12. Inaspettato

1.4K 58 2
                                    

3 settimane dopo

Jimin's pov

Dopo settimane di sintomi continui, oggi ho deciso di comprare una cosa per togliermi questo dubbio. Yoongi è uscito per fare la spesa e altre commissioni.

Vado in bagno e faccio il maledetto test di gravidanza. Dopo pochi minuti guardo il risultato. Scoppio a piangere e decido di mandare subito un messaggio a Yoongi.

tu

<Amore, è importante>

Amore

<Che succede piccolo?>

io 

<Puoi sederti?>

Amore 

<Sono nel parcheggio in macchina>

io

<Devo farti vedere una cosa>

Amore 

<Certo piccolo, mi fai preoccupare così>

tu

Amore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Amore

<Aspettiamo un bimbo?>

tu

<Si amore>

Amore 

<Sto arrivando, cinque minuti e sono lì>

Time skip

La porta si apre, entra Yoongi con le lacrime agli occhi. Mi solleva e mi bacia "Ti amo, vi amo" sorrido e scoppio a piangere anche io "Ti ami anche io" 

Mi sorride "Non riesco a crederci" sorrido e lo stringo "Piccolo, tu ti senti pronto? Lo vuoi tenere?" annuisco "Ok, allora lo terremo" 

Lo guardo "Tu lo vuoi?" annuisce sorridendo "E' il nostro bimbo o la nostra bimba, come posso non volerlo" sorrido "Sei fantastico" mi stringe "Sono davvero felice" dice sorridendo "Anche io, tanto" 

Ci sediamo vicini sul divano e inizia a coccolarmi. Una mano scivola sulla pancia "Non riesco a credere che c'è mio figlio o mia figlia qui dentro" annuisco "Il nostro bimbo" mi da un bacio dolce e mi stringe a se.

Mi sorride e accarezza la pancia "Fino ad oggi non mi ero accorto fosse cresciuta" dice sorridendo "Io si, ero convinto di essere ingrassato" mi bacia dolcemente "Amore, anche con qualche chilo in più sarai sempre bellissimo. Ma soprattutto, ti amerei qualunque sia il tuo aspetto" 

Lo stringo "Cosa ho fatto per meritarti?" sorrido "Dovrei chiederlo io Jimin" le nostre mani si intrecciano e decidiamo di guardare un film.

Passiamo tutto il pomeriggio così, abbiamo deciso di dare la bella notizia agli altri sta sera a cena. Andiamo ancora a casa di Jin, ama cucinare per tante persone.

La sera

Sto aiutando Jin in cucina mentre sento Yoongi tastare il terreno "Quindi, cosa ne pensate dei bimbi piccoli?" chiede "Io li adoro, vorrei avere un figlio un giorno" dice Tae "Non impazzisco se li vedo ma penso siano davvero carini" dice Jungkook

"Vorrei averne uno un giorno" dice Jin "Anche io, magari con Jinnie" dice Nam, noto il maggiore arrossire "Stupido" Nam ride e si avvicina per baciargli la guancia "Lontano da qui che fai esplodere tutto" 

"Tu Hobi?" chiedo "Vorrei essere padre prima o poi, ovviamente ora è presto" mentre si sta cuocendo la cena, mi siedo accanto a Yoongi

"Perchè questa domanda Yoon?" chiede Jin "Beh, volevamo sapere se un bambino piccolo vi desse fastidio" ci guardano confusi "Perchè?" chiede Nam "Perchè tra qualche mese io e Yoon saremo genitori" dico appoggiando la mano sulla pancia.

Tae si alza e corre ad abbracciarmi "Congratulazioni" dice felice "Si tanti auguri" si uniscono Jungkook e Hobi sorridendo "Nam, avremo un nipotino. La vostra eomma è fiera di voi" dice prima di abbracciarci "Si Jin, tanti auguri ragazzi" ringraziamo e Yoongi mi bacia dolcemente. Io e Jin torniamo a cucinare tra le varie domande dei nostri amici.

Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora