Jimin's pov
"E poi ho investito una vecchietta" dico a Yoongi "Mm, bello" sbatto una mano sul tavolo "Non mi stai ascoltando amore" dico guardandolo "Si che ti ascolto" lo guardo "Ti ho detto che ho investito una vecchietta e tu hai commentato con 'bello'" sgrana gli occhi "Hai investito una signora?"
Sospiro "Amore no, l'ho detto per capire se stavi ascoltando e la risposta è no" mi guarda "Mi dispiace, ero sovrappensiero" sorrido "L'ho notato. A che pensi?" mi sorride
"Stavo pensando che se qualcuno quando eravamo solo amici mi avesse detto che ti avrei sposato e avremmo avuto due figli mi sarei messo a ridere" sorrido "Anche io la penso come te" sorride "Sei una benedizione Jimin, non so cosa ho fatto per meritarti"
Mi alzo e lo abbraccio "Anche tu sei perfetto. Vorrei solo farti capire quanto sei importante per me" gli bacio la guancia "Jimin, anche tu sei importante. Come Yuri e il piccolo o la piccola qui dentro" dice accarezzandomi la pancia.
Sorrido e appoggio la mano sulla sua "Sai cosa amo in particolar modo?" lo guardo "No, cosa?" sorride "Il vostro sorriso. Non vedo l'ora di vedere anche il terzo sorriso che mi migliorerà le giornate" lo stringo "Amo Yuri, amo il piccino dentro la tua pancia ma sarai sempre al primo posto nel mio cuore" sorrido e lo bacio "Sei l'amore della mia vita" dico guardandolo negli occhi.
"Saremo sempre noi due. Lo dimostrano la fede e il tatuaggio" dice accarezzando sia uno che l'alta. Mi appoggio a lui e sorrido, gli bacio la fronte "Sai che da quando mi hai baciato la prima volta che speravo di arrivare a questo punto?" confesso "Davvero?" annuisco "Volevo una famiglia con te" sorride "Ora lo abbiamo"
Time skip
"Yuri attenta ai fornelli che ti scotti" dico mentre stiamo preparando la cena insieme, ha insistito tanto per aiutarmi "Cosa potto fare?" chiede "Mi sbatti due uova?" annuisce, mi avvicino "Le rompi, stando attenta, in questa ciotola e le sbatti con la forchetta ok?" annuisce e rompe le uova stranamente senza lasciare gusci
"Come le batto?" mi avvicino "Fai così" dico mostrandoglielo "Ok, faccio io" annuisco e la lascio fare. Io intanto preparo il resto. Le bacio la testa "Ok, aggiungo il formaggio e continui a mescolare va bene?" annuisco "Aggiungi anche quello" dico indicando la cipolla tagliata. Fa come ho chiesto e mescola tutto.
Cuociamo quella frittata molto particolare e finisco di preparare anche il resto. Apparecchiamo la tavola e lei va a chiamare suo padre per mangiare.
STAI LEGGENDO
Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)
FanficYoongi e Jimin sono amici d'infanzia. Il loro legame agli occhi degli sconosciuti è una semplice amicizia quasi fraterna. Ma nessuno sa che, in realtà, i due ragazzi sono legati da un sentimento molto più forte. Yoongi: 18 anni Jimin: 17 anni