18. Notizie

1.1K 45 9
                                    

Qualche mese dopo

Jimin's pov

Ormai manca poco al parto. Non vedo l'ora di vedere Yuri. Oggi Yoongi ha gli allenamenti. Arrivo in palestra ma prima che possa chiamarlo noto che sta baciando un tizio.

Dietro di me c'era Tae che, essendo rimasto più indietro rispetto a me, urla "Jimin! Potevi anche aspettarmi!" Yoongi si gira e appena mi vede sgrana gli occhi. Inizio a piangere e scappo fuori dalla palestra tornando verso la scuola. 

Ad un tratto sento un fitta alla pancia. Jungkook mi vede e corre da me "Jimin, Tae mi ha detto cosa ha fatto Yoongi e-Jimin stai bene?" lo guardo "Kook...devo partorire" mi guarda "Andiamo" mi fa alzare e intanto chiama un taxi.

Tae è davanti all'ingresso "Jimin eccoti! Che succede?" chiede "Amore, ho chiamato un taxi. Dobbiamo andare all'ospedale" spiega Jungkook mentre io cerco di resistere al dolore "Che succede?" chiede confuso "Sta per partorire" Tae viene vicino a me e entrambi mi aiutano ad arrivare al cancello "JIMIN!" sento urlare 

Tae si gira "Brutto stronzo non ora ok!" mi siedo su una panchina lì vicino mentre aspettiamo il taxi "Che succede?" chiede "Sta per nascere Yuri" risponde Jungkook "Se devi venire a trovarla. Fallo quando è nella zona dove mettono i neonati di sicuro non ti permetto di stare con Jimin" dice avvicinandosi a me "Ti scrivo io quando l'hanno portata via dalla stanza" Yoongi annuisce "D'accordo" 

In ospedale

"Jimin ci sono io ok?" dice Tae quando inizia ad aumentare il dolore "Tae...fa malissimo" mi stringe la mano "E' tutto ok, tra pochissimo vedrai Yuri" annuisco "Bene signor Park, vediamo un secondo ok?" annuisco

"Signor Park è pronto, spinga" prendo la mani di Tae e faccio come dice.

Dopo minuti di dolore sento un pianto "Ce l'hai fatta Jimin!" dice Tae piangendo dalla felicità. Lavano, fanno tutti i controlli a Yuri e me la fanno prendere in braccio e mi passano il biberon "Ciao amore mio, sei bellissima" la faccio mangiare e dico a Tae "Chiama Kookie" annuisce e lo fa entrare "E' bellissima"dice avvicinandoci.

Sta bevendo tutto il latte. Appena lo finisce lo passo all'infermiera e la coccolo un po', finchè non la portano via "Kookie, chiama Yoongi e digli che può venire a vederla" annuisce e esce dalla stanza

"Jimin, potete stare da me. Sai che ho una stanza in più" annuisco "Grazie. Passa da casa di Yoongi e prende le nostre cose" annuisce "Digli che la potrà vedere tre volte a settimana, la porti tu o Jungkook. Io non voglio vederlo" annuisce "Tutto per te Jimin. Ti voglio bene" sorrido "Anche io. Tantissimo" 

Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora