35. Anno

714 39 3
                                    

Un anno dopo

Jimin's pov

"Yuri tesoro vieni un attimo qui?" chiedo cambiando Yui "Si Eomma?" Yuri ha compiuto da poco 4 anni mentre Yui oggi ne compie uno "Mi prendi le calzine di Yui?" chiedo "Quali?" chiede avvicinandosi al cassetto "Quelle che ti piacciono di più" sorride e prende le calzine bianche con i fiocchetti 

"Grazie amore" mi bacia la guancia e si siede sul letto accanto a Yui "U-unnie!" dice Yui, sta imparando a parlare piano piano, sorrido "Si amore" Yuri le prende la mano "Ti voglio bene" dice sorridendo per poi baciarle la guancia 

"Eccoci qua, la mia piccola Yui è pulita e vestita" sorride "Eomma anno" sorrido "Si Yui compi un anno oggi. Yuri vieni" dico uscendo dalla camera "Dov'è Appa?" chiede "E' andato in pasticceria a prendere la torta" dico "Totta!" bacio la guancia di Yui "La torta per il tuo compleanno piccola" 

"Eomma possiamo giocare?" chiede Yuri "Si ma fate attenzione, non fatevi male" scuote la testa "Sto attenta" metto Yui per terra e lei segue gattonando la sorella verso la cameretta. Io invece vado in cucina e finisco di preparare i vari snack per la festa di Yui. Abbiamo deciso di invitare parenti e amici di famiglia.

"Sono tornato" dice mio marito baciandomi la guancia "Bentornato amore. Hai salutato le piccole?" annuisce "Si tranquillo" sorrido e mi giro verso di lui "Ti amo lo sai?" chiedo "Certo amore mio. Ti amo anche io" sorrido e lo bacio "Ha già un anno la nostra piccolina, ho paura che chiudendo gli occhi mi ritroverò al loro matrimonio" sorrido "Anche io amore, ma sono felice stia iniziando a parlare. Così sa dire cosa vuole e cosa prova" 

"Già almeno sappiamo che cosa ci chiede" lo stringo "Vi amo tanto, tutti e tre" dico sorridendo "Vi amo anche io" Yuri arriva correndo "Eomma c'è un ragno" dice "Amore ci pensi tu?" annuisce "Si amore" mi bacia e va in camera delle bimbe

Time skip

"Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Yui, tanti auguri a te!" cantiamo tutti in coro "Soffia le candeline amore" soffia mentre Yuri la aiuta. Sorrido "Bravissima" 

La serata passa in modo tranquillo e allegro, le bimbe giocano, noi parliamo con gli amici e i parenti. Yui apre i suoi regali e sembra molto felice. Appena finisce la festa le mettiamo a letto "Grattie" sorrido e le bacio la fronte "Lo abbiamo fatto con piacere amore" sorride "Notte principesse" dice Yoongi mentre andiamo verso la porta "Notte Appa, notte Eomma" sorrido e andiamo in camera nostra a dormire.

Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora