Jimin's pov
Sono passati due anni da quando è nata Yuri, ha imparato a gattonare infatti devo stare attento a dove va. Yoongi ha compiuto 20 anni e ha iniziato a lavorare in un bar, io invece ne ho 19 e per il momento faccio il papà a tempo pieno.
Sto preparandomi un tè quando sento la sua piccola manina tirarmi i pantaloni "Ma ciao principessa" la prendo in braccio "Ti manca papà? Anche a me. Però tra poco torna, possiamo riempirlo di baci e abbracci" nostra figlia ridacchia
"Allora, cosa mettiamo oggi a questa principessina?" le faccio il bagno, la cambio e la vesto "Bellissima" dico sorridendo e la riprendo in braccio "Piccolina torno subito ok?" dico prima di mettermi a sistemare il mobile della televisione.
La sento ridacchiare e mi giro per vedere cosa fa. La vedo camminare verso di me "Amore" mi guarda e fa dei passetti un po' goffi, dopo poco mi raggiunge "Amore mio sei bravissima" ridacchia e mi sale in braccio. La inizio a baciare sulle guance e a farla ridere "Sono a casa" sorrido "Facciamo vedere a Appa quanto sei brava?" sorride
"Fermo lì amore" mi guarda confuso "Perchè?" mi abbasso e appoggio Yuri a terra "Vai da Appa?" Yoongi grana gli occhi "Jimin si fa male" scuoto la testa e le lascio le mani. Cammina verso il padre sorridendo "Yuri piccola" dice sorridendo, appena lo raggiunge la solleva "Sei bravissima amore" mi avvicino e lo bacio "Bentornato" sorride "Tolnato" sentiamo dire "Amore, ha parlato!" sorrido "Chi sono amore?" sorride "Ppa" la baciamo sorridendo "Sei bravissima amore"
Time skip
Metto Yuri nella culla e torno in salotto da Yoongi "Amore, ho chiamato il wedding planner" annuisco "Che cosa ti ha detto?" sorride "Domani abbiamo appuntamento" sorrido scoppiando a piangere, è il sesto wedding planner che chiamiamo. Il giudice è d'accordo per farci sposare ma nessuno voleva organizzare la cerimonia.
"Non ci credo" mi stringe a se "Non piangere amore" lo guardo "Scusa ma....sono così felice" mi bacia "Anche io" sorrido "Ce l'abbiamo fatta amore. Ti amo così tanto" mi strige forte a se "Ti amo anche io, tantissimo" mi accarezza i capelli e lo bacio ancora "Non vedo l'ora di avere la fede al dito" dico sorridendo "Anche io, dopo tutti questi anni insieme e ora che abbiamo Yuri è tutto migliore" lo bacio ancora "Andiamo a dormire? Ho sonno e domani dobbiamo essere svegli" annuisce "Si, andiamo"
STAI LEGGENDO
Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)
FanfictionYoongi e Jimin sono amici d'infanzia. Il loro legame agli occhi degli sconosciuti è una semplice amicizia quasi fraterna. Ma nessuno sa che, in realtà, i due ragazzi sono legati da un sentimento molto più forte. Yoongi: 18 anni Jimin: 17 anni