Jimin's pov
"Eomma tei bellittimo" dice la mia bimba sorridendo "Grazie amore mio" dico prendendola in braccio "Anche tu, sembri una principessa" sorride "Andiamo da Appa?" chiede "Amore, tra poco" proprio appena finisco entra mi mamma "Tesoro, è il momento" prende in braccio Yuri e andiamo dal mio ragazzo.
Time skip
"Vuoi tu Min Yoongi, prendere il qui presente Park Jimin come tuo amato e legittimo sposo. Per amarlo e onorarlo in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia, finchè morte non vi separi?" Yoongi mi sorride "Lo voglio" sorrido "E vuoi tu Park Jimin, prendere il qui presente Min Yoongi come tuo amato e legittimo sposo. Per amarlo e onorarlo in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia, finchè morte non vi separi?" annuisco "Lo voglio" mi prende la mano "Con il potere conferitomi, io vi dichiaro marito e marito. Puoi baciare lo sposo"
Mi tira versa di se e unisce le nostre labbra "Finalmente sei Min Jimin" sorrido e annuisco felice stringendolo "Ti amo da morire" dico sorridendo "Ti amo anche io, non immagini quanto"
Alla festa
Ci stiamo divertendo tutti, Yoongi sta ballando con nostra figlia mentre io mi sto riposando un po'. Si avvicina mia madre e mi bacia la guancia "Come stai amore mio?" chiede "Molto bene. Sono davvero felice mamma" sorride "E' normale esserlo il giorno del proprio matrimonio" annuisco "Ma ciò che mi fa stare meglio e sapere che, dopo tanti anni insieme e i vari problemi, ci siamo finalmente sposati" annuisce "Eomma" prendo in braccio Yuri "Ti stai divertendo piccola?" annuisce "Ti, Appa vieni?" Yoongi ci raggiunge e mi bacia "Mio marito sta bene?" sorrido "Si amore, sto bene"
Mi prende la mano "Yuri sei felice di stare dalla nonna?" annuisce felice "Una settimana con nonna!" sorride "Già, una settimana da soli" dice stringendomi la mano "Si amore mio" andiamo a ballare tutti e tre divertendoci.
Ovviamente Yoongi approfitta di ogni occasione per baciarmi. Dopo un paio d'ore Yuri si addormenta in braccio a me. Yoongi sta sorridendo veramente tanto oggi "Sei così tanto felice?" annuisce "Ho sposato l'uomo della mia vita, abbiamo una figlia bellissima e anche se siamo giovanissimi siamo sicuri di ciò che stiamo facendo. Ti amo, vi amo, come potrei non essere felice?" lo bacio "Ti amiamo anche noi" dico sorridendo, accarezza la guancia di Yuri "Ammetto che mi mancherà in questa settimana" sorrido "Anche a me, tanto" mi bacia la guancia "Dai, sarà solo una settimana" annuisco "Su forza e coraggio" mi dico da solo ridendo "Già, forza e coraggio" ci baciamo ancora e portiamo Yuri da mia madre pronti per lasciarla da lei questa settimana.
STAI LEGGENDO
Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)
FanfictionYoongi e Jimin sono amici d'infanzia. Il loro legame agli occhi degli sconosciuti è una semplice amicizia quasi fraterna. Ma nessuno sa che, in realtà, i due ragazzi sono legati da un sentimento molto più forte. Yoongi: 18 anni Jimin: 17 anni