27. Ritorno e sorpresa

893 47 8
                                    

Yoongi's pov

"Bentornati, Yuri vieni! Sono tornati i tuoi papà" sento i suoi passi veloci "Appa!" la prendiamo in braccio e le baciamo le guance "Hai fatto la brava con la nonna?" annuisce "Si è stata un angioletto" dice sorridendo "Ne sono felice" 

Jimin la bacia la guancia ma subito dopo mette una mano davanti alla bocca "Scusate" dice correndo in bagno "Appa...Eomma sta male?" sono stato io a farla abituare a chiamarlo Eomma, inizialmente era per prenderlo in giro ma poi è diventata sua abitudine "Amore, tranquilla ok?" 

Restiamo a pranzo da mia suocera che, ovviamente, chiede ogni dettaglio della luna di miele. Dopo aver mangiato stiamo lì ancora un'oretta e poi torniamo a casa.

Una settimana dopo

Entro in casa dopo il lavoro "Sono tornato amori miei" sento i passi di Yuri "Appa!" le bacio la guancia "Dov'è Jimin?" chiedo "Sta male..." dice triste "E' in bagno?" annuisce. La lascio giù e vado in bagno "Amore tutto ok?" chiedo entrando "No" risponde seduto per terra "Andiamo dal dottore?" mi guarda "Si ma, non il medico normale" capisco subito "Yuri, vieni che ti metto le scarpine. Accompagniamo Eomma a fare una visita" dico. Jimin si sistema un po' e andiamo a fare la visita.

Dalla dottoressa

"Allora Jimin, qualche sintomo strano?" chiede "Si, nausea e vomito spesso. Sono sensibile agli odori e mi sono mangiato di tutto e di più" annuisce "Hai avuto rapporti non protetti?" annuisce "Circa 2 settimane fa. In luna di miele" la dottoressa sorride "Allora, facciamo uno di questi?" dice mostrando il test di gravidanza "Certo" sorride "Anzi, per sicurezza, fanne due" 

Li fa e dopo poco abbiamo il risultato "Congratulazioni, avrete un altro bimbo" sorrido e abbraccio Jimin e Yuri "Yuri diventerai sorella maggiore" sorride e stringe "Vediamo se si vede già qualcosina?" annuisce e Jimin si sdraia sul lettino.

Le passa l'ecografo sulla pancia e si vede una piccola macchia "Questo è il piccolino" Jimin i stringe la mano "Ti amo" sussurro "Ti amo anche io" 

Appena torniamo a casa chiamiamo i nostri genitori e amici per annunciare la bella notizia. Tutti sono felicissimi. Passiamo la serata a guardare i cartoni con Yuri che non smette un secondo di parlare del fratellino o sorellina. Infatti si è addormentata con l'orecchio appoggiato alla pancia di Jimin.

La mettiamo a letto e andiamo anche noi in camera. "Sono felicissimo" dico abbracciandolo "Anche io, diventeremo genitori per la seconda volta" ci baciamo "Buona notte amore" dico sorridendo "Notte amore" 

Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora