Jimin's pov
Sto mettendo un po' di trucco, sono ancora a casa di Yoongi ma avevo portato del trucco con me. Volevo sistemarmi in caso qualcosa avesse sbavato.
"Amore, a che punto sei?" dice prendendomi i fianchi "Ho quasi fatto, manca solo un po' di eyeliner e ho fatto" annuisce e mi bacia la guancia "Non devi per forza truccarti. Sai che ti trovo bellissimo così"
Sorrido "Mi piace essere ancora più bello, è una cosa che piace a me" annuisce "Ok, se ti rende felice va bene amore" sorrido anche di più "Quindi mi presenti i tuoi amici?" annuisce "E' per questo che usciamo. Si chiamano Seoho e Leedo. Sono miei amici da un po', Seoho viene al corso di piano con me. Leedo è il suo ragazzo"
Annuisco "Mi fa piacere, e cosa dirai? Che sono il tuo migliore amico da quando eravamo piccoli?" scuote la testa baciandomi la spalla "Dirò che sei il mio ragazzo da quando eravamo piccoli"
Chiudo l'eyeliner che ho appena finito di mettere e mi giro per poi baciarlo "Sai che ti amo?" annuisce "Si, e ti amo anche io" lo stringo a me "Andiamo principino?" annuisco "Si amore" andiamo all'ingresso, mettiamo le scarpe e usciamo di casa.
Appena chiude la porta ci incamminiamo uno accanto all'altro, dopo qualche secondo le sue dita si intrecciano con le mie "Ti da fastidio?" scuoto la testa e stringo la sua mano "No, anzi, mi fa molto piacere" sorride e continuiamo a camminare.
"Amore, ti da fastidio se fumo?" scuoto la testa "Ma con l'altra mano, non voglio essere bruciato dalla sigaretta" sorride "Non ti farei mai del male" per non far separare le mani sono io ad accendergli la sigaretta "Grazie piccolo" sorrido e gli bacio la guancia.
Dopo qualche minuto a parlare di cavolate mi dice "Jimin, vorresti farti un tatuaggio?" annuisco "Si, mi piacerebbe tanto" sorride "Che ne dici di fare una pazzia?" lo guardo "Cosa?" sorride "Facciamo un tatuaggio di coppia" sorrido "Si ti prego" mi bacia "Anche se dovessimo lasciarci, avremo sempre un ricordo del nostro amore"
Sorrido "La parte più bella della mia vita sei tu Yoon" mi bacia "Anche tu, sei la cosa migliore che potessi desiderare" lo bacio "Sai già cosa fare?" scuote la testa "Tu?" sorrido "Un'idea la avrei" sorride "Disegnali tu, sei bravissimo" annuisco "Ok, poi lo vedrai allora"
Passiamo tutto il pomeriggio con i suoi amici, sono simpaticissimi e abbiamo legato subito. Sono una bellissima coppia e la cosa più bella è stato camminare mano nella mano per tutta la città. Eravamo due coppie di amici, che ad ogni occasione si baciavano e sorridevano dolcemente.
STAI LEGGENDO
Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)
FanfictionYoongi e Jimin sono amici d'infanzia. Il loro legame agli occhi degli sconosciuti è una semplice amicizia quasi fraterna. Ma nessuno sa che, in realtà, i due ragazzi sono legati da un sentimento molto più forte. Yoongi: 18 anni Jimin: 17 anni