Jimin's pov
Mi sveglio appoggiato alle gambe di Yoongi "Amore" dico sorridendo "Jiminnie sei sveglio" mi bacia "Quando mi sono addormentato?" sorride "Dopo la merenda di finocchi e nutella" lo guardo "Cosa mangiamo a cena?" chiede mentre strofinano gli occhi "Bulgogi?" chiedo dolcemente "Certo amore"
Ceniamo e guardiamo la televisione. Dopo un po' andiamo nel letto e ci sdraiamo. Chiudo gli occhi cercando di addormentarmi. Guardo Yoongi e noto che si è addormentato. Mi alzo e vado in bagno. Riempio la vasca di acqua e di schiuma. Mi spoglio e entro nella vasa.
Subito inizio ad accarezzare la pancia "Sai Yuri, il tuo papà Yoongi è un ghiro. Dorme sempre e mi sta lasciando solo" sorrido "Stai crescendo a vista d'occhio" dopo aver finito il bagno mi asciugo e rimetto il pigiama.
Torno in camera e vedo Yoongi seduto "Amore" dico sorridendo "Dov'eri?" chiede "Ho fatto un bagno perchè?" mi guarda "Mi sono girato provando ad abbracciarti e non ti ho trovato. Mi sono spaventato" sorrido "Scusa amore" mi avvicino e lo bacio "Non riesco a dormire"
Sorride e mi abbraccia "Bevi un latte caldo" scuoto la testa "Non aiuta" dopo poco si addormenta di nuovo. Prendo un libro e mi metto sul divano in salotto.
Leggo per un po' finchè non mi annoio. Accendo la tv a volume basso guardando qualcosa a caso, infatti mi annoio in fretta. Vado in cucina e mangio qualcosa che Yoongi direbbe sia uno schifo. Anannas e capperi, lo so è strano ma sono le voglie.
Dopo aver fatto lo spuntino prendo il cellulare e scorro i social per poi guardare youtube. Sono quasi le quattro di notte quando torno a letto da Yoongi.
Mi sdraio e lui mi abbraccia "Yoon" si sveglia a fatica e mi guarda "Che c'è Jiminnie? Sono le quattro" lo guardo "Ancora non riesci a dormire?" annuisco "Amore dai, vieni qui" mi avvicino "Jiminnie...sei eccitato?" annuisco "Oltre che le voglie nel cibo ho anche queste voglie" sorride e infila la mano nei miei pantaloni
"Fallo anche tu" annuisco e iniziamo a masturbarci a vicenda, i nostri gemiti riempiono la stanza finchè non veniamo entrambi e ci puliamo "Amore ci mettiamo a dormire? Ti è venuto sonno?" annuisco "Buona notte amore" sorride "Notte"
STAI LEGGENDO
Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)
FanfictionYoongi e Jimin sono amici d'infanzia. Il loro legame agli occhi degli sconosciuti è una semplice amicizia quasi fraterna. Ma nessuno sa che, in realtà, i due ragazzi sono legati da un sentimento molto più forte. Yoongi: 18 anni Jimin: 17 anni