31. Bagno

810 37 1
                                    

Jimin's pov

Sono entrato nella vasca e sto aspettando mio marito, l'ho fatto preoccupare tanto sta mattina.

Entra in bagno e sorride "Ha chiamato mia madre" dice "Cosa ha detto?" sorride "Visto che sono appena tornati dalle vacanze e non vedono Yuri da un po' ha detto che vanno loro a prenderla a scuola e ce la riportano lunedì. Vogliono tenerla per il weekend" sorrido

"Sono sicura che Hyunsu abbia costretto sua moglie a tenerla così tanto" mi guarda "Già, ama nostra figlia" dice mentre si spoglia. Annuisco "Anche mamma le vuole un mondo di bene" aggiunge "Si, anche Yuri ama stare con i nonni. Le farà piacere"

Entra nella vasca e mi fa appoggiare a lui. Mi bacia la tempia e sorride "Amore stai bene adesso?" mi chiede "Sì, ero solo affaticato" mi accarezza la testa "Non farmi più uno scherzo del genere ok?" annuisco "Scusami ancora" lo guardo "Non volevo farti preoccupare" mi bacia "L'importante è che non sia successo nulla di grave"

Intreccio le nostre dita e sorrido "Hai le mani così grandi e belle. Le mie sembrano da bambino" sorride "Amo le tue mani Jiminnie. Sono piccoline e posso tenerle tra le mie. E poi..." si avvicina e mi sussurra

"Quando sono attorno al mio pene ne esaltano la già ovvia grandezza" gli tiro un leggero schiaffo "Dai amore" sorride "E' vero cosa vuoi farci?"

Sbuffo "Non vantarti del tuo pene" sorride "Non ricordi la grandezza? Vuoi vedere bene?" lo guardo negli occhi "Yoongi" mi fa abbassare lo sguardo sul suo cazzo.

E' veramente grande come dice, me ne accorgo solo perché mi distrugge quando entra in me ma non ricordavo che alla vista fosse così.

"Ti ho convinto?" annuisco diventando rossissimo e dandogli di nuovo le spalle "Dai amore, guardami" scuoto la testa "Ti amo Jimin" mi sussurra "Ti amo anch'io Yoongi" mi bacia la spalla "Sei bellissimo" lo guardo "Anche tu, è per questo che Yuri è bellissima. Assomiglia a te" sorrido "Spero che Yui somigli a te"

Lo guardo "Ti amo" mi bacia "Ti amo anche io" sorride "Forza, sciacquiamoci che l'acqua sta diventando fredda. Non voglio che ti preda l'influenza" annuisce e ci laviamo velocemente. Usciamo dall'acqua e ci asciughiamo per poi andare in camera nostra a sdraiarci.

Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora