ti sei alzato, hai staccato la mano e si è offesa" sorride "Piccola scusa, dovevo alzarmi" dice accarezzandomi la pancia

"Siete bellissimi, quindi è una femminuccia?" annuisco "Si, la chiameremo Yuri" dico "Significa giglio in giapponese giusto?" chiede Yoora "Si, esatto mamma" dice Yoongi per poi bere il caffè.

"Volete vederla?" chiedo "Possiamo?" chiede mio suocero "Certo, abbiamo le immagini dell'ecografia" dico felice "Tesoro, certo che vogliamo vederla" sorrido e predo le poche immagini che ho "Ecco qui" appena le mostro tutti iniziano a dire che è carinissima, che è molto piccola e molto altro.

Yoongi mi sta stringendo a se sorridendo come poche volte fa "Yoongi, è bellissima" sorride "Lo so, dopotutto, è figlia mia e di Jimin" ridacchio "Sei sempre molto fiero quando si parla di Jimin e della bimba" commenta suo padre.

"Si, sono la mia famiglia. Jimin è l'amore della mia vita e Yuri è la nostra bimba, sangue del nostro sangue. Come potrei non essere fiero della mia felicità" lo abbraccio "Ti amo così tanto, non puoi immaginare quanto" mi bacia "Ti amo tanto anche io Jimin, non è descrivibile a parole. Lo stesso sarà verso nostra figlia e se ce ne saranno altri" 

Dopo pranzo i nostri genitori tornano a casa "Sono le due, ci rimettiamo sotto le coperte con coccole, schifezze e film o serie tv?" chiede Yoongi "Si, pomeriggio di coccole" prende degli snack sia dolci che salati, sia sani che non e ci mettiamo sotto le coperte. Il pomeriggio passa così.

"Che stai facendo Jimin?" mi chiede guardando cosa sto facendo "Che c'è? Ho voglia di Nutella e finocchi qualche problema?" ride "Che schifo Minnie" lo guardo "Sono le voglie" ride e mi bacia "Mangia quello che vuoi" sorrido "Grazie"

Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora