Yoongi's pov
Abbiamo invitato a casa nostra i nostri parenti. Sto vestendo Yuichi mentre le bimbe guardano la televisione e Jimin prepara la cena. Sorrido mettendo la piccola camicina a Yuichi "Sei bellissimo amore" dico guardandolo.
Lo finisco di vestire e lo porto in cucina "Guarda che piccolo modello" si gira a guardarlo e sorride "Oddio ma sei stupendo amore" dice riempiendolo di baci facendolo ridere. Metto un braccio intorno alla sua vita "Che buon profumino" dico "Grazie" lo bacio "Se vuoi finisco io qui e tu vai a vestirti"
Sorride "Va bene ma fammi finire solo questo, poi tu finisci il resto" annuisco "Ok amore, intanto io gioco con il piccoletto" mi siedo e faccio divertire un po' il mio bimbo. Dopo qualche minuto lo prende in braccio Jimin "Adesso lo tengo io" bacio mio marito "Ti amo" sorride "Ti amo anche io"
Finisco di preparare la cena finchè non suonano alla porta "Amore, apri tu?" chiedo, dopo poco apre e saluta i miei sorridendo "Ciao nonni!" dicono le piccole "Ciao principesse. Ciao splendore" dice mia madre rivolta al piccolino.
Vengono in cucina e mi salutano. Dopo un po' arriva anche sua madre. Jimin viene in cucina tenendo ancora in braccio Yuichi, che ora sta piangendo "Che succede?" chiedo "Non lo so, ha mangiato mezz'ora fa non può avere già fame" dice "Controlla un attimo la pentola" annuisce e io prendo in braccio il piccolo, che subito si calma.
Jimin sorride "Gli mancavi" guardo Yuichi "Amore di papà ma quanti capricci fai" dico sorridendo e iniziando a coccolarlo "Ti vuole molto bene a quanto pare" dice Jimin sorridendo "Siete adorabili" mi avvicino e lo bacio "Ti amo" dico "Ti amo anche io" sento il bimbo fare un urletto.
Lo guardo e lo vedo ridere "Cosa?" chiedo ridendo "Non posso baciare mio marito?" chiedo iniziando a riempirlo di bacini. Lo prendo bene in braccio e lui si stringe alla mia maglietta, Jimin gli accarezza la schiena "Sei l'amore della nostra vita patato" bacio la fronte a entrambi "Vi amo e amo anche le due principessine" Jimin mi guarda "Dai, è pronto. Andiamo a mangiare" lo bacio "Certo"
STAI LEGGENDO
Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)
FanfictionYoongi e Jimin sono amici d'infanzia. Il loro legame agli occhi degli sconosciuti è una semplice amicizia quasi fraterna. Ma nessuno sa che, in realtà, i due ragazzi sono legati da un sentimento molto più forte. Yoongi: 18 anni Jimin: 17 anni