5. Ti amo

1.6K 68 0
                                    

Venerdì sera

Jimin's pov

Siamo a cena tutti insieme a casa di Jin, ha cucinato per tutti e sette per non si sa che motivo, ha detto solo che voleva passare del tempo con noi. Più tardi andremo in discoteca.

Mentre stiamo mangiando Jungkook bacia Tae dolcemente mentre stiamo parlando tra noi. Sorrido "Quanto amo questo coniglietto" urla Tae per poi baciarlo ancora.

Guardo Yoongi che sta mangiando e abbasso lo sguardo tristemente.

Yoongi's pov

"Jimin che succede?" chiede Jin, mi giro verso il mio ragazzo e noto che ha lo sguardo basso "Nulla, solo che...pensavo che Jungkook e Taehyung sono molto carini" dice sorridendo "E perchè hai lo sguardo triste?" chiede Nam "Beh...loro si dicono che si amano davanti a tutti senza problemi...Yoongi non lo fa mai, e se lo dice in pubblico lo fa sotto voce"

Sgrano gli occhi e mi alzo per poi abbracciarlo "Dio Jimin, mi dispiace. Non ci ho nemmeno fatto caso scusa" gli bacio la guancia "Non preoccuparti" sorrido "Jiminnie" mi guarda "Ti amo" dico alzando la voce, sorride "Anche io Yoon" lo bacio.

Appena ci separiamo gli sorrido "Davvero, scusa. Non me n'ero accorto" annuisce "Tranquillo, sono io che mi faccio problemi per nulla" scuoto la testa "No hai ragione, se ti amo devo dirlo anche in pubblico" 

Time skip

Siamo appena entrati "Io bevo poco, devo guidare" dico "Anche io" aggiunge Jin "Io non voglio ubriacarmi" dice Jimin "Bene, prendiamo un drink e poi io ti trascino a ballare" dico tirando il mio ragazzo verso di me.

"Come vuoi" sorrido e lo bacio per poi andare al bar.

Poco dopo siamo in pista a ballare, vedo un ragazzo guardare il culo del mio Jimin. Lo avvicino a me mettendo le mani proprio sul suo lato b. Lui mi guarda confuso, mi avvicino al suo orecchio e dico "C'è un ragazzo che ti stava guardando un po' troppo" 

Sorride e mi bacia il collo "Tranquillo, sono solo tuo e amo solo te" sorrido "Lo so, ma voglio che anche gli altri lo sappiano" dico prima di baciarlo. Mette le braccia dietro al mio collo e appoggia la testa sul mio petto "Sta sera non torni a casa, dormi da me" annuisce "Volentieri" 

Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora