30. Spavento

834 42 3
                                    

Yoongi's pov

"Amore stai bene?" chiedo notandolo un po' strano. Abbiamo portato Yuri all'asilo e siamo tornati a casa. Barcollava un po' quando è sceso dalla macchina "Si tranquillo" annuisco "Devo andare in bagno" per sicurezza lo seguo.

Infatti ho fatto più che bene perchè, nemmeno il tempo di entrare in bagno, che cade all'indietro. Lo prendo in tempo e noto che non è inciampato, è svenuto.

Subito mi prende il panico "Amore? Hey guardami! Non fare scherzi amore! Jimin ti prego!" non posso lasciarlo solo. Chiamo l'ambulanza "119* qual'è l'emergenza?" risponde l'operatrice "Salve, mio marito è appena svenuto e ho paura di lasciarlo solo, aspettiamo un bambino quindi sono preoccupato" dico "Ok signore, mi dica il suo nome, quello di suo marito e l'indirizzo di casa sua?" 

Le do tutte le informazioni "Cerchi di rimanere calmo. Tra pochi minuti un'ambulanza sarà da voi" ringrazio e chiudo la chiamata "Amore, ti prego non farmi scherzi" 

Dopo poco arrivano i paramedici che entrano subito in casa. Fanno dei controlli veloci e lo prendono sulla barella "Posso venire con voi? Non voglio lasciarlo" annuisco "Certo, salga" mi siedo al suo fianco tenendogli la mano. 

"E' spaventato signor Min?" annuisco "Ho paura sia successo qualcosa di grave. Anche per la bimba" mi guardano "Non si agiti, non vorremmo si sentisse male anche lei" annuisco e bacio la mano a Jimin.

Time skip

"Signor Min abbiamo fatto tutte le analisi. Suo marito ha avuto un calo di pressione molto forte, per questo è svenuto. Probabilmente in questi giorni si è sforzato tanto e la gravidanza non ha aiutato" annuisco "Prego, entri pure" 

Entro nella stanza e vedo Jimin sveglio "Amore" dico, mi guarda con le lacrime agli occhi "Mi dispiace, ho messo in pericolo Yui scusami tanto" mi avvicino e lo abbraccio "Amore stai tranquillo" mi guarda "Sta bene? Dimmi di si ti prego" sorrido "Amore mio si, sta benissimo. Non è successo nulla" sospira sollevato e mi abbraccia "Mi hai fatto prendere un bello spavento amore" 

"Scusami" lo bacio "L'importante è che stiate bene" mi sorride "Ha detto il dottore che ti sei sforzato troppo. Ti dimettono subito ma se ti azzardi a fare qualunque cosa di non necessaria io ti lego al letto" ride "Ok amore" lo guardo "Quindi, se devi giocare con Yuri lo fai da seduto e senza muoverti tanto. Niente pulizie, niente correre da una parte all'altra della cucina, niente sistemare l'armadio o improvvisamente sentire il bisogno di fare una maratona" ride "Si amore"

Lo bacio e sorrido "Forza, torniamo a casa e facciamo un bagno caldo insieme" sorride "Ti amo da morire" sorrido "Ti amo anche io. Perchè ti avrei sposato altrimenti?" ci baciamo e andiamo a firmare i documenti per tornare a casa.

N.a

*ho cercato il numero di emergenza coreano, non sono certa sia quello giusto

Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora