Yoongi's pov
Mi alzo cercando di non svegliare Jimin e vado a controllare la piccola. Sorrido e decido di postare una foto
min_suga
min_suga: 'Non so chi sia più dolce. La mia bimba Yuri o il mio amatissimo ragazzo @park_jimin? Nel dubbio amo da morire entrambi'
Scendo al bar qui sotto e prendo due croissant, uno per me e uno per il mio ragazzo. Aspetta, è ancora il mio ragazzo? Torno in casa e prendo il piccolo monitor dalla camera per controllare la bimba.
Jimin dorme ancora così ho tempo di preparare il caffè per entrambi. Dopo poco infatti mi raggiunge "Buongiorno piccolo, ho preso la colazione" sorride e apre il sacchetto "Al cioccolato, il tuo preferito" dico sorridendo "Yoongi" lo guardo "Si piccolo?"
Mi abbraccia "Siamo ancora fidanzati vero?" sorrido "Si amore, guarda il mio ultimo post" fa come ho detto "Dio sono orribile" lo bacio "Sei bellissimo, guarda l'altra" scorre l'immagine e gli vengono gli occhi a cuoricino "Piccolina" sorrido "Come te"
Mi bacia e iniziamo a fare colazione. Dopo poco la piccola inizia a piangere "Fermo lì, vado io" dico alzandomi e andando in camera "Hey amore di papà" appena la prendo in braccio si calma "Ti sentivi sola eh" la porto in cucina dove Jimin ha già preparato il biberon.
La facciamo mangiare e si riaddormenta subito "Devo fare la doccia. La fai con me?" chiede "Va bene piccolo" vado in camera e prendo un preservativo per poi raggiungerlo.
"Amore, è un po' che..." capisce subito "Ho appena partorito amore, non voglio un altro figlio subito" sorrido "Ho questo" sorride e mi fa cenno di entrare nella doccia.
Iniziamo a baciarci sotto l'acqua calda, Jimin muove i suoi fianchi contro i miei facendo toccare le nostre intimità. Infilo il preservativo e lo faccio girare. Gli bacio il collo mentre lo preparo con le dita "Ah Yoon..." sorrido "Ti amo Jiminnie" geme "T-ti ami anche i-io Yoonnie"
Sostituisco le dita con la mia erezione, aspetto che si abitui e inizio a muovermi lentamente "A-amore ah...più veloce" faccio come dice e inizio a muovermi velocemente e in profondità. Il mio cuore batte come un pazzo sia per l'eccitazione sia perchè sono con lui.
Colpisco il suo punto debole facendolo urlare e poco dopo veniamo entrambi. Ci laviamo e usciamo dalla doccia. Butto il preservativo e lo bacio "Fare l'amore con me è sempre come la prima volta" dico sorridendo "Anche per me. Ti amo" lo bacio "Ti amo anche io"
STAI LEGGENDO
Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)
FanfictionYoongi e Jimin sono amici d'infanzia. Il loro legame agli occhi degli sconosciuti è una semplice amicizia quasi fraterna. Ma nessuno sa che, in realtà, i due ragazzi sono legati da un sentimento molto più forte. Yoongi: 18 anni Jimin: 17 anni