22. Ritorno

1.1K 41 3
                                    

Jimin's pov

"Amore" mi chiama Yoongi mentre sono appoggiato alla sua spalla "Dimmi" mi guarda "Tornate a casa?" lo guardo "Intendi a casa tua" sorride "Casa nostra"

Lo abbraccio "Certo, non voglio lasciarti nel letto freddo" mi bacia dolcemente "Yuri è molto tranquilla per essere nata da qualche settimana" annuisco "Già, piange poco e ha preso proprio da te" mi guarda confuso "In che senso?"

Rido "Dorme sempre" sbuffa "Non mi sembra di stare dormendo adesso" dice girandosi dall'altra parte "Lo so, ma di solito dormi molto"

"Basta mi sono offeso" dice alzandosi ma lo fermo "No amore, resta qui con me" sorride "Va bene, ma voglio delle scuse"

Sorrido "Scusami scusami scusami" mi bacia "Sei perdonato piccolo" metto le braccia intorno al suo collo "Mi sembra di essere tornato al primo anno di liceo. Quando ci eravamo appena fidanzati. Giocavamo sempre in questo modo" annuisce "Si lo so, anche a me" 

Mi abbraccia "Ti giuro, poche settimane senza di te, credevo di impazzire" mi confessa "Anche io, volevo vederti ma allo stesso tempo non volevo" sorride "Jimin" lo guardo "Ho sempre amato solo te" sorrido "Anche io, non sarei riuscito ad amare nessun altro" 

Sentiamo la piccola piangere ed entrambi ci alziamo "Yuri amore, che succede?" chiede Yoongi "Pannolino" la cambiamo e la portiamo con noi in salotto. Ci sediamo sul divano e inizio a coccolarla e farla divertire.

"Sai, il mio nuovo sfondo del telefono è la foto che hai postato l'altro giorno. Quella di vuoi due insieme" lo guardo "Davvero?" sblocca il telefono e me la mostra "Siete bellissimi amori miei" bacia la fronte di Yuri che ridacchia "Appa ci ama piccola" annuisce "Si, vi amo tanto"

Tre giorni dopo

Mi sveglio sentendo il pianto di Yuri, non è ancora abituata alla sua nuova stanza. Mi alzo e la prendo in braccio. La cullo qualche minuti, smette ma appena cerco di rimetterla nella culla piange di nuovo.

La porto in camera "Amore" dico svegliando Yoongi "Che succede? Sta male?" scuoto la testa "Ma ancora non riesce a dormire da sola" sospira "Per sta sera dorme con noi, domani proviamo a mettere una tua maglietta" annuisco "Mettila in mezzo" mi sdraio e appoggio la piccola tra di noi. La abbraccio e Yoongi fa lo stesso "Notte amori miei" sorrido "Notte amore" 

Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora